Mighty Quinn Inviato 16 Ottobre 2022 Inviato 16 Ottobre 2022 31 minuti fa, Ifer2 ha scritto: perché 2m? Ehhh...si vede che non sai apprezzare la rinomata scansione dei piani sonori 2m... 🙂 2
Dubleu Inviato 16 Ottobre 2022 Inviato 16 Ottobre 2022 Anch'io cavi usb di rilievo, non uno che suona uguale all'altro. ho speso, molto, per me.
Mighty Quinn Inviato 16 Ottobre 2022 Inviato 16 Ottobre 2022 Nzomma riassunto: Il discorso cavi usb ricade nelle seguenti categorie - produttore hiend: i cavi usb suonano tutti diversi e i miei sono più meglio - audiofilo romantico: i cavi usb suonano tutti diversi e i miei li ho selezionati con l'ascolto perché le orecchie sono lo strumento supremo - audiofilo meno romantico: me pijo quello che me pare tanto le differenze sono centomila volte (minimo) inferiori a quelle dovute ai cognitive bias - il non audiofilo (homo normalis): ma questi de che stanno a parla'? Ma je gira il boccino? 2
Revenant Inviato 16 Ottobre 2022 Inviato 16 Ottobre 2022 vebbé...mi ci metto pure io...ho preso un cavo su Amazon da 15 euri e poi l'ho cambiato con il "lodato" Supra da 40 €. Risultato: ho rimesso quello in dotazione originale anonimo.
enzo966 Inviato 16 Ottobre 2022 Inviato 16 Ottobre 2022 Io uso i cavi usb solo tra i dischi di storage ed un hub usb e tra l'hub usb e l'ingresso dello streamer; tali cavi usb sono tutti da stampante. Tra streamer e dac, invece, collegamento i2s con cavo di rete.
Bruno Miranda Inviato 16 Ottobre 2022 Inviato 16 Ottobre 2022 Presente! Ho 2 cavi, un QED e un Neotech. Saluti.
Branch Inviato 16 Ottobre 2022 Inviato 16 Ottobre 2022 5 ore fa, Ifer2 ha scritto: consideriamo audiofilo il Lindy perché l'hai preso su Audiophonics😂 grazie, ma io l'ho considerato audiofilo perché costa più di 10 euro, ovvero sopra la soglia da te indicata sotto alla quale sarebbe stato un cavo non audiofilo 😆.
Ifer2 Inviato 17 Ottobre 2022 Autore Inviato 17 Ottobre 2022 Vabbeh visto che avete fatto tutti "il nome" il mio è un Neutral Cable Reference Improved in argento con le 2 linee separate...e vivo felice pure io! 😂
Ifer2 Inviato 17 Ottobre 2022 Autore Inviato 17 Ottobre 2022 @scroodge si confesso, in hi fi e non sono, ho le mani bucate!😂 1
Mighty Quinn Inviato 17 Ottobre 2022 Inviato 17 Ottobre 2022 Basta! Mo' compro un super cavo usb così vi straccio tutti! Che ne dite di questo? https://www.dagogo.com/stealth-audio-cables-usb-t-select/ Gli Stealth mi sono sempre piaciuti, soprattutto quelli di alimentazione
scroodge Inviato 17 Ottobre 2022 Inviato 17 Ottobre 2022 @FabioSabbatini seeeee te rode te rode!! Eccome se te rode!! Ara che beo queo!! Co na piattina multifilare nera!! Io non vorrei essere la tua stampante/scanner, che già l'hai privata del suo giusto cavo usb, adesso la smonti per recuperare la piattina e poi fartelo di nascosto! Scherzi a parte, quella di utilizzare una piattina multifilare potrebbe avere un suo perché..
Ifer2 Inviato 17 Ottobre 2022 Autore Inviato 17 Ottobre 2022 @FabioSabbatini l'appetito viene mangiando!😂
acusticamente Inviato 17 Ottobre 2022 Inviato 17 Ottobre 2022 22 ore fa, scroodge ha scritto: Un Mogami USB? Son curioso... che modello? @scroodge ti chiedo scusa… ho confuso i modelli… (a mia scusante ero piuttosto messo male per essere caduto picchiando la schiena sullo spigolo di un marciapiede 😬 ) Quello che uso in quel collegamento è un Oyade Neo mentre il Mogami è un coassiale, messo in altra connessione.
scroodge Inviato 17 Ottobre 2022 Inviato 17 Ottobre 2022 3 minuti fa, acusticamente ha scritto: a mia scusante ero piuttosto messo male per essere caduto picchiando la schiena sullo spigolo di un marciapiede Azz!!! Rimettiti presto dai!! 👍💪
n.enrico Inviato 17 Ottobre 2022 Inviato 17 Ottobre 2022 Supra e Oyade (si scrive così?), entrambi under 50€ cad., ma giusto per sentirmi la coscienza audiofila a posto. Confronti con normali cavi da stampante ne ho fatti (pochi perché non ho più pazienza per queste cose) e non ho avvertito differenze. Però sono dell'idea che 10 accorgimenti inudibili, messi insieme, magari un miglioramento percepibile te lo danno, quindi qualche decina di euro ce li ho spesi volentieri. 1
Messaggi raccomandati