Vai al contenuto
Melius Club

La preoccupante controffensiva no-vax

Messaggi raccomandati

ascoltoebasta
Inviato
2 minuti fa, qzndq3 ha scritto:

tu non hai idea dell'impatto che ha in famiglia la professione di mia moglie! Mio figlio ha già detto che piuttosto che fare il medico fa il disoccupato.

Però dipende da quale specializzazione e dove pratica,i figli dei miei amici medici che stò citando in questa discussione,stanno seguendo le loro orme,perchè son stati testimoni delle enormi e molteplici manifestazioni di gratitudine che i loro padri ricevevano,soprattutto da persone "comuni" che spesso incontravano durante le "vasche" del sabato pomeriggio in centro città.

Inviato

@davenrk Forse la loro è solo sfortuna. Avevano una qualche patologia che sconsiglia il vaccino?

Inviato
1 ora fa, audio2 ha scritto:

poi non è possibile che un 90enne con 4 malattie croniche prende il covid, muore ed è morto di covid

mentre un 30enne in piena salute fa il vaccino muore di miocardite eh ma non c'è alcuna relazione

dai per piacere

Dai su non semplifichiamo troppo. 

Le famose miocarditi è consolidata la letteratura scientifica sul fatto che sono maggiori in caso di covid che con il vaccino inoculato nella popolazione giovanile.

Il covid, ricordiamo, è un virus sistemico. 

Detto ciò miocarditi fulminanti su milioni di inoculazioni forse saranno una ventina. 

Se sei predisposto te la becchi anche con il covid.

Inviato
1 ora fa, wow ha scritto:

sono loro che si sono messi fuori

Inviato
21 minuti fa, ascoltoebasta ha scritto:

Però dipende da quale specializzazione e dove pratica

e da quante notti, festività, settimane all'estero, chiamate per correre in ospedale per emergenze in reperibilità, la gratitudine agli occhi di un ragazzino o di un adolescente non ripaga a sufficienza il vedere la propria madre così assorbita

Inviato
5 minuti fa, qzndq3 ha scritto:

chiamate per correre in ospedale per emergenze in reperibilità,

Mi sono fatto 8 ore di notte in ps due settimane fa con uno dei miei vecchi 

sono dei santi! Da far un monumento ad ognuno di loro.

se penso che c’è anche chi gli rompe i cogliote mentre lavorano invece di ringraziarli...

Inviato

@appecundria  in effetti Napoli e Palermo siamo compaesani ci univa il "postale" altrimenti cosa vuoi che siano  714 km, pure Udine pare sia in provincia di Frosinone  😄

Inviato
20 minuti fa, nullo ha scritto:

Da far un monumento ad ognuno di loro.

se penso che c’è anche chi gli rompe i cogliote mentre lavorano invece di ringraziarli...

Grazie, riferisco

• Melius 1
Inviato
3 ore fa, briandinazareth ha scritto:

Si parla di multe relative a quando avevamo gli ospedali al collasso.

Sei sicuro?

la data ultima per vaccinarsi per gli over 50 prima di essere multati non era il 15/06/2022?

Nel caso il collasso era bello che già andato da tempo... 

oggi non ne parliamo.

l'unica che non si è voluta vaccinare in famiglia è stata mia madre 93nne.

viveva chiusa nel suo appartamento da anni, in ogni caso di multe non se ne sono viste.

si è spenta pochi giorni fa tranquilla nel suo letto con me di fianco.

nel caso pagherò io la multa per questo pericoloso eversore.

Gaetanoalberto
Inviato
2 ore fa, lampo65 ha scritto:

te che te la prendi

Io veramente sono così quando sono calmo. Dovreste vedermi

quando mi incacchio sul serio. 😘

A meno che con il "te la prendi" si alludesse ad altro.

In tal caso effettivamente è che ci terrei a non prendermela.. 👀👀

Gaetanoalberto
Inviato
40 minuti fa, Schelefetris ha scritto:

Napoli e Palermo

Ma secondo te Palermo è più simile a Napoli o a Catania? 

Gaetanoalberto
Inviato

@nullo

33 minuti fa, nullo ha scritto:

pagherò io la multa per questo pericoloso eversore.

Guarda che la perquisizione domiciliare per Covid e i Monatti che passavano per le case segnando le porte sono roba dei Promessi Sposi. 

Credo si tratti di un romanzo. 

Qui si parla più dei fancazzisti che stavano a casa con diritto a mantenere il posto e l'obbligo per gli altri di sopperire al fancazzismo. 

3 minuti fa, Schelefetris ha scritto:

Napoli sicuramente

Temevo questa risposta. 

Addio @appecundria... Addio @melos62... 

• Haha 1
Inviato

Gli interventi sul thread, come spesso accade, sono usciti dall'argomento dello stesso. Vi è un elemento che in diversi casi caratterizza alcuni interventi, una diffidenza nei confronti della scienza, a mio parere conseguenza di una carenza di conoscenze scientifiche. Vi è in noi purtroppo la tendenza a considerare privo di senso ciò che non comprendiamo e a sopravvalutare le nostre conoscenze su un argomento, anche quando sono estremamente limitate.

• Melius 1
Inviato

Che strano Popolo,siamo in un momento assai critico e fra le prime cose che  andiamo a discutere sono il contante,il processo a chi in un momento difficile ha dovuto prendere decisioni forse anche sbagliate,queste secondo me sono sole rivalse da ragazzi dell asilo,il pallone è mio e faccio giuocare chi mi pare.Qualcuno il senso Civico lo tiene sotto le suole delle scarpe.

• Melius 1
Inviato
9 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto:

Palermo è più simile

"Guelfi e Ghibellini".... Siculi.😊

Gaetanoalberto
Inviato
1 ora fa, davenrk ha scritto:

penso ad esempio a due ragazze adolescenti che conosco di persona che dal vaccino in poi non hanno più avuto il ciclo

A me dispiace per le ragazzine, non so se è come riusciranno a dimostrare il legame col vaccino, ed è veramente un caso particolare che tu le abbia conosciute entrambe. 

Io ti potrei parlare di centinaia di ragazzi e adulti vaccinati che nulla hanno patito, che anche io conosco di persona, e di alcuni morti per Covid che io conoscevo di persona, dei genitori morti per Covid di amici che conoscevo, di insegnanti morti per Covid, e di coniugi di insegnanti morti per Covid. 

Anche io penso che alcuni, se avessero vissuto a Bergamo e Brescia i tempi duri dell'epidemia e conoscessero le persone cui mi riferisco, sarebbero meno offesi dall'obbligo vaccinale. 

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio