Vai al contenuto
Melius Club

Ma il Berlusca …???


gorillone

Messaggi raccomandati

A beneficio di coloro che affermano che si stia perdendo tempo nella formazione del nuovo Governo, faccio presente che la media dei tempi di insediamento dei Governi post elettorali nella Storia della Repubblica, dal 1947 al 2016, è di 67 giorni.

Questa volta, se tutto va come sembra, ci potrebbe volere meno della metà.

Link al commento
https://melius.club/topic/10790-ma-il-berlusca-%E2%80%A6/page/8/#findComment-616720
Condividi su altri siti

17 minuti fa, vizegraf ha scritto:

Mettiamoci tutti a recitare il Rosario.

Con me caschi male essendo io un mangiapreti conclamato non ho neppure quella scappatoia, tra me e il bigotto Fontana ad esempio c'è un abisso, quindi non sperare nei benefici del mio rosario, punta se mai ce ne fosse di bisogno in quello del presidente della camera che sicuramente ti darà più soddisfazione.  

  • Melius 1
Link al commento
https://melius.club/topic/10790-ma-il-berlusca-%E2%80%A6/page/8/#findComment-616726
Condividi su altri siti

Tutte le parole della Meloni per rassicurare mercati , americani e istituzioni europee buttate nel cesso in una sola intervista.

In Europa gia' trattano b. come un appestato dopo la frase : "l'adesione dell'Ucraina alla Nato portera' alla guerra mondiale";

Come detto , il Governo si regge sul filo della compatibilita' con gli obiettivi UE e Americani diversamente saremmo isolati e soggetti probabilmente ad attacchi speculatori sul debito per far saltare il governo.

Tutto questo accade sempre perche' la escort piu' vicina al cavaliere non ha la poltrona che voleva lei.

Nonno b. e' combattuto tra i voleri della escort o rimanere mandarla a cagare per insediarsi al governo.

Link al commento
https://melius.club/topic/10790-ma-il-berlusca-%E2%80%A6/page/8/#findComment-616739
Condividi su altri siti

5 minuti fa, criMan ha scritto:

Tutto questo accade sempre perche' la escort piu' vicina al cavaliere non ha la poltrona che voleva lei.

Purtroppo se vero (e non ho motivo di dubitarne) quanto riportato da @Velvet anche la terza carica dello stato appena insediata ci è andata giù pesante gettando sul tavolo il carico da 11.  

Link al commento
https://melius.club/topic/10790-ma-il-berlusca-%E2%80%A6/page/8/#findComment-616747
Condividi su altri siti

Straparla per avere il ministero della giustizia, ha ancora qualche problemino in corso. Gli altri, compresi i suoi, fanno a pugni per accaparrarsi i posti di peso, ovvero quelli che si troveranno a gestire i soldi del PNRR, vedi il felpato che dalla sera alla mattina diventa il nuovo archistar.

L' "unità d'intenti" sbandierata a dx è la versione ammodernata e lubrificata delle "convergenze parallele". Ovvero, Franza o Spagna...

Link al commento
https://melius.club/topic/10790-ma-il-berlusca-%E2%80%A6/page/8/#findComment-616753
Condividi su altri siti




  • Badge Recenti

    • Badge del Vinile Oro
      Discopersempre2
      Discopersempre2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Contenuti Utili
      regioweb
      regioweb ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Felis
      Felis ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Lolparpit
      Lolparpit ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Napoli
      Napoli ha ottenuto un badge
      Reputazione
  • Notizie

×
×
  • Crea Nuovo...