Vai al contenuto
Melius Club

Ferragni, il fenomeno

OLIVER10

Messaggi raccomandati

extermination
57 minuti fa, Jack ha scritto:

camicie su misura a vent’anni? Sei bacucco 😁

Ricordo, a 18 anni, di aver girato  per un annetto con indosso un pantalone in raso viola e una t-shirt di colore giallo!!!

Oggi no ma!!!!! Ti racconto questa: Qualche settimana fa , in giro per milano, mi avvicina un tizio dello IED istituto europeo di design con una macchina fotografica professionale che mi ha chiesto il permesso di farmi una foto. Mica pizza e fichi!🤣

E te mi dai del vecchio bacucco!!!!

PS classe 1962!

Dimenticavo! premesso non concesso!

Link al commento
https://melius.club/topic/1081-ferragni-il-fenomeno/page/4/#findComment-34942
Condividi su altri siti

@bungalow bill a leggere un paio di passaggi sopra, direi che la pandemia non ha cambiato molto, il rincoglionimento era già presente, basta vedere l’agone politico, per rendersi conto di come andiamo, La corrente della Ferragni, che non mi interessa da che parte sta, è la stessa corrente da oblio storico che ci porta casa pound , forza nuova e compagnia cantante, compresa di simpatizzanti... la perdita di memoria storica, di coscienza, di classe, di situazione e umana...

Link al commento
https://melius.club/topic/1081-ferragni-il-fenomeno/page/4/#findComment-35162
Condividi su altri siti

La teoria del comodino è messa in discussione dal caso di Cliomakeup: Dai video di qualità parrocchiale su come impiastricciarsi il viso, ad un fenomeno mediatico su entrambe le sponde dell'oceano (appartamento a Nuiorche, casetta per le vacanze nell'immensa natura americana, programmi tv, libri, gestione del canale youtube di maybelline new york, 4 store a marchio nelle principali città) nel frattempo ha  fatto pure due figli.  Ha abbastanza fieno in cascina per cambiar cavi ogni anno per il prossimo secolo. Age 39.  Apertura del canale youtube metà 2008. 

Link al commento
https://melius.club/topic/1081-ferragni-il-fenomeno/page/4/#findComment-35421
Condividi su altri siti

5 ore fa, Jack ha scritto:

Quello che non va fatto è demonizzare i modelli in cui non ci riconosciamo. 
Ma occhio all’effetto età... anche noi avevamo i modelli da imitare e che ci facevano stare bene, ne fruivamo in altro modo ma quello era. 
Ferragni ha capito prima di chiunque che nuovi mezzi di comunicazione permettevano nuove possibilità. 

Nessuno demonizza nulla, l'effetto età potrà incidere su me stesso (io sono interessatissimo è affascinato da tutta la cultura digital e dalle opportunità che si stanno sviluppando), ma dal mio osservatorio vedo anche una vasta fetta di gioventù che segue modelli più intelligenti e interessanti che stare con bocca aperta e la lingua penzoloni, a seguire il credo di Ferrignez.  Secondo me si sta creando un proletariato digitale che resta fuori dai giochi e che è manipolato come se non peggio dei tempi della TV. 

Link al commento
https://melius.club/topic/1081-ferragni-il-fenomeno/page/4/#findComment-35432
Condividi su altri siti

• Badge Recenti

• Membro Attivo
      simo15
      simo15 ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Ottimi Contenuti
      Paky33
      Paky33 ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Membro Attivo
      Oscar
      Oscar ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Badge del Vinile Verde
      jackreacher
      jackreacher ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Verde
    • Contenuti Utili
      Sognatore
      Sognatore ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
  • Notizie

• KnuKonceptz

Kord Ultra Flex speakers cable

Rame OFC 294 fili 12 AWG

61dl-KzQaFL._SL1200_.jpg

• 28 Diffusori significativi degli anni ‘70

1. 1. Quali tra questi diffusori degli anni '70 ritieni più significativi?

• Acoustic Research AR-10π
      • Acoustic Research AR-9
      • Allison One
      • B&W DM6
      • BBC LS3/5a
      • Dahlquist DQ10
      • Decibel 360 Modus
      • ESS AM-T 1B
      • IMF TLS 80
      • JBL L300 Summit
      • Jensen Model 15 Serenata
      • KEF 105 Reference