Vai al contenuto
Melius Club

Cannabis, ma sì... facciamo come fanno in Germania

Messaggi raccomandati

Inviato

@lello64 La seconda che hai detto. Qualcuno lo sostiene per interesse, molti per coglionaggine.

Inviato

Suvvia c'è tutto l'indotto da proteggere, niente cannabis libera, la solidarietà e' importante.

• Melius 1
bungalow bill
Inviato

Qualcosa di più forte ? Come la cannatris .

Inviato

Noi già dal '75 avevamo depenalizzato l'uso personale delle droghe.

briandinazareth
Inviato

@maurodg65

Vabbe,  però stai esagerando 🤣 

Ogni post è di difesa del governo e PD merd.A... 

E qui su parlava anche in modo più generale. 

Inviato
4 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

Vabbe,  però stai esagerando 🤣 

Perchè? 

5 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

Ogni post è di difesa del governo e PD merd.A... 

Ho solo ricordato che la legalizzazione delle droghe leggere è nel programma del CSX, si puo legittimamente condividerlo ovviamente, ma mi auguro non aspettarsi che la attui una maggioranza che, a torto od a ragione, predica da decenni l’esatto contrario, non è un concetto difficile da comprendere, cosi è più chiaro? 

Il PD è stato al governo quante volte in questi ultimi venti anni? Ha mai normato la legalizzazione delle droghe leggere? L’estensione dei diritti alla coppie omosessuali? Chiedo per capire, quando ha avuto l’occasione di farlo in una maggioranza di Governo hanno realizzato qualcosa la riguardo? 

briandinazareth
Inviato

@maurodg65

Vabbe,  non si riesce a rimanere sull'argomento ..

Bisogna infilarci il PD necessariamente e non dovremmo neppure parlarne perché ha vinto la meloni 1🤣

Inviato

P.S. Ah, occhio Brian perchè io da sempre sarei stato contrario ad entrambi i provvedimenti, oggi se mi facessero votare in un referendum voterei a favore di entrambe le norme, l’altro giorno un amico che si definisce “fascista”, con mia sorpresa mi ha detto che farebbe lo stesso, non glielo ho chiesto si parlava di politica e del nuovo Governo, di sto passo aspettare che queste norme le approvi il PD al Governo diventerà una sorta di “Aspettando Godot” e finirà come per la prima donna alla Presidenza del Consiglio e con queste “riforme” votate ed attuate del CDX.

Inviato
2 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

Vabbe,  non si riesce a rimanere sull'argomento ..

Io sono sull’argomento ma tu no, quale sarebbe il punto motivare argomentando la legalizzazione delle droghe leggere? Tutto già sentito più e più volte, nulla di nuovo o di originale, il punto è perchè dovrebbe farlo un Governo che ha nel programma altro e non condivide la proposta? 

Inviato
36 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

Governo che ha nel programma altro e non condivide la proposta? 

Per gentilezza 

Inviato
1 ora fa, maurodg65 ha scritto:

Il PD è stato al governo quante volte in questi ultimi venti anni?

Sì.

Ha mai avuto maggioranze ampie come le destre?

No.

Inviato
7 minuti fa, Jack ha scritto:

Altre bombe al volante a stirare innocenti sui marciapiedi

Allora vietiamo anche gli alcolici.

• Melius 1
Inviato

E pure le sigarette, e magari i dolci. Pure molti ansiolitici andrebbero messi fuorilegge, avete idea di che uso smodato si fa dello Xanax?

• Melius 1
Inviato

piuttosto direi a questi soggetti... trovatemi un caso di persona stesa da uno al volante che abbia solo fumato una canna

un caso che sia uno da citare ce l'avete?

mentre con l'alcool lo sappiamo bene come vanno le cose...

Inviato

In genere i cannonari vanno nel fosso da soli perché hanno i riflessi super rallentati... Quelli che investono sono i cocainomani, drogati tipicamente di destra.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji