Vai al contenuto
Melius Club

che spettacolo...

bost

Messaggi raccomandati

Inviato

...è cosi bello che uno rischia di finire in fosso invece di guardare la strada...

mercedes-eqs.jpg

Inviato
28 minuti fa, Velvet ha scritto:

Boh io lo trovo pacchianissimo 

Siamo almeno in due

Inviato

@Velvet @qzndq3 @verdino ostia, devo dire che non mi piacciono i cruscotti di adesso, na questo mi fa impazzire, sarà il blu , sembra di essere immersi nell'universo...

oscilloscopio
Inviato

@bost Anche io preferisco cruscotti tradizionali.

ascoltoebasta
Inviato
5 ore fa, bost ha scritto:

ostia, devo dire che non mi piacciono i cruscotti di adesso, na questo mi fa impazzire, sarà il blu , sembra di essere immersi nell'universo...

A me fa cagher,e credo che tenda ad estraniare dall'universo......quello reale si trova oltre i finestrini.

Inviato

Anche a me non piace, non tanto per la digitalizzazione che ormai ha preso piede e probabilmente non si tornerà indietro, ma per il fatto che la Mercedes tende a mettere classico e moderno insieme in modo pacchiano, vedi le bocchette ad esempio, o esternamente, le mille cromature sulle alto di gamma, scarichi finti in primis...

Inviato

L'abbinamento plastiche/pelle bianca e strisce luminose (blu ma saranno sicuramente RGB selezionabili) è una cosa che manco nel bagno di un oligarca russo alcolizzato dai...

• Haha 1
Inviato
3 ore fa, papàpaolo ha scritto:

per il fatto che la Mercedes tende a mettere classico e moderno insieme in modo pacchiano, vedi le bocchette ad esempio, o esternamente, le mille cromature sulle alto di gamma, scarichi finti in primis

Sono crucchi, indossano senza farsi troppi problemi i sandali sotto i pantaloni lunghi con i calzini bianchi mentre piove, il senso del buon gusto sta altrove... IMHO

• Melius 1
Inviato
15 ore fa, v15 ha scritto:

Che spettacolo!

@v15 'nsomma, che catorc... ehm, che macchina è?😇

• Haha 2
Inviato

A me piace. Ho sempre sognato di poter pilotare un'astronave. 

Ma non avete mai guardato Star Trek? 😄

Inviato
17 ore fa, Armando Sanna ha scritto:

scusami ma il navigatore ha tra le impostazioni dei preferiti Alpha Centauri 😁😁😁

@Armando Sanna no, ma ti indica come evitare gli autovelox e i buchi neri...😇

• Haha 2
Inviato

Comunque lo zerbinamento dei crucchi verso un gusto pacchiano gradito da magnati cinesi, arabi e russi la dice lunga su dove va il mercato del lusso. 

Un tempo erano famosi per la sobrietà e il magnifico minimalismo dei loro interni, ora sembrano un bazar di cineseria da 4 soldi. 

• Melius 1