Amministratori cactus_atomo Inviato 18 Ottobre 2022 Amministratori Inviato 18 Ottobre 2022 non son un fan del cdx e della Meloni, ma fossi un giornalista non avrei mai denominato l'accordo Meloni-Berlusconi "Patto della Scrofa". Neppure un comico patentato sarebbe riuscito a tanto. bva bene che ha iniziato Belusconi a mettere la sede dii FI in via dell'uiltà, sicuramente un aggettivo che con il cavaliere non va d'accordo 2
maverick Inviato 18 Ottobre 2022 Inviato 18 Ottobre 2022 Citofonare Feltri "patata bollente " .. o roba del genere..., alcuni anni fa Direi che ogni riferimento è puramente voluto...
Questo è un messaggio popolare. releone71 Inviato 18 Ottobre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 18 Ottobre 2022 C'è stato di peggio... 3
piergiorgio Inviato 18 Ottobre 2022 Inviato 18 Ottobre 2022 1 ora fa, cactus_atomo ha scritto: non son un fan del cdx e della Meloni non c'era bisogno di specificarlo
daniele_g Inviato 18 Ottobre 2022 Inviato 18 Ottobre 2022 1 ora fa, cactus_atomo ha scritto: fossi un giornalista non avrei mai denominato l'accordo Meloni-Berlusconi "Patto della Scrofa". Neppure un comico patentato sarebbe riuscito a tanto da vedere se sia un doppio senso involontario; avrei qualche dubbio a riguardo.
Dufay Inviato 18 Ottobre 2022 Inviato 18 Ottobre 2022 A me pare perfetto. Peccato che la via non si chiami "cinghiale rimbambito " 1
penteante Inviato 18 Ottobre 2022 Inviato 18 Ottobre 2022 Allora Berlusconi sarebbe il verro? Il Verrocchio, va'...
Membro_0022 Inviato 18 Ottobre 2022 Inviato 18 Ottobre 2022 4 ore fa, cactus_atomo ha scritto: bva bene che ha iniziato Belusconi a mettere la sede dii FI in via dell'uiltà B. non ha inventato niente, e c'è stato di meglio in passato. La DC aveva sede in Piazza del Gesù, il PCI alle Botteghe Oscure, e in Via della scrofa c'era il PSI di Bettino.
Membro_0022 Inviato 18 Ottobre 2022 Inviato 18 Ottobre 2022 3 ore fa, releone71 ha scritto: C'è stato di peggio... Immaginati cosa ha dovuto subire quel poveraccio da bambino a scuola, se non si è suicidato è un miracolo.
appecundria Inviato 18 Ottobre 2022 Inviato 18 Ottobre 2022 Ricordo un famoso "Cosa balla nel pantalone". Ma era un refuso, l'articolo era sulla campagna acquisti del Napoli e il titolo avrebbe dovuto essere "Cosa bolle nel pentolone".
qzndq3 Inviato 18 Ottobre 2022 Inviato 18 Ottobre 2022 3 ore fa, lufranz ha scritto: Immaginati cosa ha dovuto subire quel poveraccio da bambino a scuola Ho avuto come colleghi/clienti, almeno quelli che ricordo: Gallo-Galli Pollo Gatto Verro Cane Volpe Volpi Rosso-Rossi Bianchi-Bianco Zecca Mosca Neri Troia Indiano Salame Salamone Pecoraro Massucco (in un dialetto del cuneese suona simile ad un termine che significa "testa di kaiser") Puzzu (in effetti non è che avesse un buon rapporto con il sapone) Salerno (non la Sabrina purtroppo, ma le tette erano di simili dimensioni) Lampada Stracci Riga Perro
Membro_0022 Inviato 19 Ottobre 2022 Inviato 19 Ottobre 2022 9 ore fa, qzndq3 ha scritto: Ho avuto come colleghi/clienti, almeno quelli che ricordo: Di Galli ho un ex collega; Neri, Bianchi, Bruni, Rossi e Gialli (per dire un po' di colori) sono cognomi abbastanza diffusi dalle mie parti. Possono servire un Bianco Bianchi (sì, ce l'ho anch'io) e un Rinaldo Rinaldi ? Al lavoro un giorno mi telefona un tizio: buongiorno sono l'ing. Forno della bla bla bla... Passa un'ora e arriva un'altra telefonata: sono Frigo di... Sul momento pensai a una presa di c**o di qualche collega, ma erano entrambi veri. A quel punto sperai che chiamasse anche Maria Grazia Cucinotta, ma niente...
Membro_0022 Inviato 19 Ottobre 2022 Inviato 19 Ottobre 2022 Altro aneddoto: avevo un professore al liceo che di cognome faceva Marangio. Si raccontava che un giorno presentandosi a un aretino abbia detto "Piacere, Marangio". E l'altro rispose "Eh, m'arangio anch'io...." (m'arangio => mi arrangio)
qzndq3 Inviato 19 Ottobre 2022 Inviato 19 Ottobre 2022 @lufranz a Torino nel ruolo di rettore, c'é stato microbiologo Azzo Azzi...
Amministratori cactus_atomo Inviato 19 Ottobre 2022 Autore Amministratori Inviato 19 Ottobre 2022 E pensare che il segretario amministratio della vecchia dc era un tal Rubbi
mozarteum Inviato 19 Ottobre 2022 Inviato 19 Ottobre 2022 4 ore fa, qzndq3 ha scritto: Torino nel ruolo di rettore, c'é stato microbiologo Azzo Azzi... A Firenze sarebbe stato peggio
Membro_0022 Inviato 19 Ottobre 2022 Inviato 19 Ottobre 2022 4 ore fa, qzndq3 ha scritto: Azzo Azzi.. Nessuno che abbia commentato "estiazzi" ? 😂
vizegraf Inviato 19 Ottobre 2022 Inviato 19 Ottobre 2022 @lufranz Lo diceva sempre Azzo Malaspina ad Azzone Visconti
Messaggi raccomandati