Vai al contenuto
Melius Club

I ministri che ben vi rappresentano

Messaggi raccomandati

Inviato

Ecco il governo formato da individui dai sani ed immacolati curricola:

Governo di alto profilo - Uno per uno:

✅Economia: Giorgetti, moglie e socio condannati per truffa.
✅ Esteri: Tajani, soldi ai partiti sì, ma contrario al reddito di cittadinanza.
✅Difesa: Crosetto, finta laurea (è solo diplomato) ha un'azienda che produce ARMI.
✅Interno: Piantedosi, indagato sulla Diciotti.
✅ Imprese: Adolfo Urso, in rapporti con un fornitore di velivoli in Iran e Libia, condannato grazie ai Servizi segreti.
✅ Agricoltura: Francesco Lollobrigida, cognato della Meloni indagato per corruzione.
✅AMBIENTE E SICUREZZA ENERGETICA: Gilberto Pichetto Fratin Indagato per fallimento Novaceta
✅ INFRASTRUTTURE E MOBILITA' SOSTENIBILI: Matteo Salvini no comment.
✅ LAVORO E POLITICHE SOCIALI: Marina Calderone, il marito è nel CDA DELL'INPS.
✅ ISTRUZIONE E MERITO: Giuseppe Valditara, indagato per il digitale nelle Università.
✅ UNIVERSITA' E RICERCA: Anna Maria Bernini, indagata per concorsi universitari truccati.
✅ TURISMO: Daniela Santanché indagata per reati fiscali, aveva solo un piccolo yacth da 400 mila euro non dichiarato.
...lasciamo lavorare la meloni.....😂🤣 

Inviato

@stanzani Sì però non si rompe così il giocattolo delle meraviglie e del nuovo rinascimento italiano. Aggiungi che oggi nel discorso il premier Meloni ha rinnegato di aver avuto anche solo simpatie per il fascismo...e allora che cosa rimane? Il vuoto, l'orizzonte degli eventi, il nulla cosmico.

Alto_sparlante
Inviato
25 minuti fa, stanzani ha scritto:

✅ TURISMO: Daniela Santanché indagata per reati fiscali, aveva solo un piccolo yacth da 400 mila euro non dichiarato.

Suvvia non scherziamo... un natante da 400mila euri è poco più che un gommone.

Inviato

Io non ho capito chi è sto picachu fratino 

• Haha 1
Inviato

@stanzani non comprendo bene il titolo "i ministri che vi rappresentano". 

Cosa intendi con "vi"? Solo per gli elettori di dx? Allora non mi rappresenta nessuno. 

Oppure per tutti in quanto italiano? Allora rappresentano anche te e anche @Jack! 😜😜

11 minuti fa, luckyjopc ha scritto:

picachu fratino 

I Pokémon? 🤔🤔

Inviato

Indagato pero’ non significa niente

• Melius 1
Inviato
38 minuti fa, mozarteum ha scritto:

In altri contesti gli indagati si dimettono…in Italia non si dimettono nemmeno i condannati…

Inviato
2 minuti fa, ferdydurke ha scritto:

In altri contesti gli indagati si dimettono…in Italia non si dimettono nemmeno i condannati

Noi siamo avanti.

Inviato

Una vecchia massima dice che se non sei ricattabile non puoi fare politica...

Ciao 

D.

Inviato

@garmax1 rappresentano chi li ha votato ovviamente. Io quanto discuto come miei colleghi stranieri mi avvretto a dire che non llho votato questa feccia come accadeva quando Berlusconi era pdc. 

Inviato
56 minuti fa, mozarteum ha scritto:

I genitori di Renzi, indagati.  Finimondo. 
Assolti perché non è reato quanto addebitato manco una parola, un 3adino, una citazione. 
Solite provocazioni, simpatiche per carità, dello Stanzani che si annoia girovagando da un’ala all’altra del villone d’epoca 😆

• Melius 1
Inviato
4 minuti fa, stanzani ha scritto:

rappresentano chi li ha votato ovviament

Grazie, ma messo così il titolo sembra che la maggioranza del melius club sia rappresentata da questo governo 😒😒

Inviato

@garmax1 a occhio direi di sì. E poi davanti o cotanta curricula tutti tacciono e chi tace... Acconsente 😅😅

ascoltoebasta
Inviato
1 ora fa, stanzani ha scritto:

rappresentano chi li ha votato ovviamente. Io quanto discuto come miei colleghi stranieri mi avvretto a dire che non llho votato questa

.......Dobbiamo cominciare a decodificare anche i tuoi di post?😃

Inviato

C'è da dire, in effetti, che nell'amata penisola la magistratura apre inchieste anche se il postino suona tre volte invece delle canoniche due.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @