Cabrillo Inviato 22 Ottobre 2022 Inviato 22 Ottobre 2022 Buongiorno, dopo anni che uso come dac l'audiolab CD player 8200 V12E, sono in cerca di qualcosa di più recente e possibilmente più performante. Ho provato a oggi il Smsl do 100 e il Smsl do 200, ma non mi hanno convinto e impressionato più di tanto. Guardando in giro ho visto il Gustard X26 pro, ma sinceramente di spendere circa 1400 euro in questo momento non mi va proprio. Ho visto anche il Gustard X18 MQA e mi ha incuriosito. Qualcuno lo ha ascoltato o lo possiede e può raccontarne gli eventuali prego e/o difetti e come si posiziona nei confronti degli antagonisti più o meno sulla stessa fascia di prezzo. Grazie.
Ultima Legione @ Inviato 22 Ottobre 2022 Inviato 22 Ottobre 2022 . Avresti dovuto aprire questo interessante thread nella Sezione Computer Audio. .
Cabrillo Inviato 22 Ottobre 2022 Autore Inviato 22 Ottobre 2022 @Ultima Legione @ Pensavo fosse giusta la sezione riproduzione audio. Se è più appropriato che debba stare nella Sezione Computer Audio, chiedo cortesemente che venga spostata. .
Messaggi raccomandati