Vai al contenuto
Melius Club

Rave Party: il cambio di passo del governo

Messaggi raccomandati

Inviato

Ma prima di intervenire si sono accertati che tra i partecipanti non ci sia Salvini?

Inviato
14 minuti fa, djansia ha scritto:

Vabbè, li sarà colpa dei morti...

Il problema e’ che l’anno scorso, a Viterbo, il morto c’è scappato perché non e’ intervenuto nessuno.

Fin quando di sono danni materiali transeat, ma vedere ragazzi morti che si potevano evitare proprio no.

Inviato

Ci sono abbastanza discoteche che pagano le tasse. Invece di andare  disturbare chi vive nelle vicinanze questi tipi potrebbero sballarsi in posti normali. A parte il covid ed il vaiolo della scimmia. Sono da vietare.  Con qualunque mezzo.

Il sistema più pratico è il sequestro dell'attrezzatura. Il tutto andrà avanti fino a che qualcuno sballa più degli altri e combina qualcosa di grave. A quel punto ci si chiederà perché non li abolivano prima.

Inviato
19 minuti fa, Roberto M ha scritto:

Il problema e’ che l’anno scorso, a Viterbo, il morto c’è scappato perché non e’ intervenuto nessuno.

Non ti facevo così accorato e protettivo verso i giovani. Sono d'accordo con te, manganelliamoli fino quasi a morte.

Inviato

Governicchio popolar parolaio. Due rave party, uno a Modena e un altro poco distante a Predappio, e Piantecoso dichiara un pippone su  quello che dovrà fare domani. 

Sgomberi zero. 

Esattamente come la deprcata Lamorgese. 

Inviato
1 ora fa, cactus_atomo ha scritto:

se ci scappano dei orti

Ecco, mandiamoli a zappare

Inviato

Il cambio di passo di cui parla Roberto si è verificato nel rave di Predappio. Passo dell'oca. 

• Haha 1
Inviato

Domani il ministro attaccherà qualche edificio abbandonato pieno di immigrati, senzatetto e disgraziati.

Sono pieni di vetri rotti e materiali arrugginiti, magari un occupante si piglia il tetano e muore. Nooo, non lo vogliamo questo.

• Haha 1
Inviato
2 minuti fa, Rimini ha scritto:

Ecco, mandiamoli a zappare

Che alternativa giovane e progressista: bravo.

Inviato

In questi rave c’e’ anche la fave?

Inviato
59 minuti fa, ferrocsm ha scritto:

. Ma apritegli una sottosezione tutta sua

@AdminQuesta non è affatto una cattiva idea, se si è tentato di rinchiudere il peraltro simpaticissimo @Akla in un recinto perché non lo si deve fare con chiunque utilizzi il forum a mo' di blog personale o peggio di partito? Sinceramente @Roberto M mi ha stufato sul serio, ma non per le parti che tiene, bensì perché mi mi irrita constatare che c'è chi frequenta il gruppo secondi fini. A mio parere il caso va trattato alla stregua degli operatori commerciali che sotto mentite spoglie fanno pubblicità occulta.

Inviato
1 ora fa, Gaspyd ha scritto:

Madonna... Ho resistito 20 secondi con quel rumore infernale.

Credo che per sopportare siano obbligatorie massicce dosi di pasticche varie ...

Adesso sono andato sul sito della repubblica e sto ascoltando dei pezzi. La musica per qualche minuto è anche coinvolgente , per i D.J. abbastanza facile mixare in quanto è quasi tutta uguale 🤣.

Comunque dalle facce che vedo sono ragazzi tranquilli che si fanno canne e nient'altro.

Avrei senz'altro più paura a passare accanto al cimitero di Predappio

Inviato
2 ore fa, garmax1 ha scritto:

Comunque è talmente immediato l'intervento che il corriere ci sta facendo una diretta con musica tecno in sottofondo

Esatto ! Magari nei dintorni c'era un ballo a palchetto e hanno sgombrato lì con confisca della strumentazione !

Inviato
10 minuti fa, Emmepi57 ha scritto:

musica tecno in sottofondo

piccola precisazione: la musica techno è quella nata negli anni 80 a Detroit.

Ai rave party viene invece messa la musica teKno, quella sparata a 170-180 bpm se non di più 🙂

Inviato
4 minuti fa, azn131 ha scritto:

a musica techno è quella nata negli anni 80 a Detroit.

Ai rave party viene invece messa la musica teKno, quella sparata a 170-180 bpm se non di più 🙂

Sono stato io a scrivere musica tecno e non come propriamente come scrive musica techno , era evidente che non mi riferivo alla musica nata negli anni 80 😉

Inviato
3 minuti fa, garmax1 ha scritto:

Sono stato io a scrivere musica tecno e non come propriamente come scrive musica techno , era evidente che non mi riferivo alla musica nata negli anni 80

sì, ci mancherebbe, non volevo creare alcun tipo di problema!

è che ci tengo a fare sempre questa precisazione perchè la musica teKno è qualcosa di odioso 🤣

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili