Vai al contenuto
Melius Club

La preoccupante controffensiva no-vax

Messaggi raccomandati

Inviato
11 ore fa, davenrk ha scritto:

Non ci sarà mai giustizia per tutte le persone ingannate dai media e dallo stato, che ora si ritrovano rovinata la vita, penso ad esempio a due ragazze adolescenti che conosco di persona che dal vaccino in poi non hanno più avuto il ciclo, in menopausa a 15 anni, da più di un anno, ma potrei dirne tante altre. Vorrei vedervi nei panni dei loro genitori. Molti qua dentro abbasserebbero un po' le arie.

Ecco , io davanti a questi deliri propenderei per qualche mese di reclusione. 

• Melius 1
Inviato

@senek65 oramai qualsiasi cosa accada (sempre che davvero accada)  dopo il vaccino è un effetto  del vaccino anche se perdi la metro e correndo ti sloghi una caviglia è stato il vaccino 😄 

ovviamente gli enti che studiano il fenomeno e che dichiarano che gli effetti indesiderati sono in linea con quelli di tutti i vaccini  sono in conbutta con il signore oscuro che agisce a livello interplanetario e la sua cricca 😉 

• Melius 1
Inviato
7 minuti fa, mozarteum ha scritto:

approfittato della loro scelta di no vax per imboscarsi

Eh ma come lo dimostri?

Inviato
Adesso, appecundria ha scritto:

Eh ma come lo dimostri?

in dubio pro ebete

• Haha 1
Inviato
3 minuti fa, Schelefetris ha scritto:

è stato il vaccino

Ecco perché sto mal di gambe dopo la camminata di sabato, è colpa del vaccino.

• Haha 1
Inviato
9 ore fa, nullo ha scritto:

livore che leggo qui ad oggi contro i novax è qualcosa che non mi sento di supportare.

I novax andavano chiusi in casa, arresti domiciliari.  Fine. E li dovrebbero stare anche oggi.

Altro che multa di 100 euro. 

Inviato

Il rapporto di causa ed effetto fra vaccini e, in pochi casi, effetti gravi e’ ammesso anche dalla comunita’ scientifica.

Si accetta in questi casi l’impostazione probabilistica. Accade un po’ come quando si gioca al totocalcio. E’ molto difficile quasi impossibile fare 13 nel momento in cui entro dal tabaccaio.

Ma la domenica sera un po’ di tredici escono su milioni di giocate.

Inviato

Alcuni miei amici e un paio di loro cugini, dopo le vaccinazioni, si sono ritrovati con le papille gustative interrotte e hanno anche un gomito che fa contatto con il ginocchio. 

Inviato
2 minuti fa, appecundria ha scritto:

ma come lo dimostri?

Rovesciamento dell’onere della provola

Inviato

@djansia non è che quelle pupille stavano sulla salerno reggiocalabria?

Inviato
2 minuti fa, mozarteum ha scritto:

Si accetta in questi casi l’impostazione probabilistica.

Lo si fa inconsapevolmente  in moltissime occasioni, ma nel caso dei vaccini si scatena in  particolar modo la bêtise.

Inviato
12 minuti fa, mozarteum ha scritto:

Nell’urgenza le leggi non sono mai eque e ben fatte

E infatti! Il comune aveva dato sosta libera nei dintorni dell'hub vaccinale ma una ausiliaria (sicuramente una no-vax) mi ha messo la multa perché per lei il provvedimento non era giustificato. Dovrei beneficiare anche io del condono, o no? 

Inviato

Ma il legislatore da quale livello di conoscenza scientifica può legiferare legittimamente? Ricordiamoci che l'autorizzazione per la messa in commercio era condizionata quindi non completa. Chiedo un autorevole parere a @mozarteum

Per me il problema è solo questo. Le barricate, le lascerei perdere. 

Perché in Spagna, popolo mediterraneo come noi, la copertura vaccinale è risultata maggiore senza green pass alla Draghi?

Non è che chi doveva formare e informare correttamente in Italia ha sbagliato qualcosa?

Ricordiamoci che queste gratuite polarizzazioni, non ci portano da nessuna parte considerando anche l'irraggiungibile immunità di gregge tanto stupidamente narrata anche dalla "scienza" televisiva.

Inviato
1 minuto fa, mariovalvola ha scritto:

Perché in Spagna, popolo mediterraneo come noi, la copertura vaccinale è risultata maggiore

Perché da noi una forza politica ha supportato e promosso i movimenti no-vax dando loro visibilità e popolarità. Loro hanno ricambiato col voto.

• Melius 1
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge