djansia Inviato 26 Dicembre 2022 Inviato 26 Dicembre 2022 3 ore fa, LeoCleo ha scritto: assurdi i divieti di comprare calze e mutande al supermercato Cioè?
djansia Inviato 26 Dicembre 2022 Inviato 26 Dicembre 2022 2 ore fa, audio2 ha scritto: intanto aspettiamo di spurgare fuori per bene le prime 3 Se fai footing e bevi almeno due litri d'acqua al giorno in due mesi sparisce tutto.
Paolo 62 Inviato 26 Dicembre 2022 Inviato 26 Dicembre 2022 Forse i divieti di comprare certe merci nei centri commerciali erano per motivi di igiene o perchè i rispettivi negozi erano chiusi ma potevano mettere in difficoltà chi calze e scarpe non può comprarli su Internet.
criMan Inviato 26 Dicembre 2022 Inviato 26 Dicembre 2022 4 ore fa, eduardo ha scritto: ma poi, siamo proprio sicuri che Lombroso avesse tutti i torti ? Se potesse vedere i volti dei politici di oggi che hanno seduto in Parlamento negli ultimi 10 anni avrebbe senza dubbio da studiare! chissa' nascerebbe qualche teoria nuova! 1
djansia Inviato 26 Dicembre 2022 Inviato 26 Dicembre 2022 @Paolo 62 Ah, forse ora ricordo. Si nei supermercati o nei negozi di saponi e cose del genere si poteva comprare solo i prodotti effettivamente necessari come appunto alimentari, quelli per la cura della persona, i detersivi, i disinfettanti e via dicendo. Sinceramente pensavo ad altro e non a mutande e calzini... mancavano le mascherine per esempio. Piena solidarietà comunque a Radio e gli altri qui dentro che hanno mutande e calzini contati: deve essere stato orribile.
criMan Inviato 26 Dicembre 2022 Inviato 26 Dicembre 2022 3 ore fa, LeoCleo ha scritto: Sbagliate le previsioni iniziali (ma ci può stare, nessuno sapeva nulla), inutili e malfatti i lockdown, assurdi i divieti di comprare calze e mutande al supermercato, errato il protocollo di tachipirina e vigile attesa, menzognere le parole sul greenpass che da "la garanzia di trovarsi tra persone non contagiose", degno di Wanna Marchi (chi non si fa togliere il malocchio muore) la minaccia "chi non si vaccina muore", secretati e poi smarriti gli sms degli intrallazzi tra la Von Derl Leyen e Bourla, ammissione di Pfizer sul fatto che il vaccino non ferma la trasmissione. Sugli eventuali effetti avversi, il crollo verticale delle quarte dosi parla da solo. senza offesa , con altri irriducibili novax ho perso ogni speranza e quindi vadano per il loro limbo , ma hai messo insieme capre e cavoli un po' arraffazzonati seguendo la tua teoria. Questo e' un errore , non parlo di errore di opinione (ognuno ha la sua), parlo di non riuscire a dividere i piani di discussione. Hai messo tante cose insieme. Qualcuna forse pure giusta ma collegata male alle altre. E' evidente che tu parli perche' hai una tua teoria di fondo che e' esplicita ; l'importante pero' e' non mischiare i fatti della realta' per autoconfermarsi, che e' l'errore di fondo che fanno i novax. In un loop infinito , perche' poi dal novax si passa ad altri argomenti ed e' sempre cosi'. Per me ovviamente.
Ivo Perelman Inviato 26 Dicembre 2022 Inviato 26 Dicembre 2022 Sembra che il virus si sia tranquillizzato. Lo dicono i virologi, quindi... fine delle diatribe. C'erano una volta i novax ed i sivax. Gli uni andavano liberi in giro con il green pass, gli altri erano controllati ed esclusi dalla vita pubblica. Potrebbe essere l'inizio di una favola, finita con il lieto fine. "E vissero in pace insieme felici e contenti" sarebbe un bell'epilogo.
Paolo 62 Inviato 26 Dicembre 2022 Inviato 26 Dicembre 2022 @djansia C'era proprio bisogno di un divieto così?
LeoCleo Inviato 27 Dicembre 2022 Inviato 27 Dicembre 2022 8 ore fa, djansia ha scritto: Cioè? Cioè lo chiedo io: ma eri in Italia nel 2020?!
LeoCleo Inviato 27 Dicembre 2022 Inviato 27 Dicembre 2022 7 ore fa, djansia ha scritto: Piena solidarietà comunque a Radio e gli altri qui dentro che hanno mutande e calzini contati: deve essere stato orribile. Sai, battute cretine a parte, era anche impossibile comprare reggiseni speciali per le donne che avevano subito una mastectomia... Ma tu i calzini li avevi, quindi chissenefrega.
LeoCleo Inviato 27 Dicembre 2022 Inviato 27 Dicembre 2022 7 ore fa, criMan ha scritto: senza offesa , con altri irriducibili novax ho perso ogni speranza e quindi vadano per il loro limbo , ma hai messo insieme capre e cavoli un po' arraffazzonati seguendo la tua teoria. Nessuna offesa quando si argomenta educatamente! Ho solo riportato in ordine cronologico, come dovrebbe fare ogni giornalista serio, i fatti così come si sono presentati, evitando accuratamente di scrivere di teorie, perchè non ne ho. Questi i fatti, ciascuno li osservi e interpreti come meglio crede.
djansia Inviato 27 Dicembre 2022 Inviato 27 Dicembre 2022 36 minuti fa, LeoCleo ha scritto: Sai, battute cretine a parte, era anche impossibile comprare reggiseni speciali per le donne che avevano subito una mastectomia... Spero che il cretino non sia tu qui, che pur di darmi del cretino insensibile si inventa una balla colossale. Dove è possibile comprare quei reggiseni particolari e quali erano le attività che potevano rimanere aperte in quel periodo? Vediamo se il cretino sono io che ho solo fatto ironia su mutande e calzini o sei tu lo... https://www.ilpost.it/2020/03/12/negozi-aperti-e-chiusi-decreto-coronavirus/
LeoCleo Inviato 27 Dicembre 2022 Inviato 27 Dicembre 2022 @djansia Vedi? Mentre io ti parlo di vita ed esperienze vissute in prima persona, tu alleghi un link. E’ impossibile il dialogo con chi abbia sostituito la propaganda alla realtà.
wow Inviato 27 Dicembre 2022 Inviato 27 Dicembre 2022 8 ore fa, criMan ha scritto: ma hai messo insieme capre e cavoli un po' arraffazzonati seguendo la tua teoria. Ancora non l'hai capito? La dialettica di quelli che non cielodicono, che sanno tutto loro, che mio cugggino (tutti grandi scoprititori di complotti & congiure) sono campioni di mischiafrancesche pazzesche, citano altre presunte congiure per dimostrarne una, cambiano continuamente i piani delle discussioni, hanno reti di conoscenze e parenti ai quali è capitato di tutto (mio cugggino, appunto). 1
Schelefetris Inviato 27 Dicembre 2022 Inviato 27 Dicembre 2022 inutile discutere con chi non ha i mezzi per comprendere le più elementari forme dialettiche. sta gente va solo ignorata, altrimenti si alimenta delle reazioni alle proprie minkiate. 2
Questo è un messaggio popolare. djansia Inviato 27 Dicembre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 27 Dicembre 2022 22 minuti fa, LeoCleo ha scritto: E’ impossibile il dialogo con chi abbia sostituito la propaganda alla realtà. Rinchiuditi in un vergognatoio che è meglio. In futuro, mio consiglio personale, non tirare in ballo a vanvera questioni davvero importanti e "orribili" solo per avere ragione a ogni costo. 4
qzndq3 Inviato 27 Dicembre 2022 Inviato 27 Dicembre 2022 1 ora fa, LeoCleo ha scritto: prima persona, tu alleghi un link. E’ impossibile il dialogo con chi abbia sostituito la propaganda alla realtà. 2 ore fa, LeoCleo ha scritto: Sai, battute cretine a parte, era anche impossibile comprare reggiseni speciali per le donne che avevano subito una mastectomia... Ma tu i calzini li avevi, quindi chissenefrega Mi chiedo a chi tu ti sia rivolto per acquistare presidi medici, per tua informazione dai reggiseni speciali ai tutori alle calze antitrombo fino ai corsetti post parto, é stato tutto regolarmente in vendita anche durante il lock down. (Provincia di Torino, esperienza personale)
appecundria Inviato 27 Dicembre 2022 Autore Inviato 27 Dicembre 2022 Capra e cavoli deve essere un piatto tipico di Cuneo, io preferisco salsiccia e friarielli.
Messaggi raccomandati