Vai al contenuto
Melius Club

che spettacolo...

bost

Messaggi raccomandati

Inviato
7 minuti fa, Velvet ha scritto:

Comunque lo zerbinamento dei crucchi verso un gusto pacchiano gradito da magnati cinesi, arabi e russi

Proprio così...

Inviato
1 ora fa, bost ha scritto:

che catorc... ehm, che macchina è?

Alfa GTV anni 70/80

Inviato
2 ore fa, v15 ha scritto:

Alfa GTV anni 70/80

@v15 @v15 osteria, mi era venuto il dubbio che fosse un'alfa dal pomello del cambio.Ne comperai uno ( erano di plastica simillegno e lo misi nella mia Fiesta...e pensare che ne ho vista una qualche settimana fa in piazza Mirano, esponevano auto d'epoca e sportive...

Inviato

@bost Alla fine, però, non ho capito di quale Mercedes si tratti. Vorrei saperlo per evitarla…. 😂😂

• Haha 1
Inviato
3 minuti fa, ediate ha scritto:

Alla fine, però, non ho capito di quale Mercedes si tratti. Vorrei saperlo per evitarla….

Mercedes-Benz_V297_Classic-Days_2022_DSC_0016.jpg

Inviato

Tra l'altro con quel che costa l'elettricità,vade retro.

Nota a favore,durante la sosta per la ricarica, potete giocare col flipper che c'è al posto del cruscotto.

• Haha 1
Armando Sanna
Inviato
5 ore fa, bost ha scritto:

i buchi neri...

e spazio interstellare ...

oscilloscopio
Inviato

Sarà...ma preferisco questa...:classic_biggrin:

spacer.png

• Melius 2
Inviato

@oscilloscopio continuo a preferire la Cisi 202 od una più proletaria Fiat 8v (che allestimenti meravigliosi!), ma la 300SL resta qualcosa di straordinario.

Circa il cruscotto proposto in apertura, sarò retrogrado ed automobilisticamente reazionario, ma proprio non riesco a digerirlo: sempre restando in casa Mercedese serie SL, un qualsiasi modello anni '70 palesa una linearità di disegno ed un livello di finiture e preziosità vera dei materiali impiegati che oggi non sono più presenti nemmeno nei modelli più costosi, forse se non nel caso di allestimenti personalizzati con fortissimi sovraprezzi.

Da una plancia funzionale mi aspetto di avere le informazioni necessarie offerte nel modo più semplice possibile e meno distraente, ma forse comincio ad essere troppo vecchio...

• 2 settimane dopo...
Inviato

Il trend é questo indicato da Mercedes, piaccia o meno.. a breve scompariranno pure i cristalli in auto sostituiti da schermi oled avvolgenti, perché costeranno meno dei lamierati… trasformando le macchine in scatolette manzotin, cui si accederà via oblò superiore come nei panzer. 🥹