claravox Inviato 30 Ottobre 2022 Inviato 30 Ottobre 2022 https://it-it.facebook.com/people/Roy-de-Vita/100050212641678/
lampo65 Inviato 30 Ottobre 2022 Inviato 30 Ottobre 2022 45 minuti fa, extermination ha scritto: emerita cippa se si sia vaccinato o meno! Sperando sia convinto almeno, che le infezioni da sala operatoria non siano pericolose solo se esagero con le parolacce su melius.
Questo è un messaggio popolare. briandinazareth Inviato 30 Ottobre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 30 Ottobre 2022 43 minuti fa, audio2 ha scritto: poi non è possibile che un 90enne con 4 malattie croniche prende il covid, muore ed è morto di covid mentre un 30enne in piena salute fa il vaccino muore di miocardite eh ma non c'è alcuna relazione dai per piacere 3
briandinazareth Inviato 30 Ottobre 2022 Inviato 30 Ottobre 2022 32 minuti fa, djansia ha scritto: Brian, sbaglio o ti vogliono bene in molti qui? Lo deduco dell'educazione e la cortesia con cui comunicano e scambiano opinioni con te. Si respira quella serenità che tanto fa bene al dialogo. Mi porto avanti con il nuovo corso, come era? Molti nemici molto onore 🤣 1
nullo Inviato 30 Ottobre 2022 Inviato 30 Ottobre 2022 2 ore fa, Gela80 ha scritto: Chi non si è vaccinato ha pagato la purga? Si ed alla grande! Ecco, questo è un parametro che qualcuno pare scordare. la multa è veramente un niente in confronto. ho qualche conoscente fra no vax, e alcuni hanno pagato veramente molto, ma molto, la loro posizione. sono una truppa molto eterogenea e le ragioni molto diverse a loro, quando li vedo ammucchiare malamente, sorrido benevolmente e scuoto la testa di fronte a giudizi tagliati con l’accetta. oggi è tempo di chiudere una lacerazione nella società, quando certe posizioni sono ampiamente superate dai fatti, ci si pacifica, quelli della polizia morale e qualche giapponese patiranno un po’, ma nulla confronto quello che han patito gli interessati dai provvedimenti governativi. ps Con riferimento a questi ultimi, ma siete davvero così, o vi divertite sul forum a incarnare il personaggio? si vive davvero male provando continuamente tanto livore... 2
wow Inviato 30 Ottobre 2022 Inviato 30 Ottobre 2022 Strano che si faccia appello all'emergenza sanitaria adesso per il reintegro di questi medici ma che questi se ne siano fregati quando c'era davvero durante la pandemia.
Questo è un messaggio popolare. Gaetanoalberto Inviato 30 Ottobre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 30 Ottobre 2022 1 ora fa, audio2 ha scritto: oppure in quanto emanate dal papa re zitti e mosca ? Ecco, questo è l'atteggiamento secondo il quale bisogna smantellare lo Stato, togliere le multe etc. Ricorda i genitori che discutono i voti, chi non si ferma agli stop e litiga coi carabinieri. Ecco l'insanabile frattura tra MSI.di una volta e FdI, Lega. e FI di oggi. L'assenza di senso dello Stato, e la continua messa in discussione di regole, tasse, multe, sanzioni, file, biglietti dell'autobus, pensioni non legate ai contributi, canoni di concessione non legati ai redditi, etc. 4
wow Inviato 30 Ottobre 2022 Inviato 30 Ottobre 2022 4 minuti fa, nullo ha scritto: chiudere una lacerazione nella società Il discorso del premier signor Meloni non mi pare vada in tal senso. Inoltre, si trascura un aspetto di coerenza culturale. Se assumo una posizione completamente a-scientifica, posso svolgere una professione che si basa sulla fiducia nella scienza?
nullo Inviato 30 Ottobre 2022 Inviato 30 Ottobre 2022 3 ore fa, wow ha scritto: Meloni Quando scrivo quel che penso, non mi viene mente la Meloni. non capisco manco perché venga in mente ad altri... ci si può pacificare o meno con qualche milione di persone, semplicemente perché oggi inseguirli e ostracizzarli non serve più a nulla. 1
wow Inviato 30 Ottobre 2022 Inviato 30 Ottobre 2022 5 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: L'assenza Certa destra italica ha un sottofondo anarcoide eversivo.
Gela80 Inviato 30 Ottobre 2022 Inviato 30 Ottobre 2022 2 minuti fa, nullo ha scritto: Ecco, questo è un parametro che qualcuno pare scordare. la multa è veramente un niente in confronto. ho qualche conoscente fra no vax, e alcuni hanno pagato veramente molto, ma molto, la loro posizione Te lo dico io bello...hanno avuto 2 cocomeri grossi come una casa a resistere un anno intero. Io non ci sarei mai riuscito... Altro che venire additati come codardi da alcuni post che ho letto qui dentro. Conosco persone che si sono vaccinate perché non potevano più andare al bar a fare aperitivo con gli amici ed altre che per restare fedeli alle loro posizioni novax hanno pagato un prezzo altissimo. 3/4 di chi scrive qui dentro non sarebbe durato un mese in quella situazione di stress. 1
lampo65 Inviato 30 Ottobre 2022 Inviato 30 Ottobre 2022 11 minuti fa, nullo ha scritto: loro, quando li vedo ammucchiare malamente Tipo come vuol fare il governo adesso ?!?
wow Inviato 30 Ottobre 2022 Inviato 30 Ottobre 2022 1 minuto fa, nullo ha scritto: ci si può pacificare o meno con qualche milione di persone, semplicemente perché oggi inseguirli e ostracizzarli non serve più a nulla. Non ci capiamo: sono loro che si sono messi fuori. Poi, ripeto, secondo te, 3 minuti fa, wow ha scritto: Se assumo una posizione completamente a-scientifica, posso svolgere una professione che si basa sulla fiducia nella scienza? Non parliamo del giocatore della Juventus che vuole andare a giocare nel Toro. Poi, per carità, non ho litigato con nessuno, ma non vorrei avere mai un medico che non mi assicuri una determinata terapia perché pensa che contenga grafene o che pensa che la mia patologia si possa curare con l'invermectina. Si tratta della salute della gente.
lampo65 Inviato 30 Ottobre 2022 Inviato 30 Ottobre 2022 12 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: e FI di oggi. L'assenza di senso dello Stato, e la continua messa in discussione di regole, tasse, multe, sanzioni, file, biglietti dell'autobus, pensioni non legate ai contributi, canoni di concessione non legati ai redditi, etc. Questo nel privato o al massimo al bar. In pubblico si applica il neoliberalismo, è giusto fare così perche c'è un emergenza sanitaria e in seconda battuta, sono stati cocciutissimi, con due galle così davvero in gamba, altro che voi...
Gaetanoalberto Inviato 30 Ottobre 2022 Inviato 30 Ottobre 2022 13 minuti fa, nullo ha scritto: provando continuamente tanto livore... Non so se si tratti di livore o nausea. Per me la seconda. Parcheggi in doppia fila, telefonate all'amico per fare la visita subbito, ioilvaccinonomelofaccio, iolamultanolapago, ioletassesonotroppeenonmidannonienteincambii, iosichelavorononfacenduuncazzoeglistatalino, iosichesonoungenioevivonelmondodimezzodovenoncisisporcanolemani. Più che livore, è il solito problema della metà che si fa il doppio del mazzo mentre gli altri pacificano la società. 2
qzndq3 Inviato 30 Ottobre 2022 Inviato 30 Ottobre 2022 1 ora fa, extermination ha scritto: Io, da un chirurgo che mi sta mettendo sotto i ferri, mi aspetto che sappia fare il chirurgo e non mi frega una emerita cippa se si sia vaccinato o meno! Non hai letto con attenzione quello che ho scritto, io non ho parlato "solo" di medici non vaccinati, che comunque sono tenuti a rispettare regole e protocolli in quanto lavoratori dipendenti anche se dello stato, ma lo ripeto volentieri: io non mi farei nemmeno sfiorare da medici che sono contro le innovazioni, contro i vaccini, contro la ricerca, da medici che non hanno fiducia nei progressi della ricerca scientifica e della medicina stessa. Vedo pazienti di mia moglie pregare per avere delle cure innovative, anche sperimentali e con farmaci off label pur di avere una minima speranza di sopravvivenza e di vedere i figli crescere. Ma di che ca§§o stiamo parlando?
Messaggi raccomandati