lello64 Inviato 29 Ottobre 2022 Autore Inviato 29 Ottobre 2022 2 ore fa, Roberto M ha scritto: Ce ne sono a centiaia. il problema con la cannabis è un altro passano mesi da quando hai fumato a quando non risulti positivo ad un controllo questi morti ci sarebbero stati quasi sicuramente anche senza cannabis non è detto che queste persone avessero fumato nell'immediato tu parli degli effetti per sentito dire probabilmente io ne parlo con cognizione di causa 1
Roberto M Inviato 29 Ottobre 2022 Inviato 29 Ottobre 2022 1 ora fa, carmus ha scritto: il fatto è che questi è facile scovarli ma le forze dell'ordine sembrano far finta di nulla. Col cavolo che non si accorgono, l’unica volta che ho usato il cellulare alla guida (per una sfiga assurda, avevo appena cambiato il telefono e non ancora settato quello nuovo sul bluethoot della macchina) mi hanno beccato subito, multa economica non banale, 5 punti tolti e segnalazione che dura due anni e la prossima volta che mi beccano patente sospesa per sei mesi. Ed e’ anche giusto cosi’. E mi e’ andata anche di lusso perche’ il mese successivo e’ andato in vigore un nuovo regolamento che prevede la sospensione immediata della patente e non piu’ alla seconda violazione.
Paolo 62 Inviato 29 Ottobre 2022 Inviato 29 Ottobre 2022 E' stata sfortuna. Più che l'uso del cellulare come telefono è pericoloso scrivere o leggere messaggi. Lo è anche toccare l'autoradio ma non è punito dalla legge.
briandinazareth Inviato 29 Ottobre 2022 Inviato 29 Ottobre 2022 2 ore fa, cactus_atomo ha scritto: che se togli alla mafia il business delle drghe leggere quelle si metterano a spingere per quelle pesanti, erona, crack,lsd Le droghe pesanti per quanto tu le possa "spingere" difficilmente vedono un mercato che si allarga per volere della malavita. Ma più che altro ci sono le altre esperienze di liberalizzazione che non hanno visto alcun aumento del consumo, ne di cannabis, ne di altre droghe 1
Paolo 62 Inviato 29 Ottobre 2022 Inviato 29 Ottobre 2022 @cactus_atomo Ogni Paese ha la sua cultura e i tedeschi sono più disciplinati di noi. Se si può essere d'accordo sul fatto che un panettiere sia qualificato si può discutere sul penale per chi gira senza documenti, dopotutto può sempre capitare di non trovarli e di dover uscire con urgenza.
Simo Inviato 29 Ottobre 2022 Inviato 29 Ottobre 2022 Cannabis pericolosa per la guida? Ma andate a ciapa i rat.. 1
Jack Inviato 29 Ottobre 2022 Inviato 29 Ottobre 2022 10 ore fa, lello64 ha scritto: semplicemente gli introiti vengono dirottati nelle tasche della comunità eccezionale. Da essere orgogliosi per l’eterno. Dopo il gioco d’azzardo anche lo spaccio di stato. Se passa il presidenzialismo chi presenteresti a candidato, il pronipote di Al Capone? ma quanto strame volete ancora sopra sto martoriato paese? 😔😔
Guru Inviato 29 Ottobre 2022 Inviato 29 Ottobre 2022 5 ore fa, lello64 ha scritto: il problema con la cannabis è un altro passano mesi da quando hai fumato a quando non risulti positivo ad un controllo questi morti ci sarebbero stati quasi sicuramente anche senza cannabis non è detto che queste persone avessero fumato nell'immediato Se ben ricordo, se si assume THC regolarmente la positività nelle urine rimane per 30 o anche 40 giorni, ma se si fuma occasionalmente non si va oltre la settimana. Ora però non chiedermi cosa si intende per occasionalmente.
Guru Inviato 29 Ottobre 2022 Inviato 29 Ottobre 2022 7 ore fa, cactus_atomo ha scritto: infatti la mia preoccupzione è che se togli alla mafia il business delle drghe leggere quelle si metterano a spingere per quelle pesanti, erona, crack,lsd Nemmeno io sono convinto che aumenterebbero i dipendenti da droghe pesanti, comunque la lotta alle mafie non deve venir meno con l'eventuale liberalizzazione della cannabis. Comunque lo stato comunque deve fare il possibile per sottrarre occasioni di business alle organizzazioni criminali, poi se queste ne troveranno altre la battaglia continuerà in altre direzioni.
Guru Inviato 29 Ottobre 2022 Inviato 29 Ottobre 2022 17 minuti fa, Jack ha scritto: eccezionale. Da essere orgogliosi per l’eterno. Dopo il gioco d’azzardo anche lo spaccio di stato. Se passa il presidenzialismo chi presenteresti a candidato, il pronipote di Al Capone? Sei talmente miope che gli oculisti rifiuterebbero di operarti.
lello64 Inviato 29 Ottobre 2022 Autore Inviato 29 Ottobre 2022 21 minuti fa, Guru ha scritto: Sei talmente miope che gli oculisti rifiuterebbero di operarti. tra l'altro mi pare di aver capito che viva in svizzera e che ammiri quel paese la svizzera ha avuto la maria legale per tanti anni tra l'altro potentissima poi mi risulta che un governo di fanatici sospese la cosa ma che siano tornati sui loro passi proprio in questi ultimi mesi
audio2 Inviato 30 Ottobre 2022 Inviato 30 Ottobre 2022 in svizzera sono più di 30 anni che hanno le cosiddette stanze del buco regolari, altro che maria.
lello64 Inviato 30 Ottobre 2022 Autore Inviato 30 Ottobre 2022 le stanze del buco non c'entrano nulla con tutto ciò
P.Bateman Inviato 30 Ottobre 2022 Inviato 30 Ottobre 2022 16 ore fa, Jack ha scritto: , il pronipote di Al Capone Quello l'abbiamo già avuto, fine compresa.
Paolo 62 Inviato 30 Ottobre 2022 Inviato 30 Ottobre 2022 A me pare che sia una questione politica dal momento che la cannabis si trova comunque. I consumatori preferirebbero la cannabis comprata legalmente a quella di strada perchè di migliore qualità e lo Stato ci guadagnerebbe, poi non so di quanto aumenterebbe il consumo.
Jack Inviato 30 Ottobre 2022 Inviato 30 Ottobre 2022 32 minuti fa, Paolo 62 ha scritto: I consumatori preferirebbero la cannabis comprata legalmente a quella di strada perchè di migliore qualità e lo Stato ci guadagnerebbe e appunto legalissimo spaccio statale. Orgogliosi fino alla commozione.
Coltr@ne Inviato 30 Ottobre 2022 Inviato 30 Ottobre 2022 20 ore fa, Simo ha scritto: Cannabis pericolosa per la guida? Ma andate a ciapa i rat.. Anche questo è un suo effetto. 😁 1
Messaggi raccomandati