Belloriccofamoso Inviato 19 Marzo 2021 Inviato 19 Marzo 2021 Salveeeeeeeeeeeeee allora... eravamo rimasti alla mia testina Ortofon MC30...senza puntina l'ho spedita a Roma a riparare. Il verdetto e' stato: testina in buon stato, con 270 euro mi verra' sostituita la puntina e tornera' a funzionare "almeno" come prima se non meglio. Tempo stimato di attesa, 1 mese. Ora pero' il cruccio sale forte. Devo procurarmi uno step-up..passivo.... Ho visto l' Ortofon T30. Cosa ne pensate?
Amministratori cactus_atomo Inviato 19 Marzo 2021 Amministratori Inviato 19 Marzo 2021 @Belloriccofamoso ottima selta il t30, è ottimo come qualità resa, perfetto per le vecchie ortofon a bassissima uscita, silenzioso ed è anche molto flessibile, potendo essere settato, da selettore sul pannllo frontale, su 3, 6, 12, 24, e 48 ohm oltre alla comoda funzione bypass. Con 48 ohm si possono utilizzare le clearaudio che richiedono un carico di 50 ohm Ne ho uno di riserva che non vendo per la sua comodità d'uso
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 19 Marzo 2021 Moderatori Inviato 19 Marzo 2021 32 minuti fa, Belloriccofamoso ha scritto: Cosa ne pensate? male ne penso...te l'ho già detto! E se proprio lo vuoi a tutti i costi cerca di metterci per collegarlo non i cavi del piffero presi alla GBC ma almeno che siano a bassa capacità.
Belloriccofamoso Inviato 19 Marzo 2021 Autore Inviato 19 Marzo 2021 3 minuti fa, BEST-GROOVE ha scritto: male ne penso...te l'ho già detto! chiedevo ALTRI pareri, non il tuo che mi induci solo in grande tentazione 😁😁
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 19 Marzo 2021 Moderatori Inviato 19 Marzo 2021 2 minuti fa, Belloriccofamoso ha scritto: chiedevo ALTRI pareri, non il tuo che mi induci solo in grande tentazione ...e prega il tuo Dio che mi tengo anche basso nel consigliarti.
Belloriccofamoso Inviato 19 Marzo 2021 Autore Inviato 19 Marzo 2021 1 minuto fa, BEST-GROOVE ha scritto: ...e prega il tuo Dio che mi tengo anche basso nel consigliarti. sono senza un Dio.... minore
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 19 Marzo 2021 Moderatori Inviato 19 Marzo 2021 @Belloriccofamoso potrei anche suggerirti (ma purtroppo pur avendolo non ho avuto modo di fare una prova sul campo con la MC 30) un prodotto anche meno costoso del T30 e pure quello settabile. Potrebbe essere un' ottimo rivale rispetto al T30 ad una frazione del costo almeno fin quando nessuno se ne accorge e lo innalza di prezzo...quindi non scriviamolo troppo ma ti posto una fotina.
Messaggi raccomandati