Gaspyd Inviato 28 Ottobre 2022 Inviato 28 Ottobre 2022 Sono talmente abituato a ringraziare che ringrazio anche quando dovrei essere ringraziato ! 1
maverick Inviato 28 Ottobre 2022 Inviato 28 Ottobre 2022 28 minuti fa, Guru ha scritto: ho notato da tempo che quasi nessuno sorride nei rapporti di lavoro Il mondo del lavoro ha avuto un imbarbarimento negli ultimi dieci-quindici anni costante ed evidentissimo. Si è passati dalla solidarietà, dal lavorare insieme e darsi una mano, spesso col sorriso, al metterselo in quel posto, sgomitando a qualunque costo, con la bava alla bocca, facendo passare questo per competizione e miglioramento delle performance. Unitamente all'immancabile corso di formazione sul "benessere organizzativo". 1
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 28 Ottobre 2022 Moderatori Inviato 28 Ottobre 2022 di solito con i miei collegi ci sfanculiamo in sostituzione al ringraziamento
Guru Inviato 28 Ottobre 2022 Inviato 28 Ottobre 2022 1 ora fa, mozarteum ha scritto: Quando cedo il passo a una donna -lo faccio sempre- questa spesso passa senza manco guardare come fosse un suo diritto A me invece ringraziano sempre con un sorriso, forse non hai il physique du role 😄
Guru Inviato 28 Ottobre 2022 Inviato 28 Ottobre 2022 2 ore fa, bungalow bill ha scritto: Io lo faccio sempre , ma stamattina al supermercato quella signora con il passeggino che le ho dato la precedenza alla cassa non si è nemmeno girata per guardarmi . La maleducazione non ha confini . Ora lapidatemi, ma penso che spesso le donne incinte o con passeggino si comportino come se tutto fosse loro dovuto.
Guru Inviato 28 Ottobre 2022 Inviato 28 Ottobre 2022 57 minuti fa, Schelefetris ha scritto: ora incominciate a fare a gara su chi è più fine... Dovevi sentire quando Lillo e Greg su Radio 2 hanno fatto la settimana della gentilezza.. da schiantarsi 🤬😆
Questo è un messaggio popolare. Schelefetris Inviato 28 Ottobre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 28 Ottobre 2022 7 minuti fa, Guru ha scritto: forse non hai il physique du role a me che ho physique du rolex mi sorridono tutte 😄 3
Messaggi raccomandati