Gaetanoalberto Inviato 27 Ottobre 2022 Inviato 27 Ottobre 2022 4 minuti fa, nixie ha scritto: restani 8 province della Toscana, Che non a caso sono state in guerra tra loro per qualche secolo. Ancora oggi, ci sarà un motivo, devo trovare un toscano che parli bene degli altri toscani. 😊
nixie Inviato 27 Ottobre 2022 Inviato 27 Ottobre 2022 @Gaetanoalberto Facciamo come un Catanese verso un Palermitano e viceversa,come sai ho moglie Sicula e frequentato abbastanza bene i luoghi,ma i "fiorentini" stanno un poco sulle pal@@le a tutti
wow Inviato 27 Ottobre 2022 Inviato 27 Ottobre 2022 3 ore fa, mozarteum ha scritto: licenziamento per scarso rendimento dovrebbe essere esteso al pubblico impiego. E il controllo del rendimento sottratto all’interno e affidato a enti esterni di diritto privato. I dirgenti hanno oggi le mani legate quando non loro stessi causa State confondendo un governicchio populista per il NewDeal. Figuratevi se segano i consensi dei ministeriali ...
Martin Inviato 27 Ottobre 2022 Inviato 27 Ottobre 2022 2 ore fa, ferrocsm ha scritto: comprereste un'auto da Renzi? Si, appena può Renzi prende l'aereo e così l'auto avrebbe pochissimi km.. 😁
audio2 Inviato 27 Ottobre 2022 Inviato 27 Ottobre 2022 10 minuti fa, nixie ha scritto: ma i "fiorentini" stanno un poco sulle pal@@le a tutti figurati i pisani e tu pensa ad un pisano con genitore livornese
nullo Inviato 27 Ottobre 2022 Inviato 27 Ottobre 2022 42 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: Avevi fatto bene. Ravvediti ora.. 🙂 Il solco scavato dai dirigenti PD verso Renzi, Calenda ed il centro moderato, credo non potrà mai essere colmato con tali soggetti in regia. o se ne vanno tali dirigenti, o se ne va il Pd. non credo che possano esistere alternative, dopo il processo avviato e continuato, purtroppo, da Letta. se poi aggiungiamo che Meloni invece riesce a dialogarci...
wow Inviato 27 Ottobre 2022 Inviato 27 Ottobre 2022 16 minuti fa, nullo ha scritto: Renzi, Calenda 16 minuti fa, nullo ha scritto: solco scavato dai dirigenti PD verso Renzi, Calenda Quando esco la mattina in realtà la casa espelle me e il garage che sputa fuori la macchina ... Se è lecito chi ha votato per i referendum Renzi?
audio2 Inviato 27 Ottobre 2022 Inviato 27 Ottobre 2022 si intende esclusi i presenti del forum ( che poi magari si offendono ). 😁
nixie Inviato 27 Ottobre 2022 Inviato 27 Ottobre 2022 Io capisco,una SX moderata,una DX moderata, ma un centro moderato,cioè è quello che si alza la mattina e controlla al momento in che scarpa infilare il piede.
maurodg65 Inviato 27 Ottobre 2022 Inviato 27 Ottobre 2022 53 minuti fa, nixie ha scritto: ma i "fiorentini" stanno un poco sulle pal@@le a tutti Madonna…soprattutto quelli che frequentano lo stadio viola.
vizegraf Inviato 27 Ottobre 2022 Inviato 27 Ottobre 2022 Maledetti toscani !! firmato Curt Erich Suckert (al secolo Curzio Malaparte toscano nato a Prato)
carmus Inviato 27 Ottobre 2022 Inviato 27 Ottobre 2022 Vivo in Toscana e vi dico che ho l’impressione che renzi goda di maggiori consensi al di fuori di Firenze. I fiorentini che conosco proprio non lo digeriscono..
Roberto M Inviato 27 Ottobre 2022 Autore Inviato 27 Ottobre 2022 Su Renzi la penso esattamente come @Gaetanoalberto. Pero’ non l’abbiamo votato nessuno dei due, ed anzi abbiamo scelto schieramenti opposti proprio. Questo fatto fa pensare, colpa della polarizzazione, della legge elettorale o di che altro ?
Membro_0022 Inviato 27 Ottobre 2022 Inviato 27 Ottobre 2022 43 minuti fa, vizegraf ha scritto: Maledetti toscani !! Mbeh ? Quelli de 'Rezzo poi so' cattivi parecchio, eh !
ferrocsm Inviato 27 Ottobre 2022 Inviato 27 Ottobre 2022 8 minuti fa, Roberto M ha scritto: Pero’ non l’abbiamo votato nessuno dei due, ed anzi abbiamo scelto schieramenti opposti proprio. Infatti, siamo noi che ci siamo allevati una serpe in seno, ma vedo che voi nonostante tutto sembrate pronto ad adottarlo e incensarlo e solo perché ha fatto due complimenti alla fruttarola! Prendetevelo pure che noi con quel giuda iscariota abbiamo già dato! Berlusconi (l'altro buono) lo ha già conosciuto, Calenda appena il lunedì dopo elezioni era già lì a prenderne le distanze, a sto punto che lo arruoli pure la yosoy. 1
Messaggi raccomandati