Vai al contenuto
Melius Club

Ma il Berlusca …???

gorillone

Messaggi raccomandati

Inviato
2 ore fa, Roberto M ha scritto:

Questa perla me la sono persa.

Hai un link ?

Et-Voilà:

Inviato

Ci sarebbe un terzo audio con il cavaliere che straparla.

Domani potrebbe uscire.

Inviato

la macchina propagandistica russa e i loro media stanno usando le esilaranti e fantasiose dichiarazioni (virgole comprese) del signorotto naturalmente incline a delinquere come normalmente si fa della carne di porco.

banchettano in lungo e in largo e annaffiano con la vodka

a proposito, le 20 bottiglie di vodka e quelle di lambrusco violano le sanzioni decise della Unione Europea, sapevatevelomecelo

mo,,, pure il contrabbandiere se messo affare

Inviato

Ne avete già parlato, qui il video:

Inviato

…e comunque non è finita 😄 :

Inviato

Hanno applaudito Belusconi perchè ha avuto il coraggio di dire come veramente stanno le cose

• Melius 1
Inviato
10 ore fa, Roberto M ha scritto:

Ma per carità quello mai.

Presidenzialismo con contrappesi, e uninominale secca come in UK e negli USA.

Lì ci sono solo due partiti, da noi otto/nove che si alleano in maniera improbabile e anche se vincono poi si dividono; meglio che dopo le elezioni chi può si allei.

Inviato

Sempre perfetto ed equilibrato.

• Thanks 1
Inviato

Possono essere gravissime, dire la verità è pericolosissimo.

• Melius 1
Inviato

Allora se c'è qualcuno che non ha mai corso rischi è il cavaliere. 

• Melius 1
  • Haha 1
Inviato
2 ore fa, maurodg65 ha scritto:

Ne avete già parlato, qui il video:

Mentana ha perso una buona occasione per usare la frase "mi dispiace, ha sbagliato numero saluti"

• Melius 1
Inviato
10 ore fa, Roberto M ha scritto:

Guarda che Berlusconi ha detto, in sostanza, le stesse cose che tu stai scrivendo qui nel forum da mesi.

Non so se te ne sei reso conto, a sto giro stai con Berlusconi, che a sua volta sta con Tarquini, Frategiovanni, Conte, Orsini, Santoro e putinume vario.

A me questa cosa fa imbestialire, anche perché così sta facendo saltare in aria il governo prima che nasca, visto che i parlamentari di Forza Italia sono tutti succubi di lui e senza palle.

Io non l'ho mai votato né lo voterò. Meloni responsabile, Berlusconi irresponsabile, versione nuova del poliziotto buono e poliziotto cattivo ma sono la medesima cosa e ancora non li ho mai votati. Una buffonata mai vista, una rappresentazione teatrale per quelli che li hanno votati. Io sono a teatro e guardo e rido perché si vede che lo spettacolo è tarocco; se poi aggiungiamo lo spettacolo parallelo e parassita dei critici teatrali/finissimi analisti politici siamo nel circo di mangiafuoco. Gatto, volpe, pinocchio. 

• Melius 1
Inviato
8 ore fa, Velvet ha scritto:

All'estero ricordano molto bene anche il Berlusconi che dava pacchette sulla testa al collega tedesco, dava della culona inchiavabile alla Merkel (col plauso dei senatori di Melius appartenenti all'ala destra dell'emiciclo virtuale), dell' abbronzato a Obama e veniva dichiarato unfit to lead Italy dalla stampa internazionale. 

Solo gli italiani (o meglio, una parte grande di essi), credo, hanno avuto una visione distorta del puttaniere di Arcore 

.

E quelli più infastiditi o più imbarazzati oggi, sono gli stessi che l'altro ieri ne parlavano come il grande statista, padre della patria e quindi perfetto PdR, sostenendone la candidatura in quel ruolo. Eh ma allora non si sapeva, sembrava una brava persona...

• Thanks 1
Inviato
12 ore fa, Roberto M ha scritto:

Presidenzialismo con contrappesi, e uninominale secca

E eliminazione post elettorale degli alleati che dicono la verità. 

Inviato

Dire quello che volete ma non si può non riconoscere alla Meloni di affrontare i problemi di petto, senza inutili bizantinismi e giri di valzer per i quali non c’è più tempo:

https://www.open.online/2022/10/20/giorgia-meloni-mattarella-contatti-berlusconi/

I contatti tra Giorgia Meloni e Mattarella dietro la scelta su Berlusconi: «Non tratto più»

20 OTTOBRE 2022 - 06:17

di Redazione

La nuova premier: «Non posso chiudere accordi e poi accettare che vengano rimessi in discussione il giorno dopo»

3 minuti fa, appecundria ha scritto:

E eliminazione post elettorale degli alleati che dicono la verità. 

Sei diventato Berlusconinano e filo Putiniano? 

• Melius 1
Gaetanoalberto
Inviato

Buongiorno.

Mi sono un po’ perso le fasi cruciali del thread.

Alla fine Daenerys ha confessato di amare il drago o no ?

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji