Vai al contenuto
Melius Club

La preoccupante controffensiva no-vax

Messaggi raccomandati

Inviato
35 minuti fa, ascoltoebasta ha scritto:

Alcuni di questi medici mi avevano detto circa un anno fa,che ci sarebbero stati aumenti considerevoli di disturbi vari,tra cui le autoimmuni.

da radiare dall'albo questi medici.

Un medico novax e' un qualcosa di malevolo. Poi con le loro aberranti convinzioni rovinano pure i loro pazienti.

Come il medico che ha curato i pazienti covid con l'idrossiclorocosa.

Sono le statistiche su larga scala che parlano , questi ciarlatani di dottori psicoidioti novax sono stati capaci di reclamizzare

presunte cure sulla base del fatto che non hanno avuto morti tra i loro pazienti.

Poi si scopre che i pazienti gravi erano dirottati al pronto soccorso e non facevano conteggio come il famoso studio sulle cure domiciliari.

Anche il mio medico di base in 2 anni non ha avuto decessi e pure ha usato il metodo "raccomandato" dal protocollo ministeriale che altro non e' che una best practice (gergo che penso tu sai che significa) di tutti gli studi e le evidenze al momento disponibili. Ecco per esempio che la famosa tachipirina e' stata sostituita dall'anti infiammatorio , il classico brufen...

• Melius 1
Inviato

@ascoltoebastauna curiosita' , il tuo sintomo di dolore sulla spalla (presumo il deltoide dove hanno fatto la puntura) vedi se e' segnalato negli ultimi rapporti Aifa.

Inviato
10 ore fa, ascoltoebasta ha scritto:

più di 200 suoi pazienti con idrossiclorochina data per tempo

Puoi escludere che non sarebbero guariti assumendo acqua di fonte?

Inviato
1 ora fa, ascoltoebasta ha scritto:

Esclusa da esami e visite,a 55 anni ho fortunatamente,dono di natura, un fisico che hanno pochi 30enni sportivi,pratico molto sport e son sempre stato bene.

Allora saranno le troppe... 😂(sdrammatizziamo)

Inviato
1 ora fa, ascoltoebasta ha scritto:

No nel modo più assoluto,anzi tendo sempre a sdrammatizzare

Avevo messo la faccina, da come scrivi e da quello che scrivi ti ho sempre immaginato persona equilibrata e perfettamente in grado di gestire le cose della vita.

ascoltoebasta
Inviato
2 ore fa, criMan ha scritto:

da radiare dall'albo questi medici.

Persone e medici fantastici,come ce ne vorrebbero,li conosco da più di 20 anni,e non sono no vax, avevano e hanno molti dubbi su questi vaccini e ritengono che ogni onesto e competente medico dovrebbe averne,si sono vaccinati per non lasciare i propri pazienti "al caso",dato che sanno tutto di loro anche dal punto di vista delle debolezze psicologiche e di che tipo di conforto potessero aver bisogno,oltre che medico. Credimi,i medici da radiare sarebbero altri,magari vaccinati e obbedienti ai protocolli e che poi consigliano alle neo mamme di dare il latte artificiale ai figli,pur avendo quello materno,esclusivamente per guadagnarsi vacanze premio in luoghi ameni,garantito al 100%  che ce ne sono moltissimi.

ascoltoebasta
Inviato
1 ora fa, criMan ha scritto:

una curiosita' , il tuo sintomo di dolore sulla spalla (presumo il deltoide dove hanno fatto la puntura) vedi se e' segnalato negli ultimi rapporti Aifa.

Non lo so,c'è grande resistenza anche a segnalare i possibili danni da vaccino,il mio non voleva,e alcuni dei miei amici medici han detto che non si stupivano affatto,in molti casi a dei medici sono arrivati "avvisi"  riguardanti un numero esagerato di segnalazioni,come a consigliare di non "esagerare". Comunque è un dolore anomalo e difficile da descrivere,e non costante,anzi solo in determinati casi e a volte è davvero intensissimo,anche se per pochi secondi,esami d'ogni tipo non hanno evidenziato nulla.

ascoltoebasta
Inviato
56 minuti fa, qzndq3 ha scritto:

Puoi escludere che non sarebbero guariti assumendo acqua di fonte?

Certo che no,ma così si aprirebbero esempi infiniti....

Inviato
2 ore fa, criMan ha scritto:

Un medico novax e' un qualcosa di malevolo.

Uno di questi delinquenti, piuttosto noto, si vantava di non avere avuto alcun decesso covid non solo tra i suoi assistiti, ma pure tra gli innumerevoli pazienti che seguiva extra-zona (che si rivolgevano a lui tramite i vari gruppi telegram di tisanisti domicilari) 

Quando le sua presenza sui media locali è diventata dilagante, qualcuno della sanità ha pensato di verificare quanto diceva. Una semplice query sui database ha dimostrato infatti che il covid aveva colpito i suoi assistiti esattamente come ci si sarebbe aspettato in base alle classi di età e i "cluster" territoriali.   Purtroppo per ragioni meramente politiche decisero di non rispondere, commentare o rintuzzare le dichiarazioni di costui. 

• Thanks 1
ascoltoebasta
Inviato
55 minuti fa, qzndq3 ha scritto:

Allora saranno le troppe... 😂(sdrammatizziamo)

Vorrà dire che dovrò diminuirle.....(mentiamo)

Inviato
9 ore fa, criMan ha scritto:

niente di nuovo , quando usi un vaccino studiato per una variante cinese su un ceppo virale ormai lontano dall'originale (Omicron) l'efficacia cala e cala drasticamente l'effetto sterilizzante presente solo nella variante cinese .

E lo butti via dopo averlo prodotto. Cioè dal punto di vista del produttore il danno e la beffa. A parte il discorso salute, che è importante, lo è anche il discorso economico, come tutti i prodotti, dalla pasta alla birra agli amplificatori, tanto per citare oggentti conosciuti ai più. Succede anche con i farmaci, prodotti dove costa meno e poi non prodotti più ecc. Un discorso non nuovo, su cui abbiamo zero possibilità di intervenire.

ascoltoebasta
Inviato
56 minuti fa, qzndq3 ha scritto:

Avevo messo la faccina, da come scrivi e da quello che scrivi ti ho sempre immaginato persona equilibrata e perfettamente in grado di gestire le cose della vita.

Si scusa,le faccine le ignoro per mia idiosincrasia,si lo sono ed anche mia moglie,davvero lo stress ci è estraneo,come la noia,viviamo godendoci la vita avendo anche adeguato e ridotto i giorni lavorativi per poter godere il più possibile di ciò che riteniamo essere la vera ricchezza.

Inviato
2 ore fa, ascoltoebasta ha scritto:

lievemente gonfiata la zona dell'iniezione

Non sei l'unico. ho pure visto delle donne che hanno un bozzo al seno che non è niente di precoccupante però va tenuto sotto osservazione. Per fortuna che la biopsia non devono pagarla di tasca loro. Quindi come si nota, esistono anche costi collaterali del vaccino, una cosa di cui non si è mai tenuto conto.

Solo in corso d'opera si acquistano più nozioni sull'accaduto recente.  Con le teorie si puó fare molto, ma solo la pratica dà le conferme che si cercano.

ascoltoebasta
Inviato
4 minuti fa, Martin ha scritto:

Le segnalazioni di reazione avversa possono essere fatte direttamente dal paziente sul sito Aifa

Hai fatto bene a segnalarlo,per chi non lo sapesse,per i medici la procedura è molto più snella,e si spera,considerata più attendibile.

Inviato
7 minuti fa, Martin ha scritto:

Le segnalazioni di reazione avversa possono essere fatte direttamente dal paziente

In ogni caso bisogna conviverci. Qui entra in gioco la disponibilità psicologica del paziente prima di fare la puntura. Tutte cose che scopriamo solo ora e che prima del lockdown e della vaccinazione di massa non sapevamo.

ascoltoebasta
Inviato
2 minuti fa, Ivo Perelman ha scritto:

Non sei l'unico. ho pure visto delle donne che hanno un bozzo al seno

A me il gonfiore durò un paio di giorni e si sgonfiò,e dopo pochi giorni iniziarono i dolori,guarda,alcuni dei miei amici medici che ho sopracitato,dissero ai tempi dei primi vaccini,che scompensi renali in tutte le loro manifestazioni,malattie autoimmuni e problemi,poi verificatisi,in persone giovani,sarebbero stati probabilmente in aumento,e sostenevano che c'è una letteratura scientifica consolidata da cui trarre questi possibili strascichi.

Inviato
26 minuti fa, ascoltoebasta ha scritto:

Comunque è un dolore anomalo e difficile da descrivere,e non costante,anzi solo in determinati casi e a volte è davvero intensissimo,anche se per pochi secondi,esami d'ogni tipo non hanno evidenziato nulla.

io, molto prima dei vaccini, ho avuto qualcosa di simile. Fitte dalla spalla all'avambraccio, durata pochi secondi ma così forti che lasciavo cadere qualunque cosa avessi in mano. Qualche volta al giorno, completamente casuali : non legate a sforzi o posture specifiche.

Giuro: ero andato a fare un massaggio rilassante, la tipa mi ha detto che sapeva di 'riflessologia plantare'

Ho detto "proviamo", mi ha manipolato il piede una decina di minuti, da allora non ho avuto più nulla (sono passati circa 5 anni)

Non dico di fare lo stesso, non ho le prove provate che sia dipeso da quello, ma a me è successo così.

• Thanks 1
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge