Vai al contenuto
Melius Club

Grandi Evasori, chi era costui??

Messaggi raccomandati

Inviato

Twiga, Briatore acquista il marchio per 1 euro e lo sposta da Forte dei Marmi a Lussemburgo.

Da il sole24ore, no comment.

Inviato
46 minuti fa, meliddo ha scritto:

no comment.

Il marchio era stato appena registrato per cosmetici e affini, valore tendente a zero in quanto ha generato per ora zero volume di affari, da quel punto di vista poco attaccabile senza perdite. Sulla gestione tramite le solite lussemburghesi di marchi, royaltes e affari vari ci sono stati grandi contenziosi, l'erario ha perso parecchie volte.

Inviato
8 ore fa, Roberto M ha scritto:

Tu faresti un paypal amici

Solo alla de filippis

Inviato
6 minuti fa, Panurge ha scritto:

Sulla gestione tramite le solite lussemburghesi di marchi, royaltes e affari vari ci sono stati grandi contenziosi, l'erario ha perso parecchie volte.

Poi spiegalo a quelli che amazon, stellantis, ebay e compagnia evadendo, se lo fanno gli amici però.

Inviato

non capisco

di solito almeno mille in contanti li tengo sempre in tasca, non si sa mai

però qua siamo sul melius e spesso quello che si prende del paesan freak sono io

ma state perculando ?

Inviato

"Confermo che metteremo mano al tetto al contante" che tra l'altro, "penalizza i più poveri".

Un dubbio, non ho la disponibilità di 10.000 euro in contanti, devo considerarmi più povero dei poveri?

Inviato

i presidi pugliesi e quelli di brescia hanno aliquote irpef diverse, voi non fate testo.

briandinazareth
Inviato
4 minuti fa, Paperinik2021 ha scritto:

questi vi stanno bene

a chi starebbero bene?

Inviato
5 ore fa, fabbe ha scritto:

Mio figlio abita in Olanda e li non esiste il contante. Il 99,99 della popolazione paga con la carta, anche i chiesa. Se vuoi pagare cash ti guardano straniti.

Eeeeeehhhhh... Olollanda 

Inviato

@audio2 Questa estate volevo sostituire i condizionatori(la prossima lo farò sensaltro)due preventivi dalla ditta installatrice,tutto eseguito a regola e eventuali certificazioni.Fai un poco tuMa si pensa davvero, che non ci sia del materiale che gira al nero,beata ingenuità.

Inviato
2 minuti fa, nixie ha scritto:

Fai un poco tu

l' ultimo che ho fatto, un motore e due split, per una superficie di circa 120 m2

m'è venuto 3 mila tondi fatturato, senza alternative. altro non so tranne che non

ci sono più i veneti di una volta.

Inviato

@audio2 120 m2 un motore due split uno 2800,l altro meno IVA,sempre fatto nelle solite norme.Non sò come si possono accattare il materiale,ma questo è.

• Crea Nuovo...