wow Inviato 19 Ottobre 2022 Inviato 19 Ottobre 2022 15 minuti fa, Roberto M ha scritto: Guarda che Berlusconi ha detto, in sostanza, le stesse cose che tu stai scrivendo qui nel forum da mesi. Non so se te ne sei reso conto, a sto giro stai con Berlusconi, che a sua volta sta con Tarquini, Frategiovanni, Conte, Orsini, Santoro e putinume vario. A me questa cosa fa imbestialire, anche perché così sta facendo saltare in aria il governo prima che nasca, visto che i parlamentari di Forza Italia sono tutti succubi di lui e senza palle. Dimentichi Salvini e Fontana
extermination Inviato 19 Ottobre 2022 Inviato 19 Ottobre 2022 2 minuti fa, wow ha scritto: Dimentichi Salvini e Fontana Ed una sempre più significativa parte del paese!
artepaint Inviato 19 Ottobre 2022 Inviato 19 Ottobre 2022 2 minuti fa, Roberto M ha scritto: Salvini fa il pesce in barile e ha messo una discarica nauseabonda come presidente della Camera dei Deputati del parlamento Italiano il più filo-russo di camera e senato, un filo kamenei/kirill, un filo erode sterminatore di primogeniti (anche se una favoletta antica) e oserei dire il re più intelligente della savana quando scomparsi i leoni la savana è stata colonizzata dalle amebe 1
newton Inviato 19 Ottobre 2022 Inviato 19 Ottobre 2022 Ma proprio ora che non volevano uscire più dall'euro. A giorni si andava a battere i cazzotti sul tavolo a bruxelles a testa alta e invece c'è questa grana...speriamo risolvano presto via. Comunque se Tajani e Cattaneo dicono che sono per la nato io ci credo.
Roberto M Inviato 19 Ottobre 2022 Inviato 19 Ottobre 2022 22 minuti fa, wow ha scritto: Dimentichi Salvini e Fontana Non mi leggi, tre post indietro al tuo mi sono lamentato pure di Salvini e della Lega. E comunque non c’è proprio il più lontano paragone possibile tra il delirio di Berlusconi e quanto possano (ora e non nel 2014) aver affermato Salvini e Fontana su Putin e su Zelensky. Pareva do sentire Fratoianni, Conte e Pagliarulo messi assieme. Se ne deve andare.
Roberto M Inviato 19 Ottobre 2022 Inviato 19 Ottobre 2022 33 minuti fa, extermination ha scritto: Non credo che le Bombe lanciate da Silvio B. Possano arrecare particolari danni " aggiuntivi" al paese Io purtroppo penso di sì, che le abbia già fatte (hai visto le dichiarazioni di Michels e del leader del PPE polacco ?). In più e’ una incontinente mina vagante. Non puo’ avere nulla a che fare con il governo, e questo e’ un grosso problema perché senza FI non ci sono i voti. E senza governo ci schiantiamo tutti.
carmus Inviato 19 Ottobre 2022 Inviato 19 Ottobre 2022 non credo, ormai all'estero ci conoscono bene; non dimentichiamoci il Salvini del Papeete quando chiedeva i pieni poteri ballando sull'inno d'Italia; sono abituati. Ormai è difficile rifarci una reputazione almeno con questa classe politica che... votiamo.
extermination Inviato 19 Ottobre 2022 Inviato 19 Ottobre 2022 14 minuti fa, Roberto M ha scritto: senza governo ci schiantiamo tutti. Il Governo si farà e suo malgrado ( di Silvio B) , Giorgia ne uscirà più forte, con più prestigio e credibilità verso le istituzioni europee ed il panorama internazionale. In estrema sintesi s'è rifatta una reputazione che non aveva
Gaetanoalberto Inviato 19 Ottobre 2022 Inviato 19 Ottobre 2022 Vedo @Roberto M bello carico. Bene. Diciamo che è la dimostrazione di come stiamo messi, ognuno a fare il gallo nel pollaio. Peccato esserci giocati Draghi. Ci sono due ipotesi: 1) è rimbambito; 2) fa finta di essere rimbambito ma sta furbamente cercando di fare alla Meloni quel che fece a Fini, usando le armi che ha al momento, visto che di voti ne ha avuti di meno. Dalla serie tagliare il pisello per fare dispetto… Giustamente, i piú saggi sono ottimisti: Silvio non è tipo da tagliarsi il pisello. Che poi di bottiglie di vodka ne abbia avute, non è scoperta di adesso. Mi sa che il distillato circolava anche quando con Vlady si scambiavano le ospitate. Meglio del Trono di Spade. P.S. @UpTo11, poichè il popcorn l’ho fatto trasferire in Turchia, potrei cedertene un pochino…che impianto hai ?
Roberto M Inviato 19 Ottobre 2022 Inviato 19 Ottobre 2022 @Gaetanoalberto Non e’ che all’estero non se ne e’ accorto nessuno. I danni, grossi, li ha fatti. E dio solo sa quelli che farà in futuro.
maverick Inviato 19 Ottobre 2022 Inviato 19 Ottobre 2022 1 ora fa, Roberto M ha scritto: Ma la dignità ha o no un valore ? In politica no. Non posso pensare che tu abbia dei dubbi su questo.
Muddy the Waters Inviato 19 Ottobre 2022 Inviato 19 Ottobre 2022 1 ora fa, Roberto M ha scritto: anche perché così sta facendo saltare in aria il governo prima che nasca Meno male che Silvio c'è! Tornassi indietro lo voterei senza esitazioni. Cercano di spodestarlo e lui fa piazza pulita!
mozarteum Inviato 19 Ottobre 2022 Inviato 19 Ottobre 2022 Secondo me invece Berlusconi e’ lucido e ha detto quello che pensano i pacifisti col conto in banca da difendere. Alleati in questo frangente coi nullatenenti rappresentati da Frategiovanni. Coincidentia oppositorum, roba filosofica 2
Jack Inviato 19 Ottobre 2022 Inviato 19 Ottobre 2022 Intanto il Monza sistema l’udinese ad udine in C Italia in una partita molto diveretente. Lo si metta a fare il Mister ostia
mozarteum Inviato 19 Ottobre 2022 Inviato 19 Ottobre 2022 Io invece non vedo negativamente qualcuno che vada a Bruxelles e a Washington e dica: proviamo a trovare una soluzione invece di vendere armi vecchie da smaltire a zelensky?
maverick Inviato 19 Ottobre 2022 Inviato 19 Ottobre 2022 32 minuti fa, extermination ha scritto: Giorgia ne uscirà più forte, con più prestigio e credibilità verso le istituzioni europee ed il panorama internazionale. In estrema sintesi s'è rifatta una reputazione che non aveva Beh, forse ne avrebbe fatto volentieri a meno, ma adesso si gioca tutto. Se riesce a sfanculare il nonno e la sua ciurma di leccapiedi riducendoli all'inoffensività, tenendo la barra dritta e imbarcando quelli di FI che hanno mantenuto un po' di dignità, vince la sua battaglia più difficile, si ritaglia un prestigio internazionale e fa dimenticare il suo passato e soprattutto quello di buona parte del suo partito. Altrimenti il governo manco nasce, o se nasce fra 1 anno si torna a votare, con l'inflazione al 20% , lo spread a 1000 e una condizione economica da dopoguerra (Francia, Germania e paesi del Nord Europa ci sfanculerebbero, ci toccherebbe chiedere un prestito a Orban). Per il bene di noi tutti mi auguro la prima soluzione.
mozarteum Inviato 19 Ottobre 2022 Inviato 19 Ottobre 2022 2 ore fa, wow ha scritto: ci hanno (o avete) fatto l'ammucchiata per vincere le elezioni ... la voleva fare pure Letta ma non gli reggeva la pompa 2
appecundria Inviato 19 Ottobre 2022 Inviato 19 Ottobre 2022 6 ore fa, Roberto M ha scritto: Berlusconi gli rimandi indietro la vodka». Lo ha detto dal capo delegazione polacco al Partito popolare europeo (Ppe), Andrzej Halicki Bimbo, per dare ordini all'Italia devi avere almeno un paio di squadre con portaerei nel Mediterraneo. È finita la pacchia di quando c'era il PD, adesso fatevi i cacicavalli vostri. 1
Messaggi raccomandati