newton Inviato 27 Ottobre 2022 Inviato 27 Ottobre 2022 29 minuti fa, mozarteum ha scritto: Ci vuole un audit pubblico guidato da intelligenza artificiale Guidato dai tassisti
newton Inviato 27 Ottobre 2022 Inviato 27 Ottobre 2022 Il lassismo (o anarchia) della pubblica amministrazione è sempre stato il contraltare al lassismo fiscale. E viceversa. Si sono sempre mossi parallelamente nella storia italica. Difficile pensare che questa volta sia diverso.
ferrocsm Inviato 27 Ottobre 2022 Inviato 27 Ottobre 2022 Non mi sono letto tutte le 5 pagine, già alla prima vedere incensare Renzi che non ho vergogna ad ammetterlo due volte l'ho votato, mi fa sorgere spontanea una domanda (ma siate sinceri...seeeeh sinceri voi e quando mai lo siete stati?😃) comprereste un'auto da Renzi? Personalmente da Bersani si, altrettanto da Letta, anche da Zingaretti la comprerei, da Renzi proprio no! Quello dello stai sereno, quello che a reti unificate se perdo vado a fare altro, perché io non vivo di politica, quello che proprio l'altro ieri ha voluto La Russa al senato, quello che è cronicamente inaffidabile e io di questo giuda dovrei fidarmi e acquistare l'auto, e che son così bischero?
Velvet Inviato 27 Ottobre 2022 Inviato 27 Ottobre 2022 7 minuti fa, ferrocsm ha scritto: comprereste un'auto da Renzi? Ma neanche un frullatore, figuriamoci.
pino Inviato 27 Ottobre 2022 Inviato 27 Ottobre 2022 Il voto e l'appoggio di Renzi e di Calenda sono comunque ininfluenti. Le parole lasciano il tempo che trovano. Al prossimo giro se litigano ( facile ) tra di loro resteranno fuori dai giochi.
Membro_0022 Inviato 27 Ottobre 2022 Inviato 27 Ottobre 2022 16 minuti fa, ferrocsm ha scritto: comprereste un'auto da Renzi? Certo che no. Avrei qualche riserva anche ad andarci a pranzo insieme, potrebbe dire "vado in bagno un attimo" e filarsela lasciandomi il conto da pagare 😂 Se fosse un locale tipo "Palle d'oro" (eccellente trattoria a due passi dalla stazione di Firenze S.M.N. sperimentata più volte fin dai tempi dell'università) potrei anche correre il rischio, 20 euro posso considerarli come il biglietto per farmi due risate.
briandinazareth Inviato 27 Ottobre 2022 Inviato 27 Ottobre 2022 1 ora fa, mozarteum ha scritto: non compromessa, e non abituata agli inciuci di palazzo. scusa? c'era già da un po' ai tempi della nipote di mubarak ed era ministro (come tanti altri riciclati) nella disastrosa esperienza del 2011... mo' sembra che arrivi da marte! 😂
Gaetanoalberto Inviato 27 Ottobre 2022 Inviato 27 Ottobre 2022 4 ore fa, Panurge ha scritto: Chiamparino Mah. Brava persona ed anche in gamba ma non dissimile per stile da altri. Purtroppo temo servirebbe anche un po' di carisma, piaccia o no. Purtroppo è difficile coniugare l'anima centrista e quella di sinistra più tradizionale. Con tutto l'antico rispetto per Bersani, e la totale assenza di rispetto per i D'Alema, neppure loro hanno fatto il bene del partito. Io penso che dovesse e dovrebbe profondamente innovarsi, ma le dinamiche interne glielo impediscono, come lo fanno le dinamiche interne del Paese per l'Italia. Come molti chiedono, dovrà decidere di estinguersi a sinistra, forse inglobato dai 5S, o di rinnovarsi in un centro progressista. Ma molti suoi elettori non gradiscono. Pazienza. 1 ora fa, lufranz ha scritto: Certo che no Gente prevenuta.
Gaetanoalberto Inviato 27 Ottobre 2022 Inviato 27 Ottobre 2022 1 ora fa, Velvet ha scritto: neanche un frullatore Gente prevenuta 1
criMan Inviato 27 Ottobre 2022 Inviato 27 Ottobre 2022 Secondo molti ci sarebbe una sorta di accordo sotto banco che si sta formando tra renzie e il CDX . In particolare Meloni e renzie si starebbero mandando segnali di fumo per allargare la coalizione. L'obbiettivo comune e' affondare pippienello conte dei 5 stalle. Fatto cio' l'osso da spolpare e' il PD a cui renzie cerca di prenderne pezzi. Diversamente c'e' un opa ostile di pippiniello conte in corso. Il cazzaro di Rignano e' bravo politicante , il problema e' sempre lo stesso .. e' un guastatore per propri tornaconto. Quindi sara' utile alla causa di Meloni , ma ci sara' un momento in cui Giuda vorra' la sua parte altrimenti salta il banco. 1
Gaetanoalberto Inviato 27 Ottobre 2022 Inviato 27 Ottobre 2022 9 minuti fa, criMan ha scritto: guastatore per propri tornaconto. Si, che gli altri invece non pensano alla poltrona. A me pare che le proposte politiche, piacciano o meno, sono sempre state chiare. Anche il discorso sembra strano in Italia, ma in altri paesi sembrerebbe normale. Qui si usa il principio dell'ostacolo per principio. A me piace sentire esattamente quello che ho sentito: ti farò l'opposizione, ma auguro buona fortuna al paese. Mi rendo conto che nell'ambiente sembri un'eresia. Frattanto, i disinteressati si sono spartiti in pieno accordo ogni presidenza di commissione lasciando zero. Io il veleno alla Travaglio lo ritengo velenoso.
melos62 Inviato 27 Ottobre 2022 Inviato 27 Ottobre 2022 5 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: Purtroppo è difficile coniugare l'anima centrista e quella di sinistra più tradizionale. Perché non può annullare la radice ideologica, pur ultimamente dissimulata e censurata, che è la fede (dovrei dire cultura, ma è una fede) marxista/comunista. Una fede secolarizzata, d'accordo, ma sempre una visione del mondo con i suoi dogmi e la sua mitologia. È il motivo per cui il pd demonizza gli avversari politici. Oggi meloni e renzi, prima il banana, domani chissà, probabilmente Conte che si è messo la bandana rossa per fregargli i clienti storici... 1
Gaetanoalberto Inviato 27 Ottobre 2022 Inviato 27 Ottobre 2022 @melos62 e infatti glieli fregherà... E questi non hanno capito che la direzione giusta era quella indicata da Renzi, che doveva guidare in un campo minato, con le mine che lo accusavano di volersi far esplodere 2
criMan Inviato 27 Ottobre 2022 Inviato 27 Ottobre 2022 8 ore fa, Roberto M ha scritto: 12 minuti a braccio, spettacolo puro. sicuramente e' in grande forma.
Gaetanoalberto Inviato 27 Ottobre 2022 Inviato 27 Ottobre 2022 4 ore fa, 31canzoni ha scritto: pure straconvinto Renzi Avevi fatto bene. Ravvediti ora.. 🙂
wow Inviato 27 Ottobre 2022 Inviato 27 Ottobre 2022 4 ore fa, appecundria ha scritto: Moz, hanno "ostraciato" pure loro e molto. Comunque facevo osservare che con l'arte oratoria non si pagano le bollette e quindi invitavo ad un maggiore controllo degli ardori. Esci la foto del bullo no tap
nixie Inviato 27 Ottobre 2022 Inviato 27 Ottobre 2022 Renzi è un "fiorentino",intervistate le restani 8 province della Toscana,e vi diranno cosa pensano di un "fiorentino"
P.Bateman Inviato 27 Ottobre 2022 Inviato 27 Ottobre 2022 3 ore fa, senek65 ha scritto: Magari fa o'miracolo. Chissà I miracoli son finiti, sono rimasti i miracolati. 1
Messaggi raccomandati