Vai al contenuto
Melius Club

Ma il Berlusca …???

gorillone

Messaggi raccomandati

Inviato
1 minuto fa, wow ha scritto:

Ci stanno ridendo dietro e stiamo dimostrando che in Italia ci sono i filo putinisti al potere. 

ma va la

Inviato
1 minuto fa, luckyjopc ha scritto:

sebbene credo che alla fine  il governo si faccia 

Certo che il governo si fa, ci mancherebbe pure altro. Questa ci ha triturato i cabbasisi per 4 anni "ah se ci fossi io al governo.."  quindi manca solo che non ci vada.

Sulla durata e sul raggiungimento di obiettivi sono un filo meno ottimista, ma staremo a vedere.

Inviato

Comunque che l’ allargamento della Nato all’Ucraina sia inopportuno e’ sacrosanto. E’ la linea Fratoianni che e’ alleato del pd. Quindi la colpa e’ del pd😄

• Melius 1
  • Haha 1
Inviato

Io credo che l’ allargamento all Ucraina della nato non si faccia perché occorre lunanimita degli alleati e molti non darebbero il consenso 

Inviato

@luckyjopc io sono convinto che passata la buriana della formazione del governo lo metteranno a cuccia politicamente i suoi … suoi, ciò che resta dei notabili forzisti. Oltre ai figli che in un momento di enorme difficoltà per Media For Europe non hanno certo bisogno di inimicarsi il governo.

Ma vedremo, son previsioni fatte da qui, ascoltando tiggi e rete.

D’altro canto sul fronte opposto si stanno scannando le minoranze per molto meno… i posti riservati alle stesse. 

È il gioco della politica in un sistema proporzionale dove le negoziazioni si fanno dopo le elezioni. Questo è comunque un sistema proporzionale anche se ha un premio di maggioranza maggioritario. Ci fosse stato un maggioritario puro all’inglese le negoziazioni si sarebbero fatte prima delle elezioni. L’alternativa è roba tipo congresso del PCC di questi giorni😁

Inviato

Non è possibile secondo il trattato Nato ammettere paesi in guerra, poi la turchia non lo voterebbe. Ma non è in discussione, è di fatto già un partner nato con aiuti e intelligence.

Centro destra verso l'autodistruzione, anche se partono ma dove vanno?

Lei porterà la lista dei ministri che vuole lei e se FI non la vota si spacca, per ora così.

Inviato
2 minuti fa, Jack ha scritto:

lo metteranno a cuccia

io invece temo un colpo di teatro e un uscita di scena spettacolare come nel suo stile...non so come ma lo farà.  (tipo facendo cadere un governo dopo pochi giorni)

Inviato

non credo se lo porti dietro alle consultazioni in quirinale a questo punto

Inviato
13 minuti fa, ferrocsm ha scritto:

Certo che sti qui che non votano

ma perché perdi il tuo tempo ad inseguirmi con queste facezie? ma credi che a me interessi qualcosa se tu pensi che io abbia votato o meno? ma credi un po’ quel che ti pare

Inviato
6 minuti fa, OLIVER10 ha scritto:

un colpo di teatro e un uscita di scena spettacolare come nel suo stile

ok, basta che esca

Inviato
15 ore fa, gorillone ha scritto:

Lo vedo un po’ fuori fase.

Sarà l’età o qualcos’altro?

Oggi dice che ha riallacciato con Putin …. non ho parole!

Mi madre ha la stessa età e il cervello che funziona a giorni alterni per via del tedesco per il quale ha perso la testa, un tale Alzheimher. Beh, è molto più lucida e non strascica le parole. Se tanto mi da tanto...

Dal punto di vista umano, oggi, sua ex emittenza mi fa un po' pena.

Inviato

Un po' ci gioca a fare il rimbambito ma di questo passo vanno poco lontano.

Considerando che nessuno farebbe un governo alternativo con forza italia e lega (non il pd, non i 5s) e che la meloni se la azzoppano senza farla governare alle prossime elezioni prende il 30 da sola, che fanno? cercano di logorarla un po' e ribaltare tutto fra un anno?

nel caso sono partiti belli tonici...rischiano un altro giro di elezioni, attenzione, lei non può concedere niente per come sta messa la situazione.

Inviato
Adesso, newton ha scritto:

Considerando che nessuno farebbe un governo alternativo con forza italia e lega

sicuro che calendarenzi pur di contare qualcosa non si facciano avanti ?

dopo che anche  il pd si riavvicina ai 5* tutto è possibile.

Inviato
1 minuto fa, OLIVER10 ha scritto:

sicuro che calendarenzi pur di contare qualcosa non si facciano avanti ?

Siccome Renzi ha già dichiarato che non lo farà, probabilmente lo farà.

• Melius 1
  • Haha 1
Inviato
47 minuti fa, OLIVER10 ha scritto:

facendo cadere un governo dopo pochi giorni

Per far cadere un Governo non bastano lui e la Renzulli. Devono seguirlo i suoi. Carfagna e Gelmini si sono portate avanti da Calenda, altri potrebbero trovare facilmente posto in FdI, pur di non perdere la cadrega, o formare un Gruppo indipendente ma in appoggio al Governo. Secondo me. Tajani e Gasparri ci stanno già pensando.

• Melius 1
Inviato

calenda e renzi potrebbero farlo con la meloni, non con lega e berlusconi.

Ragazzi...la politica estera è la vera linea di demarcazione

Inviato

Fermi tutti, in soccorso di nonno B. arriva la terza carica dello stato:

Fontana, presidente della Camera: "Un boomerang le sanzioni".

Deve essere arrivato qualche altro bonifico da Mosca.

• Haha 2

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione