papàpaolo Inviato 25 Ottobre 2022 Inviato 25 Ottobre 2022 7 minuti fa, Velvet ha scritto: Comunque lo zerbinamento dei crucchi verso un gusto pacchiano gradito da magnati cinesi, arabi e russi Proprio così...
v15 Inviato 25 Ottobre 2022 Inviato 25 Ottobre 2022 1 ora fa, bost ha scritto: che catorc... ehm, che macchina è? Alfa GTV anni 70/80
bost Inviato 25 Ottobre 2022 Autore Inviato 25 Ottobre 2022 2 ore fa, v15 ha scritto: Alfa GTV anni 70/80 @v15 @v15 osteria, mi era venuto il dubbio che fosse un'alfa dal pomello del cambio.Ne comperai uno ( erano di plastica simillegno e lo misi nella mia Fiesta...e pensare che ne ho vista una qualche settimana fa in piazza Mirano, esponevano auto d'epoca e sportive...
ediate Inviato 25 Ottobre 2022 Inviato 25 Ottobre 2022 @bost Alla fine, però, non ho capito di quale Mercedes si tratti. Vorrei saperlo per evitarla…. 😂😂 1
qzndq3 Inviato 25 Ottobre 2022 Inviato 25 Ottobre 2022 3 minuti fa, ediate ha scritto: Alla fine, però, non ho capito di quale Mercedes si tratti. Vorrei saperlo per evitarla….
pino Inviato 25 Ottobre 2022 Inviato 25 Ottobre 2022 Tra l'altro con quel che costa l'elettricità,vade retro. Nota a favore,durante la sosta per la ricarica, potete giocare col flipper che c'è al posto del cruscotto. 1
Armando Sanna Inviato 25 Ottobre 2022 Inviato 25 Ottobre 2022 5 ore fa, bost ha scritto: i buchi neri... e spazio interstellare ...
Tigra Inviato 25 Ottobre 2022 Inviato 25 Ottobre 2022 @oscilloscopio continuo a preferire la Cisi 202 od una più proletaria Fiat 8v (che allestimenti meravigliosi!), ma la 300SL resta qualcosa di straordinario. Circa il cruscotto proposto in apertura, sarò retrogrado ed automobilisticamente reazionario, ma proprio non riesco a digerirlo: sempre restando in casa Mercedese serie SL, un qualsiasi modello anni '70 palesa una linearità di disegno ed un livello di finiture e preziosità vera dei materiali impiegati che oggi non sono più presenti nemmeno nei modelli più costosi, forse se non nel caso di allestimenti personalizzati con fortissimi sovraprezzi. Da una plancia funzionale mi aspetto di avere le informazioni necessarie offerte nel modo più semplice possibile e meno distraente, ma forse comincio ad essere troppo vecchio...
magicaroma Inviato 26 Ottobre 2022 Inviato 26 Ottobre 2022 @v15 ne ho avute due; bello ma ben poco ergonomico
Questo è un messaggio popolare. JohnLee Inviato 3 Novembre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 3 Novembre 2022 ma senza andare a cercare auto miliardarie, basta una 'normale' coupè 1,3S (scusate la guida a dx, ma i Lancisti veri capiranno 🙂 ) 3
alexis Inviato 4 Novembre 2022 Inviato 4 Novembre 2022 Il trend é questo indicato da Mercedes, piaccia o meno.. a breve scompariranno pure i cristalli in auto sostituiti da schermi oled avvolgenti, perché costeranno meno dei lamierati… trasformando le macchine in scatolette manzotin, cui si accederà via oblò superiore come nei panzer. 🥹
Messaggi raccomandati