Vai al contenuto
Melius Club

Il discorso di Renzi sul voto di fiducia alla Meloni

Messaggi raccomandati

Gaetanoalberto
Inviato
4 minuti fa, nixie ha scritto:

restani 8 province della Toscana,

Che non a caso sono state in guerra tra loro per qualche secolo. Ancora oggi, ci sarà un motivo, devo trovare un toscano che parli bene degli altri toscani. 😊

Inviato

@Gaetanoalberto Facciamo come un Catanese verso un Palermitano e viceversa,come sai ho moglie Sicula e frequentato abbastanza bene i luoghi,ma i "fiorentini" stanno un poco sulle pal@@le a tutti

Inviato
3 ore fa, mozarteum ha scritto:

licenziamento per scarso rendimento dovrebbe essere esteso al pubblico impiego. E il controllo del rendimento sottratto all’interno e affidato a enti esterni di diritto privato. I dirgenti hanno oggi le mani legate quando non loro stessi causa

State confondendo un governicchio populista per il NewDeal. Figuratevi se segano i consensi dei ministeriali ... 

Inviato
2 ore fa, ferrocsm ha scritto:

comprereste un'auto da Renzi?

Si, appena può Renzi prende l'aereo e così l'auto avrebbe pochissimi km.. 😁

Inviato
10 minuti fa, nixie ha scritto:

ma i "fiorentini" stanno un poco sulle pal@@le a tutti

figurati i pisani

e tu pensa ad un pisano con genitore livornese

Inviato
42 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto:

Avevi fatto bene. Ravvediti ora.. 🙂

Il solco scavato dai dirigenti PD verso Renzi, Calenda ed il centro moderato, credo non potrà mai essere colmato con tali soggetti in regia.

o se ne vanno tali dirigenti, o se ne va il Pd.

non credo che possano esistere alternative, dopo il processo avviato e continuato, purtroppo, da Letta.

se poi aggiungiamo che Meloni invece riesce a dialogarci...

Inviato
16 minuti fa, nullo ha scritto:

Renzi, Calenda

16 minuti fa, nullo ha scritto:

solco scavato dai dirigenti PD verso Renzi, Calenda

Quando esco la mattina in realtà la casa espelle me e il garage che sputa fuori la macchina ... 

Se è lecito chi ha votato per i referendum Renzi? 

Inviato

si intende esclusi i presenti del forum ( che poi magari si offendono ). 😁

Inviato

Io capisco,una SX moderata,una DX moderata, ma un centro moderato,cioè è quello che si alza la mattina e controlla al momento in che scarpa infilare il piede.

Inviato
53 minuti fa, nixie ha scritto:

ma i "fiorentini" stanno un poco sulle pal@@le a tutti

Madonna…soprattutto quelli che frequentano lo stadio viola.

Inviato

Maledetti toscani !!

firmato

Curt Erich Suckert  (al secolo Curzio Malaparte toscano nato a Prato)

Inviato

Vivo in Toscana e vi dico che ho l’impressione che renzi goda di maggiori consensi al di fuori di Firenze. I fiorentini che conosco proprio non lo digeriscono..  

Inviato

Su Renzi la penso esattamente come @Gaetanoalberto.

Pero’ non l’abbiamo votato nessuno dei due, ed anzi abbiamo scelto schieramenti opposti proprio.

Questo fatto fa pensare, colpa della polarizzazione, della legge elettorale o di che altro ?

Inviato
43 minuti fa, vizegraf ha scritto:

Maledetti toscani !!

Mbeh ?

Quelli de 'Rezzo poi so' cattivi parecchio, eh !

Inviato
8 minuti fa, Roberto M ha scritto:

Pero’ non l’abbiamo votato nessuno dei due, ed anzi abbiamo scelto schieramenti opposti proprio.

Infatti, siamo noi che ci siamo allevati una serpe in seno, ma vedo che voi nonostante tutto sembrate pronto ad adottarlo e incensarlo e solo perché ha fatto due complimenti alla fruttarola! Prendetevelo pure che noi con quel giuda iscariota abbiamo già dato! Berlusconi (l'altro buono) lo ha già conosciuto, Calenda appena il lunedì dopo elezioni era già lì a prenderne le distanze, a sto punto che lo arruoli pure la yosoy.     

• Melius 1

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili