gianlucat73 Inviato 18 Ottobre 2022 Autore Inviato 18 Ottobre 2022 @floyd super grazie , proverò a fare come mi hai consigliato con tutta la calma , alla peggio poi vedrò il da farsi
transaminasi Inviato 18 Ottobre 2022 Inviato 18 Ottobre 2022 @gianlucat73@libero.it Per curiosità, come hai fatto a rovinarle?
gianlucat73 Inviato 18 Ottobre 2022 Autore Inviato 18 Ottobre 2022 Adesso, transaminasi ha scritto: Per curiosità, come hai fatto a rovinarle? @transaminasi come HA fatto...la gentile signora è riuscita a far cadere un vaso da sopra la libreria , e da mò che le ripetevo di toglierlo da lì perché non si sa mai...😈 eh ma non succede traquillo...
newton Inviato 18 Ottobre 2022 Inviato 18 Ottobre 2022 io farei il wrapping, scegli un colore e via, viene perfetto. Smontare gli altoparlanti e i connettori è banale e quando ricolleghi il tutto pulisci pure i contatti interni. L'importante è fotografare e segnarsi i collegamenti. Oppure fai riverniciare solo il top da chi lo sa fare, sempre smontando gli altoparlanti: in fondo è solo un mobile di legno
gianlucat73 Inviato 18 Ottobre 2022 Autore Inviato 18 Ottobre 2022 @newton grazie mille anche a te , adesso un tentativo come suggeritomi lo faccio comunque , se poi il risultato non è soddisfacente deciderò il da farsi , a questo punto molto probabilmente il wrapping , magari smonto tutto io facendo come dici tu attenzione e poi porto il mibile da qualcuno
floyd Inviato 18 Ottobre 2022 Inviato 18 Ottobre 2022 Bravo, prova con calma, se non ti appaga il risultato, puoi farlo quando vuoi il wrapping o qualsiasi altro intervento ti è stato suggerito.. fammi sapere x favore, se vuoi scrivimi pure in privato senza problemi, buon lavoro ..
Gici HV Inviato 19 Ottobre 2022 Inviato 19 Ottobre 2022 Dalle nostre parti si dice: El tacon l'è peso del buso...🤭😁
Moderatori paolosances Inviato 19 Ottobre 2022 Moderatori Inviato 19 Ottobre 2022 @audio2 un artigiano specializzato in borse in cuoio e selleria per cavalli e moto,mi ha chiesto 50 euro per rivestire in pelle nera il frontale di una coppia di AR 7. Se tanto mi da tanto...
max Inviato 28 Ottobre 2022 Inviato 28 Ottobre 2022 Il 19/10/2022 at 21:51, paolosances ha scritto: rivestire in pelle nera il frontale di una coppia di AR 7 giusto per fare un esempio…sulle tannoy td12 l’inserto è in un tessuto sintetico simil-velluto 1
Messaggi raccomandati