Questo è un messaggio popolare. Schelefetris Inviato 24 Dicembre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 24 Dicembre 2022 30 e lode in virologia ed epidemiologia 3
Questo è un messaggio popolare. maurodg65 Inviato 26 Dicembre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 26 Dicembre 2022 5
criMan Inviato 26 Dicembre 2022 Inviato 26 Dicembre 2022 La recrudescenza degli analfabeti funzionali novax che leggiamo nelle discussioni ci porta a capire che 2 anni di spiegazioni non sono valzi a niente. Vivono nel loro mondo parallelo. Ormai ho solo pena per loro , e' brutto ma e' cosi'. Eccola la balanzone e' un altro di questo egomaniaci che hanno capito che esiste un pubblico irriducibile di boccaloni. Poi c'e' anche chi li spreme per vendere integratori. Foto ricordo di un altro guru della disinformazione novax che oggi vende integratori / amuleti per avere una buona salute. Puo' darsi che qualche cliente e' anche su questo forum. 1
Paolo 62 Inviato 26 Dicembre 2022 Inviato 26 Dicembre 2022 Peggio di Wanna Marchi. Non che mi piaccia la censura ma a quelli chiuderei l'account.
eduardo Inviato 26 Dicembre 2022 Inviato 26 Dicembre 2022 @criMan ma poi, siamo proprio sicuri che Lombroso avesse tutti i torti ?
LeoCleo Inviato 26 Dicembre 2022 Inviato 26 Dicembre 2022 Non capisco proprio cosa ci sia ancora da dire sul covid. Sbagliate le previsioni iniziali (ma ci può stare, nessuno sapeva nulla), inutili e malfatti i lockdown, assurdi i divieti di comprare calze e mutande al supermercato, errato il protocollo di tachipirina e vigile attesa, menzognere le parole sul greenpass che da "la garanzia di trovarsi tra persone non contagiose", degno di Wanna Marchi (chi non si fa togliere il malocchio muore) la minaccia "chi non si vaccina muore", secretati e poi smarriti gli sms degli intrallazzi tra la Von Derl Leyen e Bourla, ammissione di Pfizer sul fatto che il vaccino non ferma la trasmissione. Sugli eventuali effetti avversi, il crollo verticale delle quarte dosi parla da solo.
appecundria Inviato 26 Dicembre 2022 Autore Inviato 26 Dicembre 2022 4 minuti fa, LeoCleo ha scritto: Sugli eventuali effetti avversi, il crollo verticale delle quarte dosi parla da solo. Sono tutti morti. 2
LeoCleo Inviato 26 Dicembre 2022 Inviato 26 Dicembre 2022 6 minuti fa, appecundria ha scritto: Sono tutti morti. Te l'ho già detto: i novax sono tutti morti!
audio2 Inviato 26 Dicembre 2022 Inviato 26 Dicembre 2022 io ho fatto 3 dosi, però qualcuno qua mi aveva detto che ho la mentalità del no vax, però sono ancora vivo. cosa devo fare ?
LeoCleo Inviato 26 Dicembre 2022 Inviato 26 Dicembre 2022 @audio2 Prova a fare la quarta, col braccio in silicone!
audio2 Inviato 26 Dicembre 2022 Inviato 26 Dicembre 2022 per la quarta ormai se ne parla a ottobre 2023, intanto aspettiamo di spurgare fuori per bene le prime 3
Panurge Inviato 26 Dicembre 2022 Inviato 26 Dicembre 2022 Ci vogliono impacchi di bagnetto, ne ho una bella dose se serve.
briandinazareth Inviato 26 Dicembre 2022 Inviato 26 Dicembre 2022 26 minuti fa, LeoCleo ha scritto: Sugli eventuali effetti avversi, il crollo verticale delle quarte dosi parla da solo. Parla da sola l'ignoranza così diffusa e capillare, purtroppo...
LeoCleo Inviato 26 Dicembre 2022 Inviato 26 Dicembre 2022 @briandinazareth cosa vuoi farci, milioni e milioni di persone che fino alla terza dose reputavi intelligenti, sono diventati tutto d'un tratto ignoranti.
LeoCleo Inviato 26 Dicembre 2022 Inviato 26 Dicembre 2022 11 minuti fa, Panurge ha scritto: Ci vogliono impacchi di bagnetto La mia zia di Alessandria si è portata la ricetta nella tomba. Se la tua non è coperta da segreto familiare...
briandinazareth Inviato 26 Dicembre 2022 Inviato 26 Dicembre 2022 3 minuti fa, LeoCleo ha scritto: cosa vuoi farci, milioni e milioni di persone che fino alla terza dose reputavi intelligenti, sono diventati tutto d'un tratto ignoranti. La questione è un po' più sottile, passa la paura della malattia dopo un po' e quindi l'attenzione, da ignoranti è legare questo ai presunti effetti collaterali. Ma si sa, i fatti contano niente...
extermination Inviato 26 Dicembre 2022 Inviato 26 Dicembre 2022 Diciamo anche che gli " stimoli" per vaccinarsi da prima a terza dose sono stati eterogenei.
Messaggi raccomandati