criMan Inviato 31 Dicembre 2022 Inviato 31 Dicembre 2022 3 minuti fa, LeoCleo ha scritto: : i primi erano liberi di infettare anche i novax erano liberi di infettare. La butto li ' a chiusura. 1
LeoCleo Inviato 31 Dicembre 2022 Inviato 31 Dicembre 2022 8 minuti fa, criMan ha scritto: Sapendo che il vaccino permette di infettarsi. NOOOOooooOOOOOO! La narrazione era: chi si vaccina è immunizzato, ed il greenpass assicura di trovarsi tra persone sane non contagiose.
otaner Inviato 31 Dicembre 2022 Inviato 31 Dicembre 2022 @criMan lascia perdere; comunque hai la pazienza di Giobbe 1
LeoCleo Inviato 31 Dicembre 2022 Inviato 31 Dicembre 2022 7 minuti fa, criMan ha scritto: anche i novax erano liberi di infettare Dove? Che non potevano andare da nessuna parte, manco a lavoro se erano over 50?
criMan Inviato 31 Dicembre 2022 Inviato 31 Dicembre 2022 10 minuti fa, LeoCleo ha scritto: NOOOOooooOOOOOO! La narrazione era: chi si vaccina è immunizzato, ed il greenpass assicura di trovarsi tra persone sane non contagiose. stai ripetendo le stesse cose che ti sono gia' state spiegate. Il green pass (strumento border line) e' stato usato per cercare di portare a vaccinare piu' o meno tutti. Possiamo aprire mille discussioni sul fatto se sia corretto o meno l'obbligo. Ecco li' potremmo fare una discussione. Lo scopo del GP era far vaccinare e qualche fregnaccia inizialmente e' stata detta (me lo ricordo). Ma niente che nell'arco di qualche mese non sia stato rettificato. Invece chi ha Odiato il green pass vedo che e' rimasto cristallizzato sulla fase iniziale.
criMan Inviato 31 Dicembre 2022 Inviato 31 Dicembre 2022 14 minuti fa, LeoCleo ha scritto: Dove? Che non potevano andare da nessuna parte, manco a lavoro se erano over 50? ma dai.. chi non era vaccinato alla fine faceva quello che voleva. Limitazioni pochine. E i novax che non si sono voluti vaccinare quando si sono infettati a casa di amici e parenti si sono infettati come tutti gli altri. Oppure pensi che avevano un qualche scudo immunizzante? Tu per esempio che limitazioni hai avuto? 1
Schelefetris Inviato 31 Dicembre 2022 Inviato 31 Dicembre 2022 @otaner San @criMan è abituato, ha sempre detto di avere tanti cugggini con cui ha fatto esperienza
criMan Inviato 31 Dicembre 2022 Inviato 31 Dicembre 2022 @Schelefetris ma scherzi! proprio oggi mentre facevo gli auguri ad un mio parente e parlavamo di coviddi' (e' stato positivo 15 giorni fa sta bene) mi ha rintuzzato di nuovo la teoria del virus usato per ammazzare i vecchi a favore dell'inps ! sinceramente non ho appigli per aiutarlo. Ho provato a dirgli che mi pare difficile che l'inps italiana assoldi un qualche laboratorio per creare virus. Capisco che in Cina siano piu' economici , ma mi sembra improbabile! non lo vuole capire! gli voglio troppo bene e lascio correre.
maurodg65 Inviato 31 Dicembre 2022 Inviato 31 Dicembre 2022 32 minuti fa, LeoCleo ha scritto: i vaccinati erano positivi tanto quanto i non vaccinati. Niente di più, niente di meno. E perché serviva un video per dimostralo? Era ciò che sempre tutti hanno detto a partire dagli addetti ai lavori, specificando inoltre che le differenze era tutti nei rischi di complicazioni per la malattia legata al Covid, questa era una delle poche certezze del vaccino da subito.
Paolo 62 Inviato 31 Dicembre 2022 Inviato 31 Dicembre 2022 Ho la netta impressione che ci siano in giro moltissimi positivi asintomatici o paucisintomatici. Se non si sono ammalati seriamente possono ringraziare i vaccini.
maurodg65 Inviato 31 Dicembre 2022 Inviato 31 Dicembre 2022 26 minuti fa, LeoCleo ha scritto: NOOOOooooOOOOOO! La narrazione era: chi si vaccina è immunizzato, ed il greenpass assicura di trovarsi tra persone sane non contagiose. Tranquillo, non avevi capito un caciocavallo, ma non è grave eri e sei in buona compagnia.
Schelefetris Inviato 31 Dicembre 2022 Inviato 31 Dicembre 2022 @criMan non fa parte del club: il covid è solo un' influenzetta, però lo ha fatto l'inps per uccidere o (altro ramo) gates & co. per ridurre gli abitanti, il vaccino inietta grafene e chip 5g per controllare i sopravvissuti del virus che in realtà non uccide... ? 1
briandinazareth Inviato 31 Dicembre 2022 Inviato 31 Dicembre 2022 1 ora fa, LeoCleo ha scritto: Persona mancata per covid o tra le varie patologie aveva anche il covid? Perché spiegherebbe l'assenza di mascherina tra i parenti, oltre al fatto che non sia obbligatoria. a volte io mi chiedo se certe affermazioni siano per ignoranza oppure con ignoranza.
LeoCleo Inviato 31 Dicembre 2022 Inviato 31 Dicembre 2022 13 minuti fa, criMan ha scritto: Ma niente che nell'arco di qualche mese non sia stato rettificato. Rettificato o meno, è rimasto in vigore - sempre più repressivo - fino al 31 maggio 2022. Serviva solo a costringere la gente a vaccinarsi.
Schelefetris Inviato 31 Dicembre 2022 Inviato 31 Dicembre 2022 6 minuti fa, Paolo 62 ha scritto: Se non si sono ammalati seriamente possono ringraziare i vaccini. in molti casi anche fattori (ancora in fase di studio) per cui a loro non ha cagionato danni come ad altri. In ogni pandemia ci sono, anche nelle più gravi con tassi di mortalità elevatissimi, soggetti immuni non si sa per quale ragione. (studio sulla peste bubbonica del XIV secolo) ...«Quando si verifica una pandemia di questa natura, che uccide dal 30 al 50 per cento della popolazione, è inevitabile che ci sia una selezione degli alleli protettivi negli esseri umani, vale a dire che le persone sensibili all'agente patogeno circolante soccomberanno. Anche un leggero vantaggio può fare la differenza e determinare chi sopravvive e chi no. Naturalmente, i sopravvissuti in età riproduttiva trasmetteranno i loro geni alla prole», spiega Hendrik Poinar, principale autore dello studio.
LeoCleo Inviato 31 Dicembre 2022 Inviato 31 Dicembre 2022 17 minuti fa, criMan ha scritto: chi non era vaccinato alla fine faceva quello che voleva. Stai scherzando, vero?
wow Inviato 31 Dicembre 2022 Inviato 31 Dicembre 2022 44 minuti fa, criMan ha scritto: Cosi' la butto la per il tizio del video.. se il 90% delle persone e' vaccinato e il 10% no.. concentrati. si presentano 100 persone... tutte e 100 positive. il vaccino permette il contagio (come abbiamo detto). DOMANDONE!!! su 100 tamponi quanti vaccinati positivi avremo? Grande! Si chiama Paradosso di Simpson. 1
LeoCleo Inviato 31 Dicembre 2022 Inviato 31 Dicembre 2022 14 minuti fa, maurodg65 ha scritto: Era ciò che sempre tutti hanno detto a partire dagli addetti ai lavori, Hai la memoria cortissima. Solo pochi medici dicevano "attenti, che il vaccino non ferma la trasmissione del virus", ma venivano insultati alla TV ed etichettati come novax. Coi risultati che poi abbiamo visto.
Messaggi raccomandati