Vai al contenuto
Melius Club

Grandi Evasori, chi era costui??

Messaggi raccomandati

Inviato

@piergiorgio non ci ho capito una minc@@ia,ma sicuramente,anzi ne sono certo che è un mio limite,senza offesa.

Inviato
6 minuti fa, Panurge ha scritto:

Ho preso un cellulare per lo studio e l'addetto mi ha confermato che le richieste di finanziamento per l'apple 14 fioccano.

appunto.

E allora:

- se te lo puoi permettere, (1500 euro di cellulare), non fai parte delle persone di cui preoccuparsi.

- se non te lu puoi permettere, non meriti in ogni caso che la società si preoccupi per te.

Inviato
2 minuti fa, maverick ha scritto:

ma fatevi un giro ( almeno qui al nord) in un qualsiasi ristorante, o centro commerciale, .. ma proprio qualsiasi.

i centri commerciali no, ma i ristoranti sono sempre tutti pieni nonostante i prezzi aumentati notevolmente e la qualità diminuita: per quello io e moglie abbiamo deciso di non andarci più e coi soldi risparmiati concederci una vacanzina in più ogni tanto.

• Melius 1
Inviato

@nixie hai ragione, chiedo scusa le mie mani sono troppo lente rispetto al mio pensiero. Lo correggo subito cercando di renderlo leggibile, nel frattempo puoi chiedere ad Akla visto che lo scritto è molto simile al linguaggio che usa lui.

Inviato
59 minuti fa, maverick ha scritto:

i depositi bancari non sono mai stati così floridi come adesso

veramente sono in calo da 6 mesi, poi che ci sia ancora polpa è vero, ma finisce presto anche quella

59 minuti fa, maverick ha scritto:

Se prendi 1000 euro al mese, ma hai due case e 300.000 euro in banca

a 1000 al mese non vivi

due case se non le affitti o non riesci ad affittarle o non ti pagano non è così facile. io ne ho appunto

due in quella situazione li, e sono 3000 euro persi all' anno di sola imu.

i 300 mila in banca se li vuoi liquidi ed usabili con l' inflazione al 10 % ne perdi secchi 30 mila all' anno

• Melius 1
Inviato
34 minuti fa, piergiorgio ha scritto:

ma i ristoranti sono sempre tutti pieni nonostante i prezzi aumentati notevolmente e la qualità diminuita

appunto

Inviato

questo perchè come ci sono sempre state le formiche anche ora ci sono le cicale

Inviato
32 minuti fa, Panurge ha scritto:

per amor di precisione ne ho spesi 250. 

appunto, ma tu sei una persona intelligente, e pur potendo, ti accontenti di quel che ti serve.

Per gli altri, .. ho già detto: non meritano che la società pensi a loro, ... in ogni caso.

3 minuti fa, audio2 ha scritto:

ora ci sono le cicale

e allora le cicale si formichizzino e non rompano i c...ni

Inviato

eh si giusto, con me sfondi una porta aperta.

extermination
Inviato
2 ore fa, maverick ha scritto:

Ora, se prendi 1000 euro al mese, e non hai niente altro, .. non arrivi a fine del mese, questo è pacifico.

Se prendi 1000 euro al mese, ma hai due case e 300.000 euro in banca, in pratica a fine del mese ci arrivi in carrozza e pure sorridendo, però per i giornali " prendi sempre 1000 euro al mese".

io credo che la situazione dell'italiano medio sia molto più vicina alla seconda categoria che alla prima.

Cioè stai sostenendo che  su circa 19 milioni di contribuenti con 1000 euro mese  netti ( 1000 netti mese  ho considerato 18000 lordi) almeno la  metà ricadrebbero nella prima ipotesi ( con 2 case e 300k in banca) 

Ustia!!!! 🤣

https://www.irpef.info/calcola-tua-posizione-classifica-contribuenti

Inviato
18 ore fa, Jack ha scritto:

io ringrazio iddio che vanno ancora a lavorare, i cristi, senza mettersi a scannare politicanti in  piazza…

caciocavallo sei una sagoma...meglio che Zelig

Inviato
54 minuti fa, extermination ha scritto:

Cioè stai sostenendo che  su circa 19 milioni di contribuenti con 1000 euro mese  netti ( 1000 netti mese  ho considerato 18000 lordi) almeno la  metà ricadrebbero nella prima ipotesi ( con 2 case e 300k in banca) 

Ustia!!!! 🤣

Sto sostenendo che c'è tanta gente che grazie al passato, nonna, zia o chi per lei, magari ha un reddito lavorativo basso, ma non per questo deve andare sotto un ponte a dormire.

Ne conosco personalmente parecchi.

Poi sul fatto che con un reddito da impiegato del catasto  secondo il sito in esame il 90% denuncia meno di te .. , non serve nemmeno commentare.

Basta andare in giro.

Inviato
2 ore fa, Panurge ha scritto:

le richieste di finanziamento per l'apple 14 fioccano

e la mela anche ieri in barba alle cassandre ha battuto le stime sugli earnigs ... 😎 che azienda spettacolare

Inviato

@Jack ha sorpreso positivamente anche me. Vediamo il prossimo quarter.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji