Vai al contenuto
Melius Club

Cocktail audio n25

salvatore66

Messaggi raccomandati

Inviato

Com' e' a qualità sonora? E' meglio di usare un PC con DAC o siamo lì? Premetto che come musica liquida sono un neofita quindi tutte le informazioni o critiche sono bene accette . Grazie

Inviato

Capisco che sono un neofita. O forse la domanda e" banale?

Inviato

@salvatore66 ciao...no, non è banale. Probabilmente non lo avranno in molti e poi hai postato nella sezione "Computer Audio" che dovrebbe principalmente affrontare temi dedicati all'ascolto musicale tramite PC, Raspberry e simili.

È anche vero però che altri hanno postato qua le loro domande relative a streamer etc....

Trattandosi di un apparecchio HiFi per la riproduzione la discussione stava bene in "Riproduzione Audio".

Quindi o provi a chiedere ai mod di spostarla o fai una ricerca sul forum per vedere se ne sia stato già parlato/scritto del dispositivo da in questione. 

Purtroppo io non ne so niente ma qualcuno dovrebbe averlo .

Inviato
3 ore fa, salvatore66 ha scritto:

Capisco che sono un neofita

Io lo avevo acquistato on line l'anno scorso, appena uscito.

L'ho collegato all'impianto, fatto andare per alcuni giorni, e poi l'ho rispedito indietro, al negozio, chiedendo il rimborso.

A mio giudizio, non suonava granché bene, né coi suoi convertitori interni (e questo però me lo aspettavo) né utilizzato come puro streamer, collegato al mio dac stand alone (e questa era stata invece una sgradita sorpresa), in quanto il mio SOtM sMS-200 (base, né Neo né Ultra), che nelle mie intenzioni avrebbe dovuto sostituire, faceva molto, ma molto meglio. Ergo, il SOtM è rimasto al suo posto, mentre il Cocktail è stato rispedito indietro.

• Thanks 1