Ifer2 Inviato 16 Ottobre 2022 Inviato 16 Ottobre 2022 Sondaggio semplice ed "anonimo", quanti siamo ad essere andati oltre al cavo da stampante o da € 10 su Amazon, scegliendo un cavo usb audiofilo? Contiamoci, non occorre mettere il marchio e il prezzo , per evitare polemiche. 1. Ifer 2.
Ggr Inviato 16 Ottobre 2022 Inviato 16 Ottobre 2022 Nessuna paura. Ho un normalissimo supra. Circa 40 euro. Messo e dimenticato al suo posto.
Mighty Quinn Inviato 16 Ottobre 2022 Inviato 16 Ottobre 2022 Io! Un kimber non ricordo bene la sigla ma era audiofilo garantito! Poi sono andato oltre sia con un Laserjet HP Ma soprattutto con un ... Amazon qualcosa che è molto gradevole al tatto e alla vista
Branch Inviato 16 Ottobre 2022 Inviato 16 Ottobre 2022 Io ho sostituito il cavo di serie del Topping E30 con un audiofilo Lindy Cromo Line gold plated, acquistato su audiophonics a 10 euro e 67 centesimi. Garantisco che funziona benissimo, e perciò sono molto soddisfatto.
scroodge Inviato 16 Ottobre 2022 Inviato 16 Ottobre 2022 Perdona la lunghezza: Se vuoi puoi contarmi dato che è ancora lì un vetusto kimber, che però provato a confronto con cavi assai più costosi e sopratutto con un normalissimo usb A-B (da stampante), non ha prodotto variazioni. Per quanto mi riguarda dunque la domanda è: se per qualunque motivo io non potessi più usare il cavo usb kimber, con cosa lo sostituirei? Risposta: con uno da stampante. Vabbè dai: fai tu!🙂
Ifer2 Inviato 16 Ottobre 2022 Autore Inviato 16 Ottobre 2022 @Branch vabbeh consideriamo audiofilo il Lindy perché l'hai preso su Audiophonics😂 1
TopHi-End Inviato 16 Ottobre 2022 Inviato 16 Ottobre 2022 Ho due cavi USB, un Neutral Cable e un Chord. Più aperto e dinamico il primo, più "analogico" e meno spiccato sulla gamma alta il secondo. Sono in dubbio se vendere o meno il Chord, perché comunque è molto piacevole all'ascolto.
Ifer2 Inviato 16 Ottobre 2022 Autore Inviato 16 Ottobre 2022 @scroodge vale il Kimber anche se non lo ricompreresti😂
scroodge Inviato 16 Ottobre 2022 Inviato 16 Ottobre 2022 @Ifer2 pensa che ho appena scoperto che si trova ancora, fuori catalogo, a 120 dollari!! Vedo che apprezzi un po' di ironia, ma @FabioSabbatini mi toglie il saluto Ok ok, ora la pianto e ti lascio al tuo sondaggio! 1
acusticamente Inviato 16 Ottobre 2022 Inviato 16 Ottobre 2022 Per collegare un hard disk esterno allo streamer avevo tempo fa acquistato un Mogami usb. Rimango con l’idea di migliorarlo ma al momento mi accontento.
Mighty Quinn Inviato 16 Ottobre 2022 Inviato 16 Ottobre 2022 1 ora fa, scroodge ha scritto: ma @FabioSabbatini mi toglie il saluto No però per farti rosicare ti invio foto con il mio cavo USB, cioè il miglior cavo USB al mondo (se non ricordo male ho sborsato un po' più di dieci euri, ma sono due metri..), sul miglior pre al mondo nel miglior impianto al mondo col proprietario più modesto e umile che ci sia Quando passi da 'ste parti fatte senti' 🙂 1
scroodge Inviato 16 Ottobre 2022 Inviato 16 Ottobre 2022 1 ora fa, acusticamente ha scritto: Per collegare un hard disk esterno allo streamer avevo tempo fa acquistato un Mogami usb. Rimango con l’idea di migliorarlo ma al momento mi accontento. Un Mogami USB? Son curioso... che modello? Il Neglex 2534? Presumo sia un cavo custom, nel senso che qualcuno lo ha allestito appunto a partire da un cavo sfuso
Ifer2 Inviato 16 Ottobre 2022 Autore Inviato 16 Ottobre 2022 @scroodge si 2534 su AliExpress 😂: https://m.it.aliexpress.com/item/1005003952916298.html
Ifer2 Inviato 16 Ottobre 2022 Autore Inviato 16 Ottobre 2022 @FabioSabbatini ma perché 2m? Ti vuoi proprio far dei male? 😂
scroodge Inviato 16 Ottobre 2022 Inviato 16 Ottobre 2022 36 minuti fa, Ifer2 ha scritto: si 2534 su AliExpress E' un (ottimo) cavo microfonico, e non solo, prodotto da una azienda che con quel cavo e altri modelli, fa cablaggi per gli studi di mezzo mondo. Insieme alla sua versione con due conduttori è molto valido anche come cavo phono. Sfuso costa 3 euro al metro.. Non l'avevo mai visto utilizzato per realizzare un cavo usb
Messaggi raccomandati