Panofsky Inviato 22 Ottobre 2022 Inviato 22 Ottobre 2022 Non si giudica un libro dalla copertina -si dice- e quindi neanche un disco A volte però le buste esterne dei vinili sono un'opera a sè, e possono tanto valorizzare quanto mortificare il contenuto; a volte addirittura in una bancarella la copertina è la discriminante per l'acquisto di un disco di cui non sono convintissimo All'aumentare del numero di dischi posseduti, può capitare che si creino dei filoni trasversali, che uniscono opere assai distanti tra loro, ma accomunate dal tema che ne caratterizza la copertina Mi piacerebbe che chi ne avesse voglia pensasse se nella propria discografia ci sono di questi esempi, e li postasse Inizio io con: . Fumettisti italiani (Liberatore, Pazienza, Pratt, Manara) . Facce inquietanti (3 sconosciuti e Bob Dylan) . Mi manca uno per una quartina Andy Warhol... Magari ci arriva prima uno di voi! . E le vostre?
george5 Inviato 22 Ottobre 2022 Inviato 22 Ottobre 2022 @Panofsky Belle. Appassionato di fumetti da sempre, pure io ho incorniciato alcuni lp con le copertine disegnate da autori che mi piacciono. Devo capire come postare le foto, poi le metto. Saluti Stefano
OTREBLA Inviato 22 Ottobre 2022 Inviato 22 Ottobre 2022 Panofsky lo sai che hai il nome di un famoso storico dell'arte? Alberto.
Panofsky Inviato 22 Ottobre 2022 Autore Inviato 22 Ottobre 2022 @OTREBLA me l'ha fatto notare un altro forumer: io non lo conoscevo è una storpiatura del mio cognome, l'ho preso da Barney Panofsky, de "la versione di Barney", personaggio sincero ma estremamente burbero che manda a cagare la gente come vorrei saper fare anche io
george5 Inviato 23 Ottobre 2022 Inviato 23 Ottobre 2022 Buongiorno, vediamo se riesco a postare le foto
george5 Inviato 23 Ottobre 2022 Inviato 23 Ottobre 2022 Purtroppo non riesco a caricare le altre foto,mi dice che il file è troppo grande, pazienza. Buona domenica
Panofsky Inviato 23 Ottobre 2022 Autore Inviato 23 Ottobre 2022 @george5 fai un'unica foto di tutti insieme oppure diminuisci al minimo la risoluzione sul telefono
Armando Sanna Inviato 23 Ottobre 2022 Inviato 23 Ottobre 2022 @Panofsky magari cercavi questa copertina
Panofsky Inviato 23 Ottobre 2022 Autore Inviato 23 Ottobre 2022 @Armando Sanna bella! in realtà la quartina di Andy Warhol sarebbe la più facile da fare perché ne ha fatte davvero tante Colgo l'occasione per segnalare il bel libro "Art Record Covers" https://www.rockit.it/intervista/art-record-covers-spampinato-taschen, di possibile ispirazione per il tema
Messaggi raccomandati