Gaetanoalberto Inviato 16 Novembre 2022 Inviato 16 Novembre 2022 @qzndq3 Condoglianze. Ho l'impressione che molti di quelli che parlano del vaccino senza volerlo fare non hanno potuto o voluto vedere gli effetti dei momenti peggiori del virus e non sono stati colpiti da vicino. La correlazione tra misure di sorveglianza, vaccinazione e riduzione degli effetti collettivi peggiori dell'epidemia se non l'hanno vista finora, non la vedranno mai. Probabilmente sto fatto che ogni anno ci si vaccina per l'influenza è per loro dimostrazione dell'inutilitá generale dei vaccini. 1
qzndq3 Inviato 16 Novembre 2022 Inviato 16 Novembre 2022 23 minuti fa, Martin ha scritto: "i'don't get it" Al di là della pronuncia da rettili, ciò che mi manda in bestia è che rispondono sistematicamente "It is not in my pocket", "I don't care, is not my business" oppure iniziano a chiedere specifiche tecnico operative dettagliatissime, che sarebbero a carico loro. Per non parlare del fatto che usano rimbalzarti a qualcun altro e dopo aver fatto il giro di tutti i responsabili ed aver perso giornate, ritorni al primo che era quello che avrebbe dovuto dar seguito alle richieste. Ovviamente accendere il cervello è un optional, infatti anche quando sono ingaggiati formalmente e non possono dileguarsi, essendo estremamente rispettosi delle gerarchie, rispondono sempre "sì" anche quando non hanno capito cosa si sta chiedendo o non ne hanno le competenze o capacità. Fine OT
qzndq3 Inviato 16 Novembre 2022 Inviato 16 Novembre 2022 6 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: Condoglianze Grazie. 6 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: Ho l'impressione che molti di quelli che parlano del vaccino senza volerlo fare non hanno potuto o voluto vedere gli effetti dei momenti peggiori del virus e non sono stati colpiti da vicino. La correlazione tra misure di sorveglianza, vaccinazione e riduzione degli effetti collettivi peggiori dell'epidemia se non li hanno visti prima non li vedranno mai. Possibile. Per quanto mi riguarda sono liberissimi di scegliere di non vaccinarsi, ci mancherebbe altro, a patto che ne accettino tutte le conseguenza. Ciò che è inaccettabile è il continuo addure motivazioni ridicole, selezionare parti di pubblicazioni funzionali alle proprie paure (sicumere?) o argomentare con informazioni manipolate o, peggio, false.
jedi Inviato 16 Novembre 2022 Inviato 16 Novembre 2022 @qzndq3 Il problema è che questi no brain,debbono fare ironia su cose serie. E quando sento dire che ci sono " seri" problemi di controindicazioni sui vaccini per il Covid,ma non hanno mai letto sui bugiardini come una semplice aspirina possa in casi molto rari portare seri problemi? Ma tanto è inutile,scemi sono e scemi rimangono.
jedi Inviato 16 Novembre 2022 Inviato 16 Novembre 2022 @qzndq3 Io come ho già detto,come minimo farei pagare cure e degenza se si ricoverano. Tolgono posti letto a chi ne ha bisogno,per patologie di altra natura 1
jedi Inviato 16 Novembre 2022 Inviato 16 Novembre 2022 @Gaetanoalberto Anche se per altra patologia ,ho avuto una saturazione che è scesa sotto gli 88, e so cosa vuol dire fame di aria.
qzndq3 Inviato 16 Novembre 2022 Inviato 16 Novembre 2022 2 minuti fa, jedi ha scritto: una saturazione che è scesa sotto gli 88, e so cosa vuol dire fame di aria Quello che non si dice è che i pazienti affetti da polmonite interstiziale da coronavirus se non cedono prima gli organi interni, muoiono soffocati. Per evitare la terribile sofferenza vengono sedati in attesa che si fermi il cuore. E qui c'è chi ancora scandaglia la rete in cerca di trafiletti per tentare di motivare le proprie opinioni. Che tali rimangono finchè non superano il limite della disinformazione diventando delle falsità.
criMan Inviato 16 Novembre 2022 Inviato 16 Novembre 2022 18 minuti fa, jedi ha scritto: Il problema è che questi no brain,debbono fare ironia su cose serie. in generale potremmo efficacemente riassumere dicendo che si sentono dei geni incompresi. Hanno capito cose al 99% della popolazione e' precluso. Da cui la dizione : non cielo dicono. Senza offesa ognuno fa le migliori scelte per se.
jedi Inviato 16 Novembre 2022 Inviato 16 Novembre 2022 @qzndq3 ho avuto per epatite da citomegalovirus anche enfisema polmonare,pensavano Covid ,che ha molti sintomi in comune. Ma di persone che hanno il cervello come un ameba e piena il globo terracqueo.
LUIGI64 Inviato 16 Novembre 2022 Inviato 16 Novembre 2022 17 minuti fa, jedi ha scritto: piena il globo terracqueo. Ma non è un cubo...😄😛
qzndq3 Inviato 16 Novembre 2022 Inviato 16 Novembre 2022 48 minuti fa, jedi ha scritto: Alcuni hanno la testa da cubo anche detto glande
ascoltoebasta Inviato 16 Novembre 2022 Inviato 16 Novembre 2022 7 ore fa, briandinazareth ha scritto: l'altro problema logico è creare causalità a capocchia. A capocchia oppure no,non sarai certo tu a saperlo,fattostà che dopo qualche giorno il terzo vaccino,si è lievemente gonfiata la zona dell'iniezione e dopo 10 giorni ha iniziato il dolore alla spalla,che ancora ho,non c'è nessuna infiammazione o altro rilevato da esami fatti. Ma quanta sicurezza per vaccini (che vaccini non sono) prodotti e somministrati in tempi brevi,e per cui gli stessi produttori han chiesto la deresponsabilizzazione per il poco tempo a disposizione.
ascoltoebasta Inviato 16 Novembre 2022 Inviato 16 Novembre 2022 6 ore fa, qzndq3 ha scritto: Artrosi.. Esclusa da esami e visite,a 55 anni ho fortunatamente,dono di natura, un fisico che hanno pochi 30enni sportivi,pratico molto sport e son sempre stato bene.
briandinazareth Inviato 16 Novembre 2022 Inviato 16 Novembre 2022 5 minuti fa, ascoltoebasta ha scritto: fattostà che dopo qualche giorno il terzo vaccino,si è lievemente gonfiata la zona dell'iniezione e dopo 10 giorni ha iniziato il dolore alla spalla,che ancora ho,non c'è nessuna infiammazione o altro rilevato da esami fatti. È l'esempio perfetto da citare quando si parla di falsa correlazione e di Bias sulla causa-effetto. Aggravata dall'evento aneddotico. Per essere più chiari: quali sono gli elementi che ti fanno pensare che sia dovuto al vaccino?
ascoltoebasta Inviato 16 Novembre 2022 Inviato 16 Novembre 2022 6 ore fa, qzndq3 ha scritto: Ci credo, le avrai fatto "una capa tanta" stressandola tutti i giorni con gli effetti collaterali da vaccino... No nel modo più assoluto,anzi tendo sempre a sdrammatizzare,ma mi informo e ho tanti medici fra famigliari e amici,di stress in casa nostra proprio non ce n'è,e' una di quelle cose che stentiamo anche a immaginare,per fortuna. Alcuni di questi medici mi avevano detto circa un anno fa,che ci sarebbero stati aumenti considerevoli di disturbi vari,tra cui le autoimmuni.
ascoltoebasta Inviato 16 Novembre 2022 Inviato 16 Novembre 2022 1 minuto fa, briandinazareth ha scritto: Per essere più chiari: quali sono gli elementi che ti fanno pensare che sia dovuto al vaccino? Ho detto sospetto danno da vaccino,gli elementi li ho descritti,mai avuto niente in vita mia,menchemeno dolori articolari o muscolari,5/6 gg dopo la terza vaccinazioni si gonfia nel punto dell'iniezione e dopo 10 gg iniziano i dolori che ancora,dopo 10 mesi,persistono. Qualche elemento di sospetto c'è. 1
ascoltoebasta Inviato 16 Novembre 2022 Inviato 16 Novembre 2022 6 ore fa, criMan ha scritto: per cui io avrei evitato di vaccinare sotto i 60. Giusto,anche la bestialità di vaccinare i giovanissimi,e vaccinare con più criterio,invece è stato inoculato a tutti quasi indistintamente,ma non dovremmo essere così ingenui da esser certi (per esempio) che una notizia del tal quatidiano debba essere per forza tendenziosa,e non porci il dubbio sugli esiti di studi finanziati dai produttori degli stessi prodotti oggetto dello studio. 6 ore fa, criMan ha scritto: mi dispiace per te e tua moglie ovviamente. Grazie.
Messaggi raccomandati