appecundria Inviato 20 Ottobre 2022 Inviato 20 Ottobre 2022 1 minuto fa, maurodg65 ha scritto: ma non si può non riconoscere alla Meloni di affrontare i problemi di petto Fa molto Duce che mobilita le camicie nere contro i dissidenti. 1
crosby Inviato 20 Ottobre 2022 Inviato 20 Ottobre 2022 @appecundria volevo dirlo anche io, mi sembra molto ducessa,
crosby Inviato 20 Ottobre 2022 Inviato 20 Ottobre 2022 come movimenta le serate berlusconi non c'è ne per nessuno
maurodg65 Inviato 20 Ottobre 2022 Inviato 20 Ottobre 2022 4 minuti fa, appecundria ha scritto: Fa molto Duce che mobilita le camicie nere contro i dissidenti. Affrontare i problemi di petto? Fai un po’ tu, qui c’è poco da scherzare, Berlusconi ha ribaltato il tavolo dopo aver chiesto alla Meloni un accordo, ora fuori Berlusconi e dentro chi dall’interno di Forza Italia non vuole affondare con il leader, semplicemente. Se ci si riesce bene altrimenti meglio che la Meloni rinunci a cercare di formare un Governo, cosa accadrà nel caso lo vedremo, magari si ritornerà alla Ue e nel breve…chi può dirlo? 2
maurodg65 Inviato 20 Ottobre 2022 Inviato 20 Ottobre 2022 1 minuto fa, crosby ha scritto: volevo dirlo anche io, mi sembra molto ducessa, Certo se paragoni i suoi tempi decisionali a quelli del PD senz’altro, per una decisione del genere a sinistra serve una intera legislatura e nel contempo una decina di congressi straordinari.
crosby Inviato 20 Ottobre 2022 Inviato 20 Ottobre 2022 e lo volevano fare presidente della repubblica......
maurodg65 Inviato 20 Ottobre 2022 Inviato 20 Ottobre 2022 Cosa abbia poi fatto di così sconvolgente, un leader oramai annebbiato che prima forza la mano oltre misura, si decide di ricostruire i rapporti, ci si accorda ed il giorno dopo già parte per la tangente, direi che il minimo sindacale e prenderne atto ed andare avanti eliminando il “soggetto della discordia”. 2 minuti fa, crosby ha scritto: e lo volevano fare presidente della repubblica..... Ma chi? Lui avrebbe voluto.
Velvet Inviato 20 Ottobre 2022 Inviato 20 Ottobre 2022 Ma le zucchine di mare poi sono arrivate? Chiedo
crosby Inviato 20 Ottobre 2022 Inviato 20 Ottobre 2022 @maurodg65 vediamo chi avrà la forza e il potere per metterlo da parte, si accettano scommesse
maurodg65 Inviato 20 Ottobre 2022 Inviato 20 Ottobre 2022 1 minuto fa, crosby ha scritto: vediamo chi avrà la forza e il potere per metterlo da parte, si accettano scommesse Alla fine saranno i suoi a doverlo abbandonare o a dover accettare di affondare con lui, Ronzulli e Fascina escluse ovviamente.
Gaetanoalberto Inviato 20 Ottobre 2022 Inviato 20 Ottobre 2022 2 minuti fa, Velvet ha scritto: Ma le zucchine di mare poi sono arrivate? Chiedo Mettiti in coda, a me nessuno mi ha ancora risposto
Velvet Inviato 20 Ottobre 2022 Inviato 20 Ottobre 2022 Adesso, maurodg65 ha scritto: i suoi a doverlo abbandonare o Abbandoneresti qualcuno che assicura il tuo tenore di vita? Sarebbe una vigliaccata 1
Velvet Inviato 20 Ottobre 2022 Inviato 20 Ottobre 2022 1 minuto fa, Gaetanoalberto ha scritto: Mettiti in coda, a me Azz non avevo visto l'eliminacode... In caso cetrioli di mare ne sono rimasti?
maurodg65 Inviato 20 Ottobre 2022 Inviato 20 Ottobre 2022 1 minuto fa, Velvet ha scritto: Abbandoneresti qualcuno che assicura il tuo tenore di vita? Sarebbe una vigliaccata Se parli delle due nominate ovviamente non potranno, ma il resto dei parlamentari eletti o lascia il gruppo oppure avranno messo fine alla propria carriera politica, nel frattempo Berlusconi arriverà al capolinea ed una altra legislatura non la farà, forse non finirà neppure questa. 2 minuti fa, Velvet ha scritto: In caso cetrioli Sui cetrioli stai sereno, ma io non li invocherei troppo a lungo. 😉
Gaetanoalberto Inviato 20 Ottobre 2022 Inviato 20 Ottobre 2022 State calmi. Ci pensa Sergio appena si presentano al Quirinale. 1
Velvet Inviato 20 Ottobre 2022 Inviato 20 Ottobre 2022 @maurodg65 mi sembra ingeneroso considerare prezzolate solo le due donne. Silvio è munifico di natura
Membro_0023 Inviato 20 Ottobre 2022 Inviato 20 Ottobre 2022 Dopo un iniziale momento di incazzatura, da ieri sera una piccola cosa sembra ronzarmi nella testa. Mah, vedremo...
Velvet Inviato 20 Ottobre 2022 Inviato 20 Ottobre 2022 Adesso, Gaetanoalberto ha scritto: Ci pensa Sergio appena si presentano al Quirinale. Sta avendo due gastriti al giorno, speriamo tenga botta 1
Messaggi raccomandati