Vai al contenuto
Melius Club

Ma il Berlusca …???


gorillone

Messaggi raccomandati

7 minuti fa, aldofranci ha scritto:

Tajani in tanti anni di politicanza praticata dovrebbe ben sapere che i siluri nel didietro li devi scansare per tempo

Secondo me invece ha ancora la possibilità di salvare capra e cavoli.

Basta dire una frase semplicissima, del tipo “mi dissocio completamente da quanto ha dichiarato Berlusconi, sono gravi dichiarazioni da condannare espresse a titolo personale che non riflettono in alcun modo la posizione che ha Forza Italia sulla questione Ucraina”.

Punto.

Non ci vuole tanto, poi vediamo chi, dentro forza Italia, avrebbe il coraggio di smentirlo.

Io al posto di Tajani (ma anche di qualsiasi altro deputato di FI) mi sarei espresso cosi, e’ l’unica maniera per uscirne bene e salvare il governo, la legislatura e tutta l’Italia.

Link al commento
https://melius.club/topic/10790-ma-il-berlusca-%E2%80%A6/page/16/#findComment-617234
Condividi su altri siti

e infatti lo dico anche io che è possibile che fi si spacchi, così poi imbarcano il dinamico duo

che adesso sta facendo la manfrina frignata perchè non hanno alcune vicepresidenze.

si stanno solo tirando avanti con il lavoro, altrimenti tra poco li dovrebbero già sostituire.

Link al commento
https://melius.club/topic/10790-ma-il-berlusca-%E2%80%A6/page/16/#findComment-617248
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Roberto M ha scritto:

Ad oggi non può fare il ministro degli Esteri.

e infatti ha provato a "ripulirsi"..

ma ormai e' impresentabile.

Detto cio' non credo nemmeno che Tajani sia concorde con le dichiarazioni di nonno silvio e' solamente successo che lo hanno voluto silurare (fa parte del gruppo di FI che stanno contro l'infermiera per capirci..).

L'infermiera e' avida di potere , in molti dicono che sia sua l'idea di far saltare il governo Draghi.

Link al commento
https://melius.club/topic/10790-ma-il-berlusca-%E2%80%A6/page/16/#findComment-617253
Condividi su altri siti

25 minuti fa, newton ha scritto:

ma i deputati di FI hanno applaudito...sono d'accordo. Metà e più degli italiani sono d'accordo, Salvini è d'accordo ma non lo può dire chiaramente. 

Non è solo un problema di pannolone

Nonno Silvio ha detto quello che pensa la Meloni e la compagnia cantante. Adesso i grandi giornalisti devono inventare qlcs. Vediamo se son bravi come Tolkien.

Link al commento
https://melius.club/topic/10790-ma-il-berlusca-%E2%80%A6/page/16/#findComment-617266
Condividi su altri siti

"Su una cosa sono stata, sono, e sarò sempre chiara. Intendo guidare un governo con una linea di politica estera chiara e inequivocabile. L'Italia è a pieno titolo, e a testa alta, parte dell'Europa e dell'Alleanza atlantica. Chi non fosse d'accordo con questo caposaldo non potrà far parte del governo, a costo di non fare il governo"

  • Melius 1
Link al commento
https://melius.club/topic/10790-ma-il-berlusca-%E2%80%A6/page/16/#findComment-617267
Condividi su altri siti




  • Badge Recenti

    • Badge del Vinile Oro
      Discopersempre2
      Discopersempre2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Contenuti Utili
      regioweb
      regioweb ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Felis
      Felis ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Lolparpit
      Lolparpit ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Napoli
      Napoli ha ottenuto un badge
      Reputazione
  • Notizie

×
×
  • Crea Nuovo...