maurodg65 Inviato 20 Ottobre 2022 Inviato 20 Ottobre 2022 2 minuti fa, Velvet ha scritto: mi sembra ingeneroso considerare prezzolate solo le due donne. Silvio è munifico di natura Non considero prezzolate solo le due donne, considero solo che la Ronzulli oramai è bruciata politicamente e nessuno la vorrebbe, politicamente ovviamente, la Fascina è la sua compagna, per quanto risibile per il momento è così e lei di sicuro può rientrare a pieno titolo nel tuo esempio.
pino Inviato 20 Ottobre 2022 Inviato 20 Ottobre 2022 Domani sera mi metto il vestaglione di flanella,e mi piazzo davanti alla tv canale 9 alle 21:20,non voglio perdermi la prima mezzora di Fratelli di Crozza. 1 1
Gaetanoalberto Inviato 20 Ottobre 2022 Inviato 20 Ottobre 2022 3 minuti fa, Velvet ha scritto: Sta avendo due gastriti al giorno, Per forza, si deve inghiottire tutte ste minchie di mare… cosa vuoi che succeda allo stomaco. Certo che poi non ne trovi…
Velvet Inviato 20 Ottobre 2022 Inviato 20 Ottobre 2022 Quando vedo queste foto-ricordo mi scende la lacrimuccia ... Bei tempi. Chissà se Giorgia oltre allo spagnolo parla inglese per poter dialogare con i leaders del mondo.. "my name is Gioggia, I'm a woman, I'm a mother, I'm a catholic!"
Gaetanoalberto Inviato 20 Ottobre 2022 Inviato 20 Ottobre 2022 @Velvet Cambieranno la foto ed il treno ma non la sostanza. Giorgia, Viktor e Recep Tayyp sull’Orient Express…
Membro_0023 Inviato 20 Ottobre 2022 Inviato 20 Ottobre 2022 15 minuti fa, Velvet ha scritto: Chissà se Giorgia oltre allo spagnolo parla inglese per poter dialogare con i leaders del mondo Piuttosto bene, direi
Gaetanoalberto Inviato 20 Ottobre 2022 Inviato 20 Ottobre 2022 Anyway, as a newbie, i can see some senators not so sad about the Silvio’s ,apparently drunk,statements. He simply suggest what many people from the political left and right would like to… Who’s this Zelensky dickhead? What a fk of vodka does he bring to us, his mother fr?
Roberto M Inviato 20 Ottobre 2022 Inviato 20 Ottobre 2022 7 ore fa, artepaint ha scritto: a proposito, le 20 bottiglie di vodka e quelle di lambrusco violano le sanzioni decise della Unione Europea, sapevatevelomecelo Potrebbe essere l’appiglio giuridico per sanzionarlo. Gli si sequestrano le aziende e il Monza come hanno fatto con Abramovich, gli si sequestra la villa di arcore e gli yacht. Che vada a raccontare barzellette con i suoi amici oligarchi a Dubai.
UpTo11 Inviato 20 Ottobre 2022 Inviato 20 Ottobre 2022 43 minuti fa, maurodg65 ha scritto: Ma chi? Lui avrebbe voluto. . Per gli smemorati di Collegno: . https://video.repubblica.it/politica/quirinale-meloni-berlusconi-e-il-nome-di-un-patriota-che-cerchiamo-non-e-un-candidato-bandiera/403579/404291 . Quello che diceva il felpato a riguardo nemmeno perdo tempo a cercarlo. . 45 minuti fa, maurodg65 ha scritto: Cosa abbia poi fatto di così sconvolgente . Tante cose che ha detto potrebbero tranquillamente passare per le sue solite boutade. MA, e ripeto, MA la cosa più sconvolgente è continuare a dipingere uno dei maggiori criminali della storia recente come una vittima, un angioletto costretto controvoglia alla guerra da altri e solo per mettere "persone per bene", tipo Kadirov o qualche macellaio di Bucha. Ecco questo dovrebbe rappresentare uno spartiacque, dovrebbe garantirgli un isolamento totale rispetto al resto del mondo. E invece è sempre lì a cercare di dare le carte, con i companiucci di merende che s'incazzano ma se lo tengono per i voti. L'avesse detto un Letta o un Fratoianni una cosa del genere e avremmo avuto i plotoni d'esecuzione senza processo e senza passare dal via. Ma siamo la Repubblica delle banane, tutto è consentito alla dx e al Cav., pure la bestemmia in faccia a Sua Eminenza va contestualizzata. I busti di Benito sono goliardia, anzi assueffatti al fascismo sempre strisciante nelle istituzioni ci si scandalizza se all'estero parlano della sora Giorgia come ultra-destra e ci si tiene le foto del duce nei palazzi istituzionali. Vai a vedere se al Bundeskanzleramt hanno la foto di adolfino . 1 1
Roberto M Inviato 20 Ottobre 2022 Inviato 20 Ottobre 2022 52 minuti fa, Paperinik2021 ha scritto: Dopo un iniziale momento di incazzatura A me ancora non e’ passata.
Jack Inviato 20 Ottobre 2022 Inviato 20 Ottobre 2022 42 minuti fa, Velvet ha scritto: Quando vedo queste foto-ricordo mi scende la lacrimuccia ... Bei tempi. Chissà se Giorgia oltre allo spagnolo parla inglese per poter dialogare con i leaders del mondo.. "my name is Gioggia, I'm a woman, I'm a mother, I'm a catholic!" vedi… non ti informi, fai troppi post e non hai tempo per farlo… liceo linguistico 60/60… lo parla parecchio bene. Non bene e basta.
Roberto M Inviato 20 Ottobre 2022 Inviato 20 Ottobre 2022 Comunque per parlare di Berlusconi era meglio l’altro thread, Frittata con cipolle, Birra peroni e Rutto libero. Forse l’unica soluzione per liberarcene e’ quella di ridicolizzarlo. La Meloni dovrebbe semplicemente dire “purtroppo ha una certa eta’, mi fa anche un po’ pena, pero’ non conta niente”, una cosa del genere. Poi vediamo cosa succede.
Gaetanoalberto Inviato 20 Ottobre 2022 Inviato 20 Ottobre 2022 Non so. Circa le dichiarazioni resto in dubbio tra senescenza e pizzino!
audio2 Inviato 20 Ottobre 2022 Inviato 20 Ottobre 2022 1 ora fa, Gaetanoalberto ha scritto: nessuno mi ha ancora risposto ti rispondo io stamattina presto sono stato in un ufficio pubblico termosifoni già accesi, da noi si dovrebbe partire il 22 quindi siccome è sabato per loro il 24 finestre aperte un' usciera ( mi immagino in subappalto ) che definirla stratosferica sarebbe riduttivo comunque non sono quelli della pec, ma anche se sono comuni diversi il ramo è lo stesso eccola qua la risposta
Roberto M Inviato 20 Ottobre 2022 Inviato 20 Ottobre 2022 @UpTo11 Bene quasi tutto il tuo post sopra poi pero’ scatta il tifo, con Frategiovanni e Conte dall’altra parte sono messi pure peggio, perche’ non sono putiniani solo a parole ma anche nei fatti (votano contro l’invio di armi, organizzano manifestazioni ecc. ecc.). E poi nel CDX il problema e’ in una persona sola, un vecchio megalomane che non accetta di essere stato sconfitto alle elezioni e che vorrebbe ancora comandare e siccome non ci riesce vuole sfasciare tutto, e lo sta facendo sulla pelle degli italiani. Va isolato solo lui.
audio2 Inviato 20 Ottobre 2022 Inviato 20 Ottobre 2022 e come fai anche mio padre sarebbe stato da far interdire, ma penso che lo conosci l' iter
Velvet Inviato 20 Ottobre 2022 Inviato 20 Ottobre 2022 11 minuti fa, Jack ha scritto: vedi… non ti informi, fai troppi post e non hai tempo per farlo… La mia era una domanda in effetti. Fa piacere che Gioggia sia una collega del linguistico, a saperlo la votavo. 1
crosby Inviato 20 Ottobre 2022 Inviato 20 Ottobre 2022 7 minuti fa, Roberto M ha scritto: Va isolato solo lui. @Roberto M lui e il felpa; poi iniziamo a vedere cosa combinano
Messaggi raccomandati