Fabio Cottatellucci Inviato 22 Ottobre 2022 Inviato 22 Ottobre 2022 4 minuti fa, lufranz ha scritto: Non mi aspettavo niente di meglio da costui, e ribadisco quanto ho già scritto: è più stupido di Savini, No Lufranz, piacerebbe anche a me, questo invece è uno scaltrissimo paragnosta senza scrupoli. Comunque confessa: questo tuo post era contro i pisani 😁
Membro_0022 Inviato 22 Ottobre 2022 Inviato 22 Ottobre 2022 2 minuti fa, Fabio Cottatellucci ha scritto: a me da bambino nella mia scuola nient'affatto comunista facevano cantare Bella Ciao Ora che ci penso, anche a me. E credo che la maestra fosse tutto meno che comunista.
Membro_0022 Inviato 22 Ottobre 2022 Inviato 22 Ottobre 2022 Adesso, Fabio Cottatellucci ha scritto: questo invece è un sottilissimo paragnosta senza scrupoli. Vuoi dire che... 😂
penteante Inviato 22 Ottobre 2022 Inviato 22 Ottobre 2022 14 minuti fa, lufranz ha scritto: Intanto il pisano ha dichiarato che lavorerà per "mettere in difficoltà il governo e la maggioranza", senza pensare che mettere in difficoltà il governo significa mettere in difficoltà la nazione intera, soprattutto in questo momento di crisi dove c'è assolutamente bisogno di un governo funzionante Esattamente la stessa cosa che ha fatto la Meloni con il suo partito negli ultimi 11 anni, stando all'opposizione di tutti i governi che si sono succeduti in Italia dopo la gravissima crisi finanziaria provocata dal governo Berlusconi IV (del quale faceva parte anche la Meloni in qualità di Ministro della Gioventù).
audio2 Inviato 22 Ottobre 2022 Inviato 22 Ottobre 2022 ma tra 5 anni secondo voi il pd ci sarà ancora ? chiedo per un amico.
Membro_0023 Inviato 22 Ottobre 2022 Inviato 22 Ottobre 2022 18 minuti fa, audio2 ha scritto: ma tra 5 anni secondo voi il pd ci sarà ancora ? Conte ne farà polpette. E non aggiungo altro.
penteante Inviato 22 Ottobre 2022 Inviato 22 Ottobre 2022 Ma Voi siete sicuri che fra 5 anni ci sarete ancora? 😈 🤣
Membro_0022 Inviato 22 Ottobre 2022 Inviato 22 Ottobre 2022 26 minuti fa, penteante ha scritto: Esattamente la stessa cosa che ha fatto la Meloni Non ricordo la Meloni diffamare esplicitamente l'Italia all'estero al punto da far dire a un ministro "vigileremo sul rispetto dei diritti umani in Italia". Proprio non ricordo. Anzi mi sembra che la Meloni abbia dichiarato che lei all'estero evita di fare dichiarazioni sull'Italia e sui suoi affari interni, chissà perchè, forse proprio perchè sono affari interni, vai a capire... Il beota invece l'ha fatto proprio qualche giorno fa, dopo aver farneticato per settimane di "fascismo". Sarà per il vecchio teorema della volpe e dell'uva.
Fabio Cottatellucci Inviato 22 Ottobre 2022 Inviato 22 Ottobre 2022 55 minuti fa, Paperinik2021 ha scritto: Conte ne farà polpette. Perché i 5 stelle si rivolgono alla pancia vuota di un certo insieme di elettori, e a quelli che, incapaci ma mentitori con sé stessi, campano di invidia sociale. Esattamente il target a cui si rivolgeva il PCI. Il PD, che ha una fortissima componente borghese al proprio interno, ha invece saggiamente mazzolato i propri stessi elettori per vent'anni: non poteva finire diversamente. E il guaio aggiuntivo è che se la Meloni non rifonda le Camicie Nere, alla prossima tornata manco possono più dire "Vi massacreremo ma votateci lo stesso sennò arrivano i fascisti che so' peggio di noi". 2
penteante Inviato 22 Ottobre 2022 Inviato 22 Ottobre 2022 1 ora fa, lufranz ha scritto: Sarà per il vecchio teorema della volpe e dell'uva. Mah, forse il tuo teorema.
penteante Inviato 22 Ottobre 2022 Inviato 22 Ottobre 2022 1 ora fa, Fabio Cottatellucci ha scritto: Perché i 5 stelle si rivolgono alla pancia vuota di un certo insieme di elettori, e a quelli che, incapaci ma mentitori con sé stessi, campano di invidia sociale. Esattamente il target a cui si rivolgeva il PCI. Il PD, che ha una fortissima componente borghese al proprio interno, ha invece saggiamente mazzolato i propri stessi elettori per vent'anni: non poteva finire diversamente. E il guaio aggiuntivo è che se la Meloni non rifonda le Camicie Nere, alla prossima tornata manco possono più dire "Vi massacreremo ma votateci lo stesso sennò arrivano i fascisti che so' peggio di noi". In sintesi: il M5S lo vota la plebe, il PD lo votano i borghesi fessi. La Meloni, vediamo che fa...
Fabio Cottatellucci Inviato 22 Ottobre 2022 Inviato 22 Ottobre 2022 1 minuto fa, penteante ha scritto: La Meloni, vediamo che fa... Sono curioso ma non molto ottimista (non ho votato né lei né i suoi alleati). E comunque parlavo di elettorato in senso generale, chiaro che ci sarà ad esempio qualche convinto riformista che insegna diritto o economia e che ha votato 5S.
appecundria Inviato 22 Ottobre 2022 Inviato 22 Ottobre 2022 1 ora fa, lufranz ha scritto: al punto da far dire a un ministro "vigileremo sul rispetto dei diritti umani in Italia". Si vede che non erano in pericolo. Questo sarebbe il thread dell'opposizione, quanti thread su Meloni occorrono? Sei, dodici? Basta aprirli, non si paga.
appecundria Inviato 22 Ottobre 2022 Inviato 22 Ottobre 2022 1 ora fa, Fabio Cottatellucci ha scritto: campano di invidia sociale. Esattamente il target a cui si rivolgeva il PCI. Vabbè Fabio, stiamo dando i numeri al lotto. Mi dispiace assai.
Fabio Cottatellucci Inviato 22 Ottobre 2022 Inviato 22 Ottobre 2022 13 minuti fa, appecundria ha scritto: Vabbè Fabio, stiamo dando i numeri al lotto. Mi dispiace assai. Quando vorrai ci attacco sotto in privato eventi e fatti, a molti dei quali ho assistito. Senza polemica, eh.
Messaggi raccomandati