Vai al contenuto
Melius Club

Ho ascoltato Threshold s250

Messaggi raccomandati

Inviato

Buonasera a tutti riporto le mie impressioni , dopo aver ascoltato Threshold s250 , non mi ha tanto entusiasmato con il mio pre . Mi è sembrato avesse basso troppo presente . Mi hanno proposto invece un forte audio model3 dicendomi  di essere più raffinato .  De Threshold Ma è così ?? non ho visto miglioramenti con s.250 nella mia catena rispetto a all’attuale Primare a31.2

• Moderatori
Inviato

@Teosound ascolta il Fortè se te l'hanno proposto e poi giudica da te.

Inviato
Il 26/10/2022 at 19:23, Teosound ha scritto:

Mi hanno proposto invece un forte audio model3 dicendomi  di essere più raffinato

Bah.

Si ricorre a quel termine quando non si sa che dire di positivo.

Inviato
13 minuti fa, spersanti276 ha scritto:

Si ricorre a quel termine quando non si sa che dire di positivo.

Vero.

Oltre tutto, il Forte' è strettissimo parente di quella generazione di Threshold (ho avuto l' S 450).

Inviato

Purtroppo il fortè non ho la possibilità di ascoltarlo , lo avrei confrontato subito. Posso chiedere s250 in visione e provare direttamente nella mia catena e ascoltare se c’è differenza .

Inviato

@Teosound ho l'S200 e confermo che ha un (bel)basso, molto presente ma al tempo stesso ben controllato. Il consiglio che ti posso dare è di ascoltarlo dopo almeno un'ora dall'accensione, quando raggiunge il massimo delle sue potenzialità. Ho anche un Forte', non saprei se definirlo più raffinato, è diverso: il 200 è una macchina sportiva, il Forte' una comoda berlina. Tutto questo nel mio impianto attuale con le Aerius, che peraltro si esprimono al loro massimo, imho, con il Sumo.

Buoni ascolti 

Inviato

Diciamo fra i due c’è una differenza di quasi 1000€  Il fortè Lo preso  in considerazione   per risparmiare qulcosina. Il dubbio mi veniva perché non potendolo ascoltare. Poi penso che con 200watt, un futuro cambiando diffusori , ci si può pilotare di tutto senza problemi . Il Threshold non è che non mi è piaciuto , solo il basso un po’ presente . In definiva se il fortè alla fine suona come un Threshold, con qualche sfumatura , mi butterei anche senza ascoltarlo😬