Pink Inviato 21 Ottobre 2022 Inviato 21 Ottobre 2022 Lo spettacolo è molto bello, i musicisti sono veramente bravi
Pink Inviato 21 Ottobre 2022 Inviato 21 Ottobre 2022 Il cantante che canta Us and them non mi piace 1
claravox Inviato 21 Ottobre 2022 Inviato 21 Ottobre 2022 A me Manuel Agnelli.....molto meglio Gazzè 1
claravox Inviato 21 Ottobre 2022 Inviato 21 Ottobre 2022 @Pink https://it.m.wikipedia.org/wiki/Manuel_Agnelli
maxbara Inviato 21 Ottobre 2022 Inviato 21 Ottobre 2022 Tutto molto bello, agnelli forse discutibile, ma il resto magnifico, ce ne vorrebbe uno alla settimana, ogni venerdì.. 1
maxbara Inviato 21 Ottobre 2022 Inviato 21 Ottobre 2022 The great gig secondo me ottima interpretazione
djansia Inviato 22 Ottobre 2022 Inviato 22 Ottobre 2022 Ma verrà pubblicato (immagino di no, i Floyd costano) o è possibile vederlo e ascoltarlo anche dopo la diretta di ieri?
floyder Inviato 22 Ottobre 2022 Autore Inviato 22 Ottobre 2022 @djansia Su FB c’è tutto il concerto, mi fa andare sul tubo ma non mi fa incollare il link. . 1
Questo è un messaggio popolare. claravox Inviato 22 Ottobre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 22 Ottobre 2022 1 4
bost Inviato 23 Ottobre 2022 Inviato 23 Ottobre 2022 non male, bella anche la scenografia. Curioso la batteria a dx, o è la prospettiva che inganna?
Progressive Inviato 23 Ottobre 2022 Inviato 23 Ottobre 2022 15 ore fa, bost ha scritto: Curioso la batteria a dx, o è la prospettiva che inganna? Mi ha incuriosito anche a me, sembra proprio posizionata tutta a destra il che sarebbe alquanto strano, probabilmente è la prospettiva ad ingannare. 🤔 . La voce di Agnelli nel contesto musicale floydiano ci azzecca poco, la sua interpretazione in Time insomma ... 🤔
djansia Inviato 24 Ottobre 2022 Inviato 24 Ottobre 2022 Perché vi fa strano vedere la batteria non centrata? Tanto va amplificata e poi mandata più o meno al centro. Nei live badano più ai livelli tra strumenti che alla loro posizione nel panorama stereo. Quasi tutto è quasi sempre centrato, si rischia altrimenti di escludere porzioni di pubblico posizionate agli estremi. Se pensate ai cantanti, chitarristi e bassisti sempre a spasso sul palco... A me piace poi è piaciuta l'idea che hanno avuto di posizionarsi all'interno dell'iconico, anche se solo scenografico, schermo circolare. Sembra sottolineare l'omaggio al mitico gruppo, come a dire "solo loro possono occupare lo spazio al di fuori. Comunque a me piacerebbe vederlo in formato professionale diciamo, ma anche pagando non si può vedere e ascoltare la ripresa ufficiale? Sicuro usciranno "ripping" pirata... ma qualcosa di ufficiale? Ripeto, mi sa che i Floyd costano un botto e non so neanche se hanno permesso una operazione di distribuzione di eventuali formati fisici o liquidi.
Messaggi raccomandati