bost Inviato 24 Ottobre 2022 Inviato 24 Ottobre 2022 ...è cosi bello che uno rischia di finire in fosso invece di guardare la strada...
Questo è un messaggio popolare. Velvet Inviato 24 Ottobre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 24 Ottobre 2022 Boh io lo trovo pacchianissimo 3
qzndq3 Inviato 24 Ottobre 2022 Inviato 24 Ottobre 2022 28 minuti fa, Velvet ha scritto: Boh io lo trovo pacchianissimo Siamo almeno in due
bost Inviato 24 Ottobre 2022 Autore Inviato 24 Ottobre 2022 @Velvet @qzndq3 @verdino ostia, devo dire che non mi piacciono i cruscotti di adesso, na questo mi fa impazzire, sarà il blu , sembra di essere immersi nell'universo...
oscilloscopio Inviato 24 Ottobre 2022 Inviato 24 Ottobre 2022 @bost Anche io preferisco cruscotti tradizionali.
Questo è un messaggio popolare. Armando Sanna Inviato 24 Ottobre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 24 Ottobre 2022 @bost scusami ma il navigatore ha tra le impostazioni dei preferiti Alpha Centauri 😁😁😁 3
Questo è un messaggio popolare. v15 Inviato 24 Ottobre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 24 Ottobre 2022 Che spettacolo! 3
ascoltoebasta Inviato 24 Ottobre 2022 Inviato 24 Ottobre 2022 5 ore fa, bost ha scritto: ostia, devo dire che non mi piacciono i cruscotti di adesso, na questo mi fa impazzire, sarà il blu , sembra di essere immersi nell'universo... A me fa cagher,e credo che tenda ad estraniare dall'universo......quello reale si trova oltre i finestrini.
papàpaolo Inviato 25 Ottobre 2022 Inviato 25 Ottobre 2022 Anche a me non piace, non tanto per la digitalizzazione che ormai ha preso piede e probabilmente non si tornerà indietro, ma per il fatto che la Mercedes tende a mettere classico e moderno insieme in modo pacchiano, vedi le bocchette ad esempio, o esternamente, le mille cromature sulle alto di gamma, scarichi finti in primis...
Velvet Inviato 25 Ottobre 2022 Inviato 25 Ottobre 2022 L'abbinamento plastiche/pelle bianca e strisce luminose (blu ma saranno sicuramente RGB selezionabili) è una cosa che manco nel bagno di un oligarca russo alcolizzato dai... 1
qzndq3 Inviato 25 Ottobre 2022 Inviato 25 Ottobre 2022 3 ore fa, papàpaolo ha scritto: per il fatto che la Mercedes tende a mettere classico e moderno insieme in modo pacchiano, vedi le bocchette ad esempio, o esternamente, le mille cromature sulle alto di gamma, scarichi finti in primis Sono crucchi, indossano senza farsi troppi problemi i sandali sotto i pantaloni lunghi con i calzini bianchi mentre piove, il senso del buon gusto sta altrove... IMHO 1
bost Inviato 25 Ottobre 2022 Autore Inviato 25 Ottobre 2022 15 ore fa, v15 ha scritto: Che spettacolo! @v15 'nsomma, che catorc... ehm, che macchina è?😇 2
Rimini Inviato 25 Ottobre 2022 Inviato 25 Ottobre 2022 A me piace. Ho sempre sognato di poter pilotare un'astronave. Ma non avete mai guardato Star Trek? 😄
bost Inviato 25 Ottobre 2022 Autore Inviato 25 Ottobre 2022 17 ore fa, Armando Sanna ha scritto: scusami ma il navigatore ha tra le impostazioni dei preferiti Alpha Centauri 😁😁😁 @Armando Sanna no, ma ti indica come evitare gli autovelox e i buchi neri...😇 2
Velvet Inviato 25 Ottobre 2022 Inviato 25 Ottobre 2022 Comunque lo zerbinamento dei crucchi verso un gusto pacchiano gradito da magnati cinesi, arabi e russi la dice lunga su dove va il mercato del lusso. Un tempo erano famosi per la sobrietà e il magnifico minimalismo dei loro interni, ora sembrano un bazar di cineseria da 4 soldi. 1
Messaggi raccomandati