raf_04 Inviato 25 Ottobre 2022 Inviato 25 Ottobre 2022 Ciao a tutti, a parte l'onnipresente e onnipotente Amazon, nei (rari) casi in cui non si riesca a trovare quello che cercate, dove vi rivolgete per l'acquisto dei vostri SACD? Io stavo vedendo Sound and Music, che mi sembra interessante, ma non riesco neanche a registrarmi! 😅 Altri suggerimenti? Grazie
raf_04 Inviato 25 Ottobre 2022 Autore Inviato 25 Ottobre 2022 15 minuti fa, aldofive ha scritto: dove abiti? a Legnano, in provincia di Milano
aldofive Inviato 25 Ottobre 2022 Inviato 25 Ottobre 2022 @raf_04 peccato, se eri di Roma ti indicavo un negozio che li vende 1
piergiorgio Inviato 25 Ottobre 2022 Inviato 25 Ottobre 2022 @raf_04 disco store in galleria non ha nulla ? se parliamo di online io ho acquistato in precedenza da S&M e l'ultimo Animals da discoteca laziale, complice il prezzo inferiore e un coupon da 5€ per il primo acquisto; altrimenti a Milano, il solito Buscemi e lì vicino la bottega discantica ma penso li abbia già valutati 1
raf_04 Inviato 25 Ottobre 2022 Autore Inviato 25 Ottobre 2022 1 ora fa, piergiorgio ha scritto: disco store in galleria non ha nulla non ha nulla in casa, deve ordinare dall'importatore (55 sacchi). Ho visto on-line ed è quasi esaurito ovunque (alla faccia della crisi 😅). Quasi quasi lo prendo dal negozio, che si trova a 200 metri da casa mia: tanto on-line devo comunque pagarci le spese si spedizione e siamo lì... Grazie mille per il suggerimento  1
étrange Inviato 25 Ottobre 2022 Inviato 25 Ottobre 2022 A Padova ne ho comprati diversi della Mobile Fidelity da Green Records sas in Piazza de Gasperi. Hanno sia Discogs sia un sito in cui sono elencati tutti i titoli che vendono, nuovi e usati.   Altrimenti HiFi Record (che vende anche su Discogs: https://www.discogs.com/it/seller/hifi_record/profile?format=SACD) in zona Prato della Valle ha una cinquantina di SACD. L'ultimo che ho acquistato è "Breaking Silence" di Janis Ian. 1
Messaggi raccomandati