Questo è un messaggio popolare. Moe Inviato 21 Ottobre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 21 Ottobre 2022 Ciao ragazzi vi presento l'ultimo arrivato che in realtà è già 4 mesi che è qui con me. Credo di essere stato abbastanza fortunato, in un mercato impazzito ho speso una cifra ragionevolissima e me lo sono portato a casa. Chi vendeva doveva trasferirsi all'estero e se n'è liberato abbastanza facilmente, certo credeva che lo stadio phono fosse fottuto, ma sbagliava i collegamenti... 😅 ha qualche segno del tempo, un po' piegato in alto a destra, la scritta Fisher leggermente cancellata, robe così... Portato subito da Audiokit per la revisione, è stato trovato in buona forma, cambiati pochi condensatori e via, suona in maniera deliziosa con una musicalità davvero precisa. Certo non è maestoso nella ricostruzione rispetto ad ampli di maggiore potenza, ma affronta ogni frequenza senza scomporsi troppo, almeno con i miei diffusori attuali - Heresy II e New Advent Loudspeaker. Quando l'ho preso mi era stato detto che le valvole erano Telefunken ma in realtà ho seri dubbi e qui chiedo il vostro aiuto, secondo voi cosa sono? Purtroppo sono tutte annerite e l'unica scritta che vedo sta in basso vicino ai piedini, leggo BRITAIN KM1 🤔 sono Mullard ? Ecco alcune foto, il cabinet in legno l'ho fatto fare perchè ne era sprovvisto (devo spolverarlo) 9
Moe Inviato 21 Ottobre 2022 Autore Inviato 21 Ottobre 2022 @Bazza 🥰 è stato un colpo inaspettato. Non me lo hanno regalato, ma rispetto alle cifre che sparano andava fatto (con la scimmia sulla spalla eh) però pensa che la mia compagna, sempre contro a questi acquisti (per lei è tutto uguale, avverte solo il cambiamento del volume "è alto" "è basso" "troppo alto abbassaaa") è stata subito favorevole e mercanteggiante "lo rivendi a di +" 🤣 ma lo sa benissimo che sono un accumulatore seriale
Bazza Inviato 21 Ottobre 2022 Inviato 21 Ottobre 2022 6 minuti fa, Moe ha scritto: "troppo alto abbassaaa" Ah..il classico leit motive della mia signora 😁 La mia compagna invece ha un'orecchio favoloso, peccato che freghi meno della musica. Apprezza però l'estetica di alcuni miei componenti, tutti o quasi vintage/vecchiage. 1
Questo è un messaggio popolare. mchiorri Inviato 21 Ottobre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 21 Ottobre 2022 3 minuti fa, Bazza ha scritto: Ah..il classico leit motive della mia signora 😁 anche la mia... Abbasso chE? che sei sorda... alzo semmai... 3
what Inviato 21 Ottobre 2022 Inviato 21 Ottobre 2022 @Moe Complimenti ,molto bello e suonerà anche bene. 1
Moe Inviato 21 Ottobre 2022 Autore Inviato 21 Ottobre 2022 @gullaz grazie! Avevo fantasticato che potessero essere Telefunken 7189 🤷♂️
P.Bateman Inviato 22 Ottobre 2022 Inviato 22 Ottobre 2022 11 ore fa, Moe ha scritto: "troppo alto abbassaaa" A me dice che sono sordo. Molto molto bello, complimenti, certe cose non le fanno più. 1
gullaz Inviato 22 Ottobre 2022 Inviato 22 Ottobre 2022 @Moe Beh non è che le el84 Mullard siano proprio delle valvolazze... anzi! Complimenti, bell'amplificatore, molto bello anche il cabinet che pare in legno massello (sicuramente custom). 1
Moe Inviato 22 Ottobre 2022 Autore Inviato 22 Ottobre 2022 beh grazie a tutti 😊 è un ampli molto affascinante in effetti 🥰 Resta sempre l entry level della Fisher negli anni '60 quindi possiamo classificarlo come un amplificatore onesto credo 😄 L'ho pagato 400€ e come dicevo non è un regalo, ma oggi come oggi ci può stare vedendo a quanto vengono venduti questi "giocattolini" (quasi sempre il doppio se non di più)
Bazza Inviato 22 Ottobre 2022 Inviato 22 Ottobre 2022 1 minuto fa, Moe ha scritto: L'ho pagato 400€ Si leva un coro da stadio "ma che cūlus, eo oh oh..!!" 2
Moe Inviato 22 Ottobre 2022 Autore Inviato 22 Ottobre 2022 @Bazza anche secondo me...a 800 non l avrei preso ecco
Bazza Inviato 22 Ottobre 2022 Inviato 22 Ottobre 2022 6 minuti fa, Moe ha scritto: 800 non l avrei preso ecco No, neppure io
Messaggi raccomandati