Vai al contenuto
Melius Club

nu force9 v2 se e b&w 804 nautilus

Messaggi raccomandati

ferrodicavallo
Inviato

ciao a tutti , vado cercando lumi in merito a questi finali in classe d che dovrebbero pilotare una coppia di 804 nautilus...prediligo dinamica..ariosità,..dettaglio e scena ampia...avete pareri in merito?..esperienze con questi finali ? tipo pregi e difetti...una coppia usata ovviamente si aggira sui 950 euro,,non so quanto costavano nuovi..risalgono al 2008.

codiali saluti.

Inviato
23 minuti fa, ferrodicavallo ha scritto:

risalgono al 2008

annotazione generale: i dispositivi in  classe D hanno nel frattempo fatto parecchia strada……a circa 1.000 euro  oggi sul nuovo probabilmente trovi di meglio

p.s. da verificare se siano ancora reperibili ricambi…a memoria da vecchi messaggi sul forum parrebbe di no

Inviato

@ferrodicavallo un amico li ha paragonati con il suo Purifi assemblato, costo 1000 euro, 2 a 0 per il Purifi, ci pilota delle Magneplanar, mi sembra le 1.7...

ferrodicavallo
Inviato

@ max : proponi qualche ampli sui 1000 euro già assemblato che suoni meglio del nu force9 v2 se con almeno 150 watts.

@gig : non voglio smanettare ad assemblare ampli e case...ilpurifi già confezionato costa 1800 euro più iva.

cordiali saluti.

Inviato

@ferrodicavallo devi citare con la chiocciolina se vuoi che mi accorga della risposta, il mio amico lo ha preso nuovo assemblato a 1000€, stesso assemblatore un powersoft lite mod 500€...

Più precisamente qui..

https://www.microsim.it/acquista-i-prodotti-microsim/

..il sito è fatto da cani, prova a telefonare se vuoi approfondire.

Ovviamente, per i malpensanti, io non ho nulla a che fare con questa azienda.😉

Inviato

secondo me vanno benissimo, ascoltati parecchie volte pilotare delle THIEL 3.6, che sono piuttosto difficili, e ne scaturiva un suono "grande" e molto dettagliato.

Inviato

Nuforce ref.9  v2 tanta potenza, suono caldo ed equilibrato senza problemi di pilotaggio.

Non hanno il calore delle valvole.

li uso per gli ascolti estivi.