Vai al contenuto
Melius Club

Il discorso di Renzi sul voto di fiducia alla Meloni


Messaggi raccomandati

Adesso, gorillone ha scritto:

L’avete mai visto costruire qualcosa? Distrugge tutto quel che tocca

Ha accelerato il crollo del veteroPCI nelle sue evoluzioni,  avrebbe potuto fare se per tale peccato mortale non avesse meritato l'odio eterno e l'stracismo perpetuo del suo partito originario. È un narciso ma di politica ne capisce parecchio, forse più tattico che stratega, ma non è mai banale. 

  • Melius 2
  • Sad 1
13 minuti fa, Panurge ha scritto:

n questo momento "suonarle al Pd" potrebbe sostituire "sparare sulla crocerossa" 

La questione seria sta nel fatto che Meloni getta ponti verso i moderati e riesce a dialogarci.

lo stratega dimissionario continua a scavare solchi e trincee verso quel mondo.

è roba da matti, quello se va avanti così, assieme al resto dei dirigenti, affonda il Pd per sempre.

  • Melius 1
2 minuti fa, gorillone ha scritto:

O mi stai dicendo che Renzi e berlusca sono la stessa cosa?

Ovviamente no, ma siccome si stava parlando anche del discorso di Berlusconi, mi riferivo a lui.

Su Renzi sono d'accordo con te. Tante chiacchiere, pochi fatti.




  • Badge Recenti

    • Badge del Vinile Oro
      Discopersempre2
      Discopersempre2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Contenuti Utili
      regioweb
      regioweb ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Felis
      Felis ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Lolparpit
      Lolparpit ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Napoli
      Napoli ha ottenuto un badge
      Reputazione
  • Notizie

×
×
  • Crea Nuovo...