P.Bateman Inviato 1 Gennaio 2023 Inviato 1 Gennaio 2023 12 ore fa, criMan ha scritto: 12 ore fa, LeoCleo ha scritto: NOOOOooooOOOOOO! La narrazione era: chi si vaccina è immunizzato, ed il greenpass assicura di trovarsi tra persone sane non contagiose. stai ripetendo le stesse cose che ti sono gia' state spiegate. Egli è nuovo, forse.
luimas Inviato 1 Gennaio 2023 Inviato 1 Gennaio 2023 @LeoCleo giusto per capire ... 11 settembre 2001 , attentato alle torri gemelle , sei in linea con le tesi ufficiali o qualcosa non ti torna ? 2
LeoCleo Inviato 1 Gennaio 2023 Inviato 1 Gennaio 2023 11 ore fa, radio2 ha scritto: e' ancora presto Eh ma l'italiano ha memoria corta: si rischia che tutto finisca nel dimenticatoio...
LeoCleo Inviato 1 Gennaio 2023 Inviato 1 Gennaio 2023 2 ore fa, luimas ha scritto: sei in linea con le tesi ufficiali o qualcosa non ti torna La frase è significativa: o si è allineati alla tesi (narrazione) ufficiale, o si è fuori (etichettati, derisi, insultati, osteggiati). Non appartengo e non mi riconosco in questa deriva che ha imboccato la società attuale: il massimo della semplificazione, la negazione del dibattito, del confronto. O bianco o nero. La realtà è fatta di infiniti colori.
luimas Inviato 1 Gennaio 2023 Inviato 1 Gennaio 2023 @LeoCleo il termine "narrazione ufficiale " mi basta e avanza . Inutile parlare e discutere ...
LeoCleo Inviato 1 Gennaio 2023 Inviato 1 Gennaio 2023 @luimas Concordo: a me è bastato il temine "tesi ufficiali".
extermination Inviato 1 Gennaio 2023 Inviato 1 Gennaio 2023 24 minuti fa, LeoCleo ha scritto: La realtà è fatta di infiniti colori Certamente! Ma disconoscere i "fondamentali" nella gestione di una pandemia è quantomeno da irresponsabili.
LeoCleo Inviato 1 Gennaio 2023 Inviato 1 Gennaio 2023 6 minuti fa, luimas ha scritto: Cosa non va in " tesi ufficiale " Che presuppone un solo punto di vista.
luimas Inviato 1 Gennaio 2023 Inviato 1 Gennaio 2023 C'è la tesi ufficiale e ce ne sono altre , puoi essere d'accordo con quella altrimenti avrai altre idee , no ? E' la tua frase che parlando di "narrazione ufficiale" va già a definire che sarebbe sbagliata che ce la stanno imponendo e noi da creduloni la stiamo bevendo , non trovi ? 1
LeoCleo Inviato 1 Gennaio 2023 Inviato 1 Gennaio 2023 6 minuti fa, extermination ha scritto: disconoscere i "fondamentali" nella gestione di una pandemia Non disconosco nulla: mi sono adeguato ad ogni legge, DPCM, norma, regolamento. Ho sempre rispettato le regole, anche quando le trovavo assurde o illogiche. Per esperienza diretta ero uno dei pochi che ha sempre indossato la FFP2 in metropolitana quando era obbligatoria. Però mi piace integrare la storia, rivedere le scelte compiute (mie e altrui), sotto nuove luci, grazie a nuove conoscenze. Ad oggi, sono sempre più convinto delle mie (legittime) scelte, e della mia coerenza.
LeoCleo Inviato 1 Gennaio 2023 Inviato 1 Gennaio 2023 7 minuti fa, luimas ha scritto: noi da creduloni la stiamo bevendo No, mai scritto questo. Quello che è successo è evidente, abbiamo anche i filmati. Ma proprio le immagini (o la loro assenza) fanno emergere "alcuni" aspetti poco chiari. Chi ha cercato di approfondire questi aspetti, è stato etichettato come complottista. Non volendo io passare per complottista, mi sono fermato quasi subito nelle ricerche, perché egoisticamente parlando, sapere o non sapere non ha impatti sulla mia vita.
audio2 Inviato 1 Gennaio 2023 Inviato 1 Gennaio 2023 però per credere alle vulgate governative così come ce le raccontano, proprio bene bene non si deve mica stare.
LeoCleo Inviato 1 Gennaio 2023 Inviato 1 Gennaio 2023 @audio2 Invece è il modo migliore per stare bene e non avere problemi: adeguarsi e seguire la corrente. Scelta che rispetto, non critico, ma non condivido.
ascoltoebasta Inviato 1 Gennaio 2023 Inviato 1 Gennaio 2023 @LeoCleo Arrenditi,almeno qui, pensare,valutare,riflettere, sono abitudini che devono essere portate sempre più a scemare,percorso già intrapreso e con crescente successo,ahimè.
criMan Inviato 1 Gennaio 2023 Inviato 1 Gennaio 2023 2 ore fa, LeoCleo ha scritto: La frase è significativa: o si è allineati alla tesi (narrazione) ufficiale narrazione ufficiale non e' perfetta ma al 90% diciamo che ci prende. Poi c'e' chi abbraccia la narrazione alternativa come unica. E li' e' il delirio.
LeoCleo Inviato 1 Gennaio 2023 Inviato 1 Gennaio 2023 @criMan Vero! Adesso scappo io apranzo. Ancora buon anno!
Schelefetris Inviato 1 Gennaio 2023 Inviato 1 Gennaio 2023 3 minuti fa, criMan ha scritto: E li' e' il delirio. prova a chiedere ad un complottista "se te lo dicesse CHI che stai sbagliando ammetteresti di essere un pirlone? Trattasi di patologia ovviamente. non ti risponderanno mai. io sono sempre disposto a cambiare idea se mi dimostrano il contrario, in questo caso uno studio scientifico pubblicato e non confutato.
Messaggi raccomandati