Vai al contenuto
Melius Club

Riverniciare diffusori

Messaggi raccomandati

Inviato

@floyd super grazie , proverò a fare come mi hai consigliato con tutta la calma , alla peggio poi vedrò il da farsi

Inviato
Adesso, transaminasi ha scritto:

Per curiosità, come hai fatto a rovinarle?

@transaminasi come HA fatto...la gentile signora è riuscita a far cadere un vaso da sopra la libreria , e da mò che le ripetevo di toglierlo da lì perché non si sa mai...😈 eh ma non succede traquillo...

Inviato

io farei il wrapping, scegli un colore e via, viene perfetto. Smontare gli altoparlanti e i connettori è banale e quando ricolleghi il tutto pulisci pure i contatti interni. L'importante è fotografare e segnarsi i collegamenti.

Oppure fai riverniciare solo il top da chi lo sa fare, sempre smontando gli altoparlanti: in fondo è solo un mobile di legno 

Inviato

@newton grazie mille anche a te , adesso un tentativo come suggeritomi lo faccio comunque , se poi il risultato non è soddisfacente deciderò il da farsi , a questo punto molto probabilmente il wrapping , magari smonto tutto io facendo come dici tu attenzione e poi porto il mibile da qualcuno 

Inviato

Bravo, prova con calma, se non ti appaga il risultato, puoi farlo quando vuoi il wrapping o qualsiasi altro intervento ti è stato suggerito.. fammi sapere x favore, se vuoi scrivimi pure in privato senza problemi, buon lavoro ..

Inviato

Dalle nostre parti si dice: El tacon l'è peso del buso...🤭😁

• Moderatori
Inviato

@audio2 un artigiano specializzato in borse in cuoio e selleria per cavalli e moto,mi ha chiesto 50 euro per rivestire in pelle nera il frontale di una coppia di AR 7.

Se tanto mi da tanto...

• 2 settimane dopo...
Inviato
Il 19/10/2022 at 21:51, paolosances ha scritto:

rivestire in pelle nera il frontale di una coppia di AR 7

giusto per fare un esempio…sulle tannoy  td12 l’inserto è in un tessuto sintetico simil-velluto

09478EE3-FDE1-45C3-A192-82112D396E18.jpeg

• Thanks 1