Vai al contenuto
Melius Club

Ma il Berlusca …???

gorillone

Messaggi raccomandati

Inviato

Puo’essere un utile gioco delle parti. La Meloni potra’ dire scusatelo c’ha na certa, d’altra parte pero’ teniamo aperta una porticina con la Russia che questa radicale chiusura dell’occidente per consegnarla ai cinesi manco e’ cosa buona e giusta.

cerchiamo di vedere il bicchiere di vodka mezzo pieno

Inviato

Bicchiere?

Qui ci vuole una damigiana per sostenere tanta strategia!

Inviato
1 ora fa, ascoltoebasta ha scritto:

Ci tiene a far sapere d'aver riallacciato con Putin,che sia vero o meno,perchè in tal modo,quando,se e per qualunque motivo la Russia fermasse l'invasione,potrebbe dire tronfiamente,d'aver interceduto con successo...

Ah .. questo è senz'altro plausibile.

Ma l'uomo nella sua megalomania in cui è cresciuto per decenni, non cambierà mai.

Solo che quando era sveglio ed efficiente, con l'inarrivabile capacità affabulatoria riusciva a cavarsela anche nelle difficoltà,  ora che inevitabilmente l'età gli sta presentando il conto ,  diventa patetico.

Credo che il dover andare dalla Meloni, quasi col cappello in mano, invece che potersi far riprendere ad Arcore mentre gli altri andavano in pellegrinaggio da lui, gli abbia fatto perdere dieci anni di vita; basta vedere le foto carpite (non quelle fasulle e costruite con i sorrisi ipocriti ...).

La vita è una ruota,  anche se pensi sempre di essere in cima al mondo..

• Melius 1
Inviato

Come è critico mettere all'angolo putin è altrettanto critico mettere all'angolo lo psiconano.

Inviato
7 ore fa, wow ha scritto:

Si preoccupano delle dichiarazioni di Letta e lasciano senza badante il nonno che quando apre la bocca puoi solo pregare... 

Per quel che può valere ciò che all’estero pensavano di Berlusconi era ben sintetizzato dal siparietto Merkel Macron del tempo, oggi credo sia irrilevante, per politici e media stranieri, l’interpretazione data dal Cavaliere delle vicende geopolitiche mondiali e nazionali, ma questo non toglie che oramai sia completamente “bruciato” e l’audio lo dimostra pienamente, alla fine il problema è l’ego più che la vecchiaia, il voler ancora apparire ai suoi come un leader con peso politico quando oramai è solo un vecchio miliardario patetico ed un politico finito.

Inviato

Ma quanto è bella l'Italia ed i suoi abitanti.

Sempre a salire sul carro del vincitore.

Solo pochi anni fa ebbi a dire che se lo psiconano fosse andato con un mitra in piazza del Duomo a Milano e si fosse messo a sparare uccidendo centinaia di persone, bastava che andasse in TV a dire che non era vero e il 30:% degli italiani gli avrebbe creduto.

Non parliamo su questo forum dove la percentuale era notevolmente più alta.

Ora poveretto mi tocca difenderlo io!

• Melius 1
Inviato

Houston, qui in Italia abbiamo un problema!

Inviato

Umanamente sono molto dispiaciuto per il declino cognitivo che evidentemente sta colpendo Berlusconi, ma soprattutto mi fa veramente specie constatare che i commenti più irrisori, o comunque privi di qualsiasi empatia, vengono dai suoi ex adoratori. 

Inviato

Il problema del rincoglionimento senile non è chi o quando arriva, il problema è il ruolo che hai nel momento in cui si manifesta 

• Melius 1
Inviato
22 minuti fa, Guru ha scritto:

Umanamente sono molto dispiaciuto per il declino cognitivo

Io sono umanamente dispiaciuto per tutte le persone che soffrono, davvero.

Ma da antiberlusconiano incallito della prima ora sono disposto a fare piccole eccezioni. Senza accanimento eh, ma è pur sempre una questione di karma.

Un Priebke in sedia a rotelle non mi faceva enorme pena tutto sommato (perdonate l'iperbole, ovvio che i due siano su due piani diversi).

Comunque il viale del tramonto imboccato a grande velocità e coi freni staccati dal cavaliere un tempo adorato dalle folle segna la fine dell'amore da parte degli italiani, popolo noto per i suoi voltafaccia pazzeschi e vigliacchi ...ben rappresentati dalla scena grottesca e straziante di Piazzale Loreto.

• Melius 1
Inviato

In Italia le plebi aspettano sempre l'arrivo del salvatore che sia Berlusconi, Renzi, Salvini, Grillo o la Meloni poco importa, poi quando si accorgono di essere state prese per il cūlus ancora una volta si accaniscono senza pietà con coloro che hanno deluso le loro aspettative irrealizzabili…

• Melius 1
Inviato
2 minuti fa, ferdydurke ha scritto:

In Italia le plebi aspettano sempre l'arrivo del salvatore che sia Berlusconi, Renzi, Salvini, Grillo o la Meloni poco importa, poi quando si accorgono di essere state prese per il cūlus ancora una volta si accaniscono senza pietà con coloro che hanno deluso le loro aspettative irrealizzabili…

da scolpire nella roccia

Inviato

@ferdydurke Non è proprio così!

Il belusca è durato ed è stato idolatrato per oltre un ventennio.

Inviato

Che lo calmino che bisogna rottamare le cartelle in fretta, non stiamo mica a pettinare le bambole qui.

Inviato

Ho sentito stamattina l’integrale dichiarazione. 

Ma potete dare peso ad un vecchio in piena incontinenza di ogni tipo? 

Ma avete vecchi in casa? Suoceri, padri e madri quasi novantenni? 

Questo è un esempio lampante, per chi ha a che fare con anziani, di come si comportano… piantano un capriccio ad ogni contrarietà, come i bambini piccoli. 

Che si sia scambiato regali ed affettuose letterine con Putin è problema zero, manco fosse vero (ed il dubbio è forte), il problema è che lo debba dire. Che pianti un simile capriccio per avere un cavolo di ministero con cui non saprebbe nemmeno cosa farsene è il problema. 

Meloni non lo ha fatto fuori abbastanza, ci vuole un colpo di grazia politico e dece venire dalla sua parte finché ve ne è una. E dai suoi figli « un colpo di grazia » familiare che lo metta finalmente a risposo.

Inviato
9 minuti fa, Jack ha scritto:

Ma avete vecchi in casa

Si,  più di uno, lucidissimi, rompiballe ma lucidissimi.

Inviato

i suoi lacchè non sanno più come dirglielo, .. sono in difficoltà anche loro.

• Crea Nuovo...