extermination Inviato 10 Aprile 2021 Inviato 10 Aprile 2021 19 minuti fa, Jack ha scritto: pensi che esistano T-short o scarpe o qualsiasi abbigliamento non personalizzato sull’acquirente che costi più di 4 soldi E che si paghi il valore Allora: io penso ..e mi faccio fare " camicie su misura e personalizzate con tanto di scelta stoffa e bottoni (valore) a poco più di 200 euro e compro t-shirt bellechefatte pagandole 4 soldi ( altro che i 100/200 euro che chiede la ferragni).
maverick Inviato 10 Aprile 2021 Inviato 10 Aprile 2021 19 ore fa, OLIVER10 ha scritto: che ne pensate di questi fenomeni blogger da social ? Tutto il male possibile, sintomo di una società che ha smarrito il senso delle priorità, dell'autorevolezza e dell'analisi delle vere competenze. Ma è una guerra ai mulini a vento, ..quindi la mia opinione (e di chi la pensa come me) conta meno di zero e non sposterà di un millimetro l'andazzo
wow Inviato 10 Aprile 2021 Inviato 10 Aprile 2021 1 ora fa, Jack ha scritto: ancora un sacco di gente che crede che nelle opulente società post industriali si possa campare tutti producendo e scambiando beni di prima e di seconda necessità. Nel 2021. La nuova merce è il benessere psicologico e sociale che le forme di comunicazione inducono. E senza più l’intermediazione pesante e grottesca di istituzioni private e pubbliche. E con tutto un indotto pazzesco che ciò comporta L'analisi e le tue considerazioni sono condivisibili, ho delle riserve sul come certa merce possa portare benessere psicologico. È una società dell'apparire e dell'esibire. Il fatto che molti giovani (non solo boomers come me) non si riconoscano e non trovino benessere in questo tipo di "mercato", mi fa pensare che questo fenomeno sia estremamente autoreferenziale e sopravvalutato. Voglio dire che fuori dall'intruppamento (o influencing) social c'è un mondo.
Jack Inviato 10 Aprile 2021 Inviato 10 Aprile 2021 48 minuti fa, Guru ha scritto: Gianni Letta Non so chi sia 50 minuti fa, Guru ha scritto: che nick usavi prima Jack.
extermination Inviato 10 Aprile 2021 Inviato 10 Aprile 2021 5 minuti fa, Jack ha scritto: 56 minuti fa, Guru ha scritto: che nick usavi prima Jack. Jack London, Jack lo sciamano o Jack lo squartatore?!😂
Jack Inviato 10 Aprile 2021 Inviato 10 Aprile 2021 2 minuti fa, wow ha scritto: Voglio dire che fuori dall'intruppamento (o influencing) social c'è un mondo. Ma certo. C’è posto per tutti. Quello che non va fatto è demonizzare i modelli in cui non ci riconosciamo. Ma occhio all’effetto età... anche noi avevamo i modelli da imitare e che ci facevano stare bene, ne fruivamo in altro modo ma quello era. Ferragni ha capito prima di chiunque che nuovi mezzi di comunicazione permettevano nuove possibilità.
criMan Inviato 10 Aprile 2021 Inviato 10 Aprile 2021 29 minuti fa, maverick ha scritto: Tutto il male possibile, sintomo di una società che ha smarrito il senso delle priorità, dell'autorevolezza e dell'analisi delle vere competenze. Certo, è un po' come per i canali disinformativi. Guardiamo da dove partono le notizie, ma la vera preoccupazione è la mancanza cronica di strumenti critici da parte dell'uomo comune. L'azienda della madre di chiara Ferragni è senz'altro l'esempio di una visione lungimirante su come sfruttare l'italiano medio. Senza cattiveria o voler sminuire. È un dato di fatto, quella donna e l'ex hanno visto un mercato e lo hanno saputo sfruttare. Prendono un bottiglia di acqua ci mettono il marchio e la vendono a x volte con il faccino della figlia. Funziona buon per loro. Certo mi metto a ridere 😂 con chi la compra.. Magari crede per un millisecondo che quella sacra bottiglia l'ha toccata la Ferragni.
Jack Inviato 10 Aprile 2021 Inviato 10 Aprile 2021 31 minuti fa, maverick ha scritto: Ma è una guerra ai mulini a vento, ..quindi la mia opinione (e di chi la pensa come me) conta meno di zero e non sposterà di un millimetro l'andazzo Esatto. Come quella di mio padre che non capiva perché mi mettevo i camperos per uscire invece che per andare a vangare l’orto. Oppure perché mi arrotolavo le maniche delle t-short bianche così magari una fighetta poi mi scambiava per Miguel bosè. Ogni generazione nuova porta nuove cose ed ogni generazione vecchia si risente di come siano totalmente diverse. A me non interessa che i nuovi modelli siano diversi. Non mi danno nessun fastidio. Mi darebbe molto più fastidio imporre ai miei giovani modelli miei... ammesso che mi dessero mai retta 😁
Jack Inviato 10 Aprile 2021 Inviato 10 Aprile 2021 1 ora fa, extermination ha scritto: io penso ..e mi faccio fare Perché sei un vecchio bacucco e non interessa a nessuna fighetta delle tue camicie su misura. Al massimo a qualche bacucco come te in qualche noiosissimo ufficio. Ti pare che parli a te la Ferragni?
extermination Inviato 10 Aprile 2021 Inviato 10 Aprile 2021 2 minuti fa, Jack ha scritto: Perché sei un vecchio bacucco Ma dai scherzi!
Jack Inviato 10 Aprile 2021 Inviato 10 Aprile 2021 @extermination Ti mettevi le camicie su misura a vent’anni? Sei bacucco 😁
extermination Inviato 10 Aprile 2021 Inviato 10 Aprile 2021 57 minuti fa, Jack ha scritto: camicie su misura a vent’anni? Sei bacucco 😁 Ricordo, a 18 anni, di aver girato per un annetto con indosso un pantalone in raso viola e una t-shirt di colore giallo!!! Oggi no ma!!!!! Ti racconto questa: Qualche settimana fa , in giro per milano, mi avvicina un tizio dello IED istituto europeo di design con una macchina fotografica professionale che mi ha chiesto il permesso di farmi una foto. Mica pizza e fichi!🤣 E te mi dai del vecchio bacucco!!!! PS classe 1962! Dimenticavo! premesso non concesso!
Guru Inviato 10 Aprile 2021 Inviato 10 Aprile 2021 1 ora fa, Jack ha scritto: Jack. Stai dicendo che hai tratto linfa vitale dall'incendio?
bungalow bill Inviato 10 Aprile 2021 Inviato 10 Aprile 2021 @polos Sarà l'effetto della pandemia sul cervello delle persone .
Membro_0012 Inviato 10 Aprile 2021 Inviato 10 Aprile 2021 @bungalow bill a leggere un paio di passaggi sopra, direi che la pandemia non ha cambiato molto, il rincoglionimento era già presente, basta vedere l’agone politico, per rendersi conto di come andiamo, La corrente della Ferragni, che non mi interessa da che parte sta, è la stessa corrente da oblio storico che ci porta casa pound , forza nuova e compagnia cantante, compresa di simpatizzanti... la perdita di memoria storica, di coscienza, di classe, di situazione e umana...
bost Inviato 10 Aprile 2021 Inviato 10 Aprile 2021 8 ore fa, alexis ha scritto: alla base del successo della F sta comunque l‘aiuto fondamentale ottenuto da un personaggio al vertice della catena alimentare del lusso, che le ha dato la spinta decisiva. @alexis e chi sarebbe? se si può dire , naturalmente...
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 10 Aprile 2021 Moderatori Inviato 10 Aprile 2021 8 ore fa, Guru ha scritto: al capitano dei cazzari che se avesse un minimo di dignità sarebbe già andato a seppellirsi. e chi sarebbe?
Messaggi raccomandati