acusticamente Inviato 29 Ottobre 2022 Inviato 29 Ottobre 2022 Non sapevo bene che titolo dare…. comunque su youtube ho scoperto vari video di primi ascolti di pezzi famosi, in genere fatti da strumentisti di musica classica, con relative emozioni mostrate e commenti, alle volte più tecnici. Questo è commentato da una cantante lirica ma ce ne sono numerosi altri. https://youtu.be/lRYAewlmxvg Il parlato è spesso ostico da comprendere appieno ma i sottotitoli aiutano molto. . ps mi spiegate per cortesia come inserire la finestra del filmato invece del link. Una volta lo sapevo fare ma mi sono dimenticato
Mxcolombo Inviato 29 Ottobre 2022 Inviato 29 Ottobre 2022 @acusticamente grazie per la segnalazione. Approfitto del week end lungo per approfondire.
oscilloscopio Inviato 29 Ottobre 2022 Inviato 29 Ottobre 2022 51 minuti fa, acusticamente ha scritto: ps mi spiegate per cortesia come inserire la finestra del filmato invece del link. Una volta lo sapevo fare ma mi sono dimenticato Basta che copi il link e poi lo incolli direttamente nella finestra dove normalmente scrivi..
acusticamente Inviato 29 Ottobre 2022 Autore Inviato 29 Ottobre 2022 @oscilloscopio grazie. Non so come mai prima non mi riusciva
ontherun Inviato 30 Ottobre 2022 Inviato 30 Ottobre 2022 Tempo fa ne ho guardati/ascoltati alcuni... difficile dire se ci sono o ci fanno... in ogni caso l'ultimo postato qui sopra, il ragazzone con barba e occhiali, mi sembra se non altro quello più preparato e probabilmente uno fra quelli (pochissimi a mio parere) che direi che 'c'è'. Improponibili invece alcuni altri, in particolare una tipa, mi sembra sia dell'est Europa, che in quanto a espressioni facciali non è seconda a nessuno... sicuramente è fra quelli che 'ci fa' e da quello che dice non ne capisce una beata mazza di musica, men che meno per fare un commento sensato. Van bene giusto per passare alcuni minuti se proprio uno non sa cosa fare.
Messaggi raccomandati