extermination Inviato 23 Ottobre 2022 Inviato 23 Ottobre 2022 10 minuti fa, loureediano ha scritto: Pertanto difficile che vengano prese decisioni contro il volere delle masse. Che, salvo smentite oggettive, non è detto possano esser le migliori per il sistema paese.
jakob1965 Inviato 23 Ottobre 2022 Inviato 23 Ottobre 2022 @extermination ma perché tu ritieni Letta, Cirinnà, Serracchiani e altri in grado? Qui sei ottimista però - molto ottimista
melos62 Inviato 23 Ottobre 2022 Inviato 23 Ottobre 2022 1 ora fa, loureediano ha scritto: Con il 40% degli italiani aventi diritto al voto che si astiene, significa solo che ormai le persone intelligenti non vanno più a votare perché hanno capito che tutto cambi perché nulla cambi. Loureediano ma io tutta questa intelligenza negli elettori impegnati nella resistenza non la vedo, anzi addirittura riscontro anche difficoltà sintattiche e grammaticali... 1
extermination Inviato 23 Ottobre 2022 Inviato 23 Ottobre 2022 20 minuti fa, jakob1965 ha scritto: ritieni Letta Ritengo letta competente a far dell'altro. Ps) l'ultimo voto dato alle sinistre risale agli anni 90!
nullo Inviato 23 Ottobre 2022 Inviato 23 Ottobre 2022 1 ora fa, extermination ha scritto: Eccalla ..Giorgia..tu dirai Ancora? Stava ai furbi dare tranquillità e soluzioni, poi se non arrivano da quelli la gente si incazza, si astiene, vota 5s e poi la Giorgia... A me non resta che astenermi per provare da anni a dire ai furbi che stanno andando contromano o verso un vicolo cieco. Dare la colpa a Giorgia o ai 5s non mi pare di nuovo la strada giusta. Un bagno di umiltà e lavorare sodo rinunciando a stupide bandierine poteva essere un inizio. Invece non siamo andati oltre dagli ai fascisti. Che ci posso fare io?
extermination Inviato 23 Ottobre 2022 Inviato 23 Ottobre 2022 4 minuti fa, nullo ha scritto: Ancora? Il tu era un tu impersonale! 1
Membro_0023 Inviato 23 Ottobre 2022 Inviato 23 Ottobre 2022 11 ore fa, Gaetanoalberto ha scritto: Tra 5 anni Conte governerà il Donbass Se non c'è a disposizione un posto più lontano, mi accontento. 1
Membro_0023 Inviato 23 Ottobre 2022 Inviato 23 Ottobre 2022 Conte: "Non faremo sconti". Gli va bene che non vende HiFi, altrimenti moriva di fame. 2
appecundria Inviato 23 Ottobre 2022 Inviato 23 Ottobre 2022 2 ore fa, nullo ha scritto: Non è che a dare continuamente del fascista, sovranista, retrogrado, a chiunque A chiunque no, hai ragione non si fa. Però se uno si presenta e dice: eccomi qua, sono fascista, sovranista e retrogrado, che si fa? Nullo, l'ho detto mille volte, il problema nasce solo quando uno si vergogna delle proprie idee. Quando uno è mela e vuole essere chiamato pera. Va benissimo, chiamiamoli pera. Ecco La Russa che controlla se sta piovendo, contento? 2
cactus_atomo Inviato 23 Ottobre 2022 Inviato 23 Ottobre 2022 vediamo se alle promesse seguono i fatti la riforma della fornero diventa una sorta di quota 41 o una opzione donna estesa agli uomini (quindi una minestra riscaldata), l'antieuropeismo mi sembra annacquato di parecchio, a sono tutte indiscrezioni aspetto i provvedimenti veri. l'unico che sembra sicuro è l'ennesimo colpo di spugna fiscale, il maxi condono chiamato elegantemente pace fiscale, alla faccia del concetto che nulla resterà impunito e che chi viola le leggi va perseguito, l'evasione fiscale fa eccezione pare. anche sulle bollette, a fortuna è che i prezzi a livello internazionale stanno scendendo e che in ue un miniomdi accordo in materia è stato raggiunto
appecundria Inviato 23 Ottobre 2022 Inviato 23 Ottobre 2022 3 ore fa, nullo ha scritto: provare ad essere collaborativi ove possibile e costruttivi, darebbe un senso diverso ad una attività Nullo, stai parlando del tanto da te vituperato PD. Quello che per essere collaborativo e costruttivo ha pagato duramente in termini di unità e consenso. Tu sei nemico (verbalmente) violentissimo e implacabile di chi è sempre stato collaborativo e costruttivo. Forse intendi che bisogna essere collaborativi e costruttivi solo con questo governo. Ebbene credo che sarai accontentato, non ce lo vedo il PD a fare le barricate contro tutto, invocare Norimberga 2, rifiutare il vaccino, chiamare assassini l'autorità sanitaria, andare in Europa con la maglietta forza Putin, ecc ecc.
Membro_0022 Inviato 23 Ottobre 2022 Inviato 23 Ottobre 2022 43 minuti fa, Paperinik2021 ha scritto: Conte: "Non faremo sconti". E se li faranno, ce li farà ripagare tramite il reddito di cittadinanza.
carmus Inviato 23 Ottobre 2022 Inviato 23 Ottobre 2022 Scusate , chiedo a quelli che hanno votato l’estrema dx, cosa devo aspettarmi di buono da questo governo (estrema dx li solo per il volere di circa il 25% degli italiani e non per la maggioranza come molti di voi credete, certamente solo per una legge elettorale “democratica”)? Tengo a precisare che ho già pagato le tasse…
carmus Inviato 23 Ottobre 2022 Inviato 23 Ottobre 2022 Aggiungo non ho stabilimenti balneari nè vendo armi….
Messaggi raccomandati