Vai al contenuto
Melius Club

La preoccupante controffensiva no-vax

Messaggi raccomandati

Inviato
12 ore fa, criMan ha scritto:
12 ore fa, LeoCleo ha scritto:

NOOOOooooOOOOOO! 

La narrazione era: chi si vaccina è immunizzato, ed il greenpass assicura di trovarsi tra persone sane non contagiose.

stai ripetendo le stesse cose che ti sono gia' state spiegate.

Egli è nuovo, forse.

Inviato

@LeoCleo giusto per capire ... 

11 settembre 2001 , attentato alle torri gemelle , sei in linea con le tesi ufficiali o qualcosa non ti torna  ?

• Haha 2
Inviato
11 ore fa, radio2 ha scritto:

e' ancora presto

Eh ma l'italiano ha memoria corta: si rischia che tutto finisca nel dimenticatoio...

Inviato
2 ore fa, luimas ha scritto:

sei in linea con le tesi ufficiali o qualcosa non ti torna 

La frase è significativa: o si è allineati alla tesi (narrazione) ufficiale, o si è fuori (etichettati, derisi, insultati, osteggiati). 

Non appartengo e non mi riconosco in questa deriva che ha imboccato la società attuale: il massimo della semplificazione, la negazione del dibattito, del confronto. O bianco o nero.

La realtà è fatta di infiniti colori.  

Inviato

@LeoCleo il termine "narrazione ufficiale " mi basta e avanza .

Inutile parlare e discutere ...

extermination
Inviato
24 minuti fa, LeoCleo ha scritto:

La realtà è fatta di infiniti colori

Certamente! Ma disconoscere  i  "fondamentali" nella gestione di una pandemia è quantomeno da irresponsabili.

Inviato
6 minuti fa, luimas ha scritto:

Cosa non va in " tesi ufficiale "

Che presuppone un solo punto di vista. 

Inviato

C'è la tesi ufficiale e ce ne sono altre , puoi essere d'accordo con quella altrimenti avrai altre idee , no ?

E' la tua frase  che parlando di "narrazione ufficiale" va già a definire che sarebbe sbagliata che ce la stanno imponendo e noi da creduloni  la stiamo bevendo  , non trovi ?

• Melius 1
Inviato
6 minuti fa, extermination ha scritto:

disconoscere  i  "fondamentali" nella gestione di una pandemia

Non disconosco nulla: mi sono adeguato ad ogni legge, DPCM, norma, regolamento. Ho sempre rispettato le regole, anche quando le trovavo assurde o illogiche. Per esperienza diretta ero uno dei pochi che ha sempre indossato la FFP2 in metropolitana quando era obbligatoria.

Però mi piace integrare la storia, rivedere le scelte compiute (mie e altrui), sotto nuove luci, grazie a nuove conoscenze.

Ad oggi, sono sempre più convinto delle mie (legittime) scelte, e della mia coerenza.

Inviato
7 minuti fa, luimas ha scritto:

noi da creduloni  la stiamo bevendo 

No, mai scritto questo.

Quello che è successo è evidente, abbiamo anche i filmati. Ma proprio le immagini (o la loro assenza) fanno emergere "alcuni" aspetti poco chiari.

Chi ha cercato di approfondire questi aspetti, è stato etichettato come complottista. Non volendo io passare per complottista, mi sono fermato quasi subito nelle ricerche, perché egoisticamente parlando, sapere o non sapere non ha impatti sulla mia vita. 

Inviato

però per credere alle vulgate governative così come ce le raccontano, proprio bene bene 

non si deve mica stare.

Inviato

@audio2 Invece è il modo migliore per stare bene e non avere problemi: adeguarsi e seguire la corrente.

Scelta che rispetto, non critico, ma non condivido.

ascoltoebasta
Inviato

@LeoCleo Arrenditi,almeno qui, pensare,valutare,riflettere, sono abitudini che devono essere portate sempre più a scemare,percorso  già intrapreso e con crescente successo,ahimè.

Inviato
2 ore fa, LeoCleo ha scritto:

La frase è significativa: o si è allineati alla tesi (narrazione) ufficiale

narrazione ufficiale non e' perfetta ma al 90% diciamo che ci prende.

Poi c'e' chi abbraccia la narrazione alternativa come unica.

E li' e' il delirio.

Schelefetris
Inviato
3 minuti fa, criMan ha scritto:

E li' e' il delirio.

prova a chiedere ad un complottista "se te lo dicesse CHI che stai sbagliando ammetteresti di essere un pirlone? Trattasi di patologia ovviamente.

non ti risponderanno mai.

io sono sempre disposto a cambiare idea se mi dimostrano il contrario, in questo caso uno studio scientifico pubblicato e non confutato.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio