claudiofera Inviato 15 Aprile 2021 Inviato 15 Aprile 2021 @Velvet Ho parlato dei Van Der Graaf così,giusto per ricordare che quando avevo sedici anni ne girava,di robba bona..poi certo,potevano piacere o meno,comunque in generale esisteva una sensibiltà diffusa che oggi....Peter Hammill,magro al limite dell'anoressia, è stato un grandissimo performer.Sinceramente ,nel '94 al Brancaccio mi ha lasciato a bocca aperta, per quanto fosse abile nel canto..mi dicono, molto meno come strumentista...A riguardo della sua sterminata discografia,credo che pubblicare meno dischi sarebbe stato meglio.Nel genere prog,oggi molto fuori moda...VDGG e King C. per me sono ancora potabilissimi,e per il gruppo di Hammil più si torna indietro, e meglio è.Se non ti piace proprio,allora anatema + invasione dei gabbiani nidificanti sul tetto + ascolto obbligatorio dei lords 1
Velvet Inviato 15 Aprile 2021 Inviato 15 Aprile 2021 1 minuto fa, claudiofera ha scritto: Se non ti piace proprio,allora anatema + invasione dei gabbiani nidificanti sul tetto + ascolto obbligatorio dei lords 😂
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 15 Aprile 2021 Moderatori Inviato 15 Aprile 2021 10 ore fa, Velvet ha scritto: Lì siamo a metà strada fra la tristezza ed il compressore. anche di più ... anche di più.
Jack Inviato 15 Aprile 2021 Inviato 15 Aprile 2021 Ed io che ho dato del bacucco al povere @Velvet ... 😜
Messaggi raccomandati