Jack Inviato 13 Aprile 2021 Inviato 13 Aprile 2021 @EdoM io no di sicuro. Ma proprio tanto sicuro neh
Jack Inviato 13 Aprile 2021 Inviato 13 Aprile 2021 2 ore fa, tomminno ha scritto: Per te è meglio una partita Iva che realizza sitarelli del cavolo con budget prossimo allo 0 che avere a disposizione budget milionari Come disse Bill Gates quando comprò il DOS mai poi si fece assumere dalla Microsoft perché così poteva sviluppare Windows 😁😁
wow Inviato 13 Aprile 2021 Inviato 13 Aprile 2021 @Jack Per essere classificati come liberi da padroni, secondo te davvero occorre credere alla favoletta del ragazzino che rifila sniper straconosciuti da anni e fa il ganassa bevendo (udite, udite, udite) Dom Perignon? Dobbiamo credere alla favola del guadagno facile sulla rete per qualsiasi pigiatasti che decide di sbolognare qualche stupidaggine a qualcuno ? Nessun pasto è gratis... Secondo me il tuo ingegnere di casa non è tanto d'accordo. (Complimenti a lei) 😉
Jack Inviato 13 Aprile 2021 Inviato 13 Aprile 2021 23 minuti fa, wow ha scritto: Secondo me il tuo ingegnere di casa non è tanto d'accordo Seee quella è pure peggio 😁😁 per ste robe. Il giovane ha cervello credimi altrimenti non lo avrei citato. Non rifila un bel niente di stra conosciuto, sono cosine personalizzate sull’obiettivo, ci vogliono centinaia di € per averne. E li vende perché il cliente compra la maglietta di grido rara e la rivende al doppio o al triplo, poi il fesso di turno si stufa e la svende a sua volta su altre piattaforme specializzate... a proposito di fall out che era il topic. A propo’ pure il mio maschio è diventato bravino con i bit trap (🤐) ci ha lavorato e ci lavora molto, non si impara nulla senza fatica. Mo ne vende uno o due a settimana: tre quattro cento eurozzi ce li fa ogni mese. Le sue cazzate se le paga (pagherebbe) se potesse uscire. io filettavo i pin di ottone d’estate per tre soldi... Siamo vecchi wow, rassegnati. L’economia digitale e circolare dell’uso e non del possesso sta disintermediando un sacco di situazioni ed aprendo un sacco di opportunità altro che balle! certo come al solito le coglieranno I capaci ed i meritevoli, per gli altri c’è l’RdC (e basta con sto dom Perignon che era solo per far capire che con parliamo di mancette settimanali, il fall out c’è e si vede)
wow Inviato 13 Aprile 2021 Inviato 13 Aprile 2021 28 minuti fa, Jack ha scritto: Siamo vecchi wow, rassegnati. L’economia digitale e circolare dell’uso e non del possesso sta disintermediando un sacco di situazioni ed aprendo un sacco di opportunità altro che balle! Guarda questo è poco ma sicuro. Ma ti ripeto, mentre guardo con simpatia e con stupore questi ragazzi che riescono davvero a inventarsi qualcosa mi deprime invece vedere che si replicano tristi e consueti meccanismi di emulazione e di feticismo con i quali si continua a prendere per il culo il gregge. Tu mi risponderai, alla napoletana "Se nun ce stessero i fess comm campassero 'e dritt?" A propo' cosa sono i bittrap?
EdoM Inviato 13 Aprile 2021 Inviato 13 Aprile 2021 15 minuti fa, wow ha scritto: A propo' cosa sono i bittrap? Ma anche i bot (non credo siano i buoni ordinari del Tesoro) ?
wow Inviato 13 Aprile 2021 Inviato 13 Aprile 2021 @EdoM per BOT intende (a quanto ho capito) dei programmi (denominati sniper) di aggiudicazione aste che sparano l'offerta più alta all'ultimo nanosecondo. Li usavo spesso per comprare sulla baia.
Jack Inviato 13 Aprile 2021 Inviato 13 Aprile 2021 1 ora fa, wow ha scritto: "Se nun ce stessero i fess comm campassero 'e dritt? I napoletani hanno delle espressioni che contengono in poche parole trattati interi di sociologia. Dovrebbero dare la laurea hc ad ogni napoletano che conosce bene il proprio dialetto (95% immagino) 1
Jack Inviato 13 Aprile 2021 Inviato 13 Aprile 2021 @EdoM @wow Sono dei software che fanno quello che dice wow ma non nel modo così sempliciotto ... ebay è roba per vecchiarielli. ma io non sono esperto ne vedo solo gli effetti e sento i racconti (che si degnano di farmi 😏) Ho chiesto a tavola, mo’ ha pure lavoranti cinesi e indiani... ad uno da un pezzo all’altro un altro (lo so che si fa da decenni) altre robe ancora.. “LU ma va bene ancora?” “Fiiiga pa’ !!” —- i ragazzi chiamano Bit la parte musicale delle loro canzoni trap e rap. Si compongono totalmente al PC. Non si deve essere musicisti come lo intendiamo noi ma avere tanto tanto orecchio, fantasia e conoscenza dei sw che si usano. Siccome ci vuole parecchia applicazione a creare roba buona molti comperano “i bit” da chi li sa fare. Poi ci cantano/trappano sopra e li fanno mixare, editare, masterizzare e tutte le diavolerie necessarie. Tutto con l’armamentario internet e social possibile ora. Il Lu 80% lí ammolla a francesi neri che hanno un loro specifico stile. Ma c’è anche chi ti fa i compiti, chi ti suggerisce con accrocchi pazzeschi durante le interrogazioni DAD, chi fa ripetizioni di tedesco mentre disegna al CAD .. ma ce ne sono liste di attività che i giovani si scambiano così. la Ferragni ne fa solo una fetta(una) dell’enorme nuovo mondo che è nato. Noi non potevamo manco pagarci se non di persona personalmente 😲
Jack Inviato 13 Aprile 2021 Inviato 13 Aprile 2021 14 ore fa, Martin ha scritto: Sono giovani, adottano i comportamenti che garantiscono la miglior resa copulativa. E poi dicono: "meglio fumarseli subito che farseli fregare dalla patrimoniale un domani" Ma non lo adoro io sto martin?😂😂👍👍👍
Jack Inviato 13 Aprile 2021 Inviato 13 Aprile 2021 Il 12/4/2021 at 14:05, briandinazareth ha scritto: a prescindere dall'età penso che l'importanza eccessiva che si da ai tanti soldi e al mostrarli, sia manifestazione di pochezza intellettuale. penso pure che sia un grande limite della nostra società, non solo etico ma pure pratico. per essere chiari, in nessun modo il mio è il mito della miseria, che è una delle peggiori cose che possano capitare ad una persona, e parlo di situazioni dove il necessario non è un problema e neppure il ragionevole superfluo. la mia è solo la constatazione di una stortura, culturale e personale, foriera di infelicità, frustrazione e iper-stress diffusi. Quando fai il papa non sei bello. Le persone vivono come gli garba. C’è di tutto in ogni gruppo sociale ed intellettuale e guadagnarsi bei soldi legalmente non frustra un bel catzo di nessuno. È fare un sacco di fatica e vederne pochi che squassa la psiche di molti
Muddy the Waters Inviato 13 Aprile 2021 Inviato 13 Aprile 2021 Il 10/4/2021 at 10:13, Guru ha scritto: Oltretutto la Ferragni, e anche il marito Fedez, si stanno dimostrando persone intelligenti. Intelligenti sicuramente, però comunisti col rolex.... Mai definizione fu più azzeccata
tomminno Inviato 13 Aprile 2021 Inviato 13 Aprile 2021 1 ora fa, Jack ha scritto: e guadagnarsi bei soldi legalmente non frustra un bel catzo di nessuno. Sui 30K che tira su il ragazzo ci paga le tasse?
Guru Inviato 13 Aprile 2021 Inviato 13 Aprile 2021 33 minuti fa, bluesman74 ha scritto: Intelligenti sicuramente, però comunisti col rolex.... Eh vabbè, pure io sono un antipopulista coi Rolex, siamo in tanti e l'amore per la bella orologeria è trasversale.
briandinazareth Inviato 13 Aprile 2021 Inviato 13 Aprile 2021 1 ora fa, Jack ha scritto: Quando fai il papa non sei bello. Le persone vivono come gli garba. C’è di tutto in ogni gruppo sociale ed intellettuale e guadagnarsi bei soldi legalmente non frustra un bel catzo di nessuno. È fare un sacco di fatica e vederne pochi che squassa la psiche di molti ovviamente non ha niente a che fare col fatto che la gente viva come gli garba ma è una considerazione più ampia che però, mi rendo conto, forse non è adatta ad un forum. anche perché viviamo tutti nel mito della "roba", è un tratto distintivo della nostra società che si è avvicinata molto a quella anglosassone sulla concezione del denaro. 2 ore fa, Jack ha scritto: i ragazzi chiamano Bit la parte musicale delle loro canzoni trap e rap. Si compongono totalmente al PC. Non si deve essere musicisti come lo intendiamo noi ma avere tanto tanto orecchio, fantasia e conoscenza dei sw che si usano. non è "bit" ma "beat" e non ha nulla a che fare con il fatto di usare pc. poi comporre tutto al pc non è certo una novità, si fa da svariate decine d'anni.
Messaggi raccomandati