dariob Inviato 24 Ottobre 2022 Inviato 24 Ottobre 2022 Personalmente lo trovo inascoltabile, ma io non sopporto le "covers", generalmente non ne capisco il senso. Ciononostante, trovo straordinarie certe cose dei i Pink Tones, dovrebbero essere spagnoli, credo: Atom Heart Mother dal vivo in un anfiteatro l'avrò sentito 3-4 volte. Ma li conoscerete senz'altro; anche un gruppo giapponese, nonricordo il nome... ma sono tutti sul tubo.
bost Inviato 24 Ottobre 2022 Inviato 24 Ottobre 2022 14 ore fa, Progressive ha scritto: La voce di Agnelli nel contesto musicale floydiano ci azzecca poco, la sua interpretazione in Time insomma ... @Progressive si, volevo dirlo anch io...
Progressive Inviato 24 Ottobre 2022 Inviato 24 Ottobre 2022 @djansia non ci avevo pensato a questo, la batteria l'ho vista sempre al centro, quindi non è la prospettiva ad ingannare. Comunque mi interessa il giusto di questo live, ascoltato per curiosità. La cover band per eccellenza sono loro. Minuto 9,22 😋 tanto per...
claravox Inviato 24 Ottobre 2022 Inviato 24 Ottobre 2022 5 ore fa, djansia ha scritto: Comunque a me piacerebbe vederlo in formato professionale diciamo, ma anche pagando non si può vedere e ascoltare la ripresa ufficiale? Certo che si può, non era chiaro il mio post con lo screenshot?
djansia Inviato 25 Ottobre 2022 Inviato 25 Ottobre 2022 Il 24/10/2022 at 15:39, claravox ha scritto: Certo che si può, non era chiaro il mio post con lo screenshot? Devi scusarmi ma subito dopo avevo visto il link a Youtube e sono passato direttamente a quello pensando fosse ufficiale. Grazie e ho appena installato l'applicazione ITsart sul tv così lo amplifico con l'impiantino 😊 Grazie ancora.
Messaggi raccomandati